Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 27 GIORNATA] Lazio Napoli 1-2
ferro:
--- Citazione da: impfed81 - 28 Febbraio, 2022, 15:48:26 pm ---io ho visto tutta la partita e non capisco quella frase in grassetto.
Il napoli si è ritrovato in mezzo alla partita , dal secondo tempo più passavano i minuti e più il Napoli giocava meglio , e la reazione dopo il pareggio è proprio tutto il contrario di quello che di solito gli prende a questi ragazzi , in 3 minuti gli attacchi poi non sono stati all'arma bianca palla alta e tutti dentro , la reazione oltre che rabbiosa è stata tecnica , è il protagonista di questo passaggio da wallarosi a incisivi è stato Elmas che ha mandato fuori giri il centrocampo laziale che non è mai riuscito a prenderlo.
--- Termina citazione ---
Ritrovare intendo tornare il Napoli spumeggiante di inizio anno, quindi tatticamente e fisicamente.
Però non ho visto la partita, la mia è solo un'impressione.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
eltalisman:
Io penso che siamo così maledetti che se anche fossimo primi prima dell'ultima giornata ci sarebbe un attacco atomico e moriremo tutti senza aver visto lo scudetto.
Quindi per ora per me non è successo nulla.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: eltalisman - 28 Febbraio, 2022, 16:33:21 pm ---Io penso che siamo così maledetti che se anche fossimo primi prima dell'ultima giornata ci sarebbe un attacco atomico e moriremo tutti senza aver visto lo scudetto.
Quindi per ora per me non è successo nulla.
--- Termina citazione ---
sicuro se stiamo per vincerlo ci sarà una grave escalation con la russia e se non moriremo tutti come minimo sospendono e annullano il campionato
eltalisman:
La cosa che però sta emergendo è che il livello delle competitor non è mai stato così basso, ma noi purtroppo siamo stati come non mai tartassati dagli infortuni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa