Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 27 GIORNATA] Lazio Napoli 1-2

(1/24) > >>

calvin:
Partita a dir poco fondamentale per capire se faremo un marzo aprile di psicodramma o più o meno tranquillo, peraltro in un turno in cui le due avversarie dirette dovrebbero avere vita abbastanza facile.

Drammaticamente ancora fuori sia Lobotka che Anguissa con un Demme che non si è capito che abbia passato, ma è un giocatore allo sbando totale.

ferro:

--- Citazione da: calvin - 25 Febbraio, 2022, 09:08:33 am ---Partita a dir poco fondamentale per capire se faremo un marzo aprile di psicodramma o più o meno tranquillo, peraltro in un turno in cui le due avversarie dirette dovrebbero avere vita abbastanza facile.

Drammaticamente ancora fuori sia Lobotka che Anguissa con un Demme che non si è capito che abbia passato, ma è un giocatore allo sbando totale.

--- Termina citazione ---
Per me Demme deve giocare vertice basso in un centrocampo a tre, quello è il suo ruolo. Michele Pazienza praticamente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

nocerino:
Firmare un bel 2-2  :look: :look:

ferro:

--- Citazione da: nocerino - 25 Febbraio, 2022, 11:01:00 am ---Firmare un bel 2-2  :look: :look:

--- Termina citazione ---
2-2? Ma magari, significa che facciamo non uno ma ben DUE gol. Se arrivassero da azione sarebbe una notiziona.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

tony_:
Spero che riuscirò a non vederla

Non voglio manco sapere quando si gioca , me ne devo passare per il cazzo .

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa