Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2
tony_:
--- Citazione da: Capetiello - 06 Settembre, 2021, 23:41:26 pm ---Io continuo a pensarla come Chiariello. Era una partita per far prendere minuti a quelli in ritardo nella preparazione JJ, Lozano, Petagna. Che poi la coperta sia corta non c'è dubbio, ma non stiamo più inguaiati delle concorrenti. Il Napoli titolare è una squadra dai notevoli valori tecnici che sotto una guida tattica attenta può raggiungere la Champions agevolmente.
--- Termina citazione ---
Jamm capetillo ti voglio bene, abbiamo pigliato 5 palloni dal Benevento, veramente uno scuirno fosse successo anche ad agosto
Le nostre seconde linee sono ridicole e pure qualche titolare
Malcuit Rui Ruiz..
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Aurea Mediocritas:
Abbiamo una rosa da scudetto secondo gran parte dei geni della stampa locale…
La verità è che veniamo da un settimo e un quinto posto non a caso, ma perché questi sono i valori espressi dal campo.
Se poi si pensa che Spalletti da solo possa far guadagnare 6/7 posizioni in classifica siamo di fronte alla malafede o all’idiozia più totali.
bat86:
Comunque a parte la partita che per me lascia il tempo che trova,è inaudito che che a partita iniziata ci fossero ancora file chilometriche fuori lo stadio a causa dell'apertura di un solo varco. Sabato la SSCN si deve dare una svegliata! Pagasse molti più steward!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
impfed81:
Mi ha impressionato positivamente più Vergara che Zanoli.
Il livello di forma di fabian malcuit e lozano è preoccupante
Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Imho amichevole che non vuol dire niente, ma è stata una grande figura di merda. Assolutamente deluso da alcuni giocatori, altri come Ruiz non mi aspetto nulla oramai :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa