Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 27 GIORNATA] Lazio Napoli 1-2
Guallera V.2:
Mamnma mia che goduria. Nel finale ho rischiato un infarto. Comunque buonissimo secondo tempo, finalmente una squadra decente. Elmas dietro le punte e non sulla fascia ha cambiato la partita.
faustino:
Il secondo tempo abbiamo cominciato a giocare. Io odio questo centrocampo con questo assetto 2+1 , ci sono voragini beniteziani la in mezzo.
Sent from my SM-G980F using Tapatalk
Guallera V.2:
Ca sa magnat Osimhen Makinwa
bat86:
La decide paradossalmente il peggiore in campo con un tiro chirurgico all' ultimo respiro ma questa squadra stasera va solo lodata. Dopo un primo tempo difficile,preso il comando dopo aver sbloccato e soprattutto reazione veemente dopo l' 1-1..dettata veramente dall'arraggio di non perdere un'altra occasione per accorciare dalla vetta..stiamo li' stiamo facendo un ottimo campionato..ah sullo 0-1 per me c'era un netto rigore per noi.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Febbraio, 2022, 23:04:09 pm ---Mamnma mia che goduria. Nel finale ho rischiato un infarto. Comunque buonissimo secondo tempo, finalmente una squadra decente. Elmas dietro le punte e non sulla fascia ha cambiato la partita.
--- Termina citazione ---
Elmas stasera fondamentale
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa