Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 27 GIORNATA] Lazio Napoli 1-2

<< < (19/24) > >>

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Febbraio, 2022, 23:04:09 pm ---Mamnma mia che goduria. Nel finale ho rischiato un infarto. Comunque buonissimo secondo tempo, finalmente una squadra decente. Elmas dietro le punte e non sulla fascia ha cambiato la partita.

--- Termina citazione ---

Serio una vittoria importantissima anche per come è arrivata.

Per me darà un morale enorme.

Comunque se si vede la classifica di cinque giornate fa abbiamo guadagnatosu tutte e quattro le altre prime cinque.

Ora ci vorrebbe un bel miracolo blucerchiato domani

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 27 Febbraio, 2022, 23:12:22 pm ---soprattutto reazione veemente dopo l' 1-1..dettata veramente dall'arraggio di non perdere un'altra occasione per accorciare dalla vetta..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Resta il rammarico di essersi cacati sotto nel secondo tempo contro l'Inter...a differenza di quanto accaduto stasera. Inter che come dimostrato è pure lei una squadra in difficoltà

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 27 Febbraio, 2022, 23:14:33 pm ---Serio una vittoria importantissima anche per come è arrivata.

Per me darà un morale enorme.

Comunque se si vede la classifica di cinque giornate fa abbiamo guadagnatosu tutte e quattro le altre prime cinque.

Ora ci vorrebbe un bel miracolo blucerchiato domani

Siamo la squadra che ha fatto più punti nel 2022...

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

musicmad:
Si gode tantissimo, grande carattere stasera!

Artem Dzyuba:
Ho avuto un vuoto cardiaco. Ricordiamoci sempre che falliremo e che questa è una squadra di eunuchi, non iniziamo a sostenere altre tesi  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa