Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2
nosocomio:
No, io non sono risentito.
Semplicemente mi dà fastidio il doppiopesismo, e sono altamente convinto che con Gattuso avresti scritto che era sbagliata la formazione dall'inizio, non che non avesse indovinato i cambi. Cosa che, comunque, ha fatto più volte.
Ripeto, ora siete in luna di miele. Basta che poi appena arrivano le paccariate non partite con le deresponsabilizzazioni.
poom:
A parziale discolpa di Di Lorenzo, c'è da dire che c'era un solissimo Pandev in mezzo all'area.
Per il resto da solo salvare il risultato e la voglia di provare a vincerla fino alla fine, restiamo pieni di lacune, società colpevolissima. Se davvero cediamo Petagna per la questione stipendi auguro ogni sciagura finanziaria alla pappofamily.
ferro:
--- Citazione da: nosocomio - 29 Agosto, 2021, 23:55:34 pm ---No, io non sono risentito.
Semplicemente mi dà fastidio il doppiopesismo, e sono altamente convinto che con Gattuso avresti scritto che era sbagliata la formazione dall'inizio, non che non avesse indovinato i cambi. Cosa che, comunque, ha fatto più volte.
Ripeto, ora siete in luna di miele. Basta che poi appena arrivano le paccariate non partite con le deresponsabilizzazioni.
--- Termina citazione ---
Questa è una illazione, quando l'anno scorso il Napoli vinceva non ho avuto problemi ad esultarne e dire che Gattuso aveva trovato la quadra. Quando pure vincevamo giocando male ho sempre detto bene così, purtamm a cas.
Io di Gattuso non voglio parlare più, non avevo niente contro di lui ed all'inizio (precovid praticamente) ero rimasto pure folgorato nonostante alcune amare sconfitte. Poi non s'è capito niente più nella stagione scorsa, a partire dal calciomercato, e quindi come tanti lo criticavo nel merito.
Spalletti non ha nemmeno iniziato che gia si è trovato ad affrontare una crisi visto che stiamo senza Osimhen, Mertens, Demme e Zielinski e ci manca un centrocampista (lo slot di Bakayoko l'anno scorso). E abbiamo fatto punteggio pieno.
Tra un mese tireremo le somme, per il momento questo è.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
nosocomio:
Mi scoccio di riprendere il discorso, ma ricordo fin troppo bene che le critiche andassero oltre il risultato.
E non voglio nemmeno aprire una parentesi sul fatto che il calafricano Osimhen (e non solo lui) non è che non l'ha avuto per una partita con una banda di morti, ma per tre quarti di stagione dopo esserselo fatto comprare, tra l'altro.
Sicuramente Gattuso sul mercato si è fatto rispettare più di Spalletti, che solo adesso sta indurendo il buco del culo perché ha iniziato a comprendere che sta per affondarvicisi una calda capocchia romana.
ferro:
Si è fatto rispettare :asd: tipo che è andato e l'ha paccheriato. Ja ma che stai dicendo, è una contingenza di mercato che ha permesso a Gattuso di farsi prendere Osimhen (e Bakayoko, Petagna e prima Demme che però fu messo nel dimenticatoio finché non si fece male Fabian) mentre Spalletti queste risorse non le ha avute.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa