Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2

(1/47) > >>

calvin:
Senza Oshimen e Zielinski, oltre gli infortunati di lungo corso, una partita per nulla semplice, ma fondamentale per dare continuità e per arrivare alla pausa e poi ai Gobbi belli in fiducia.

Probabile il tridente con i nani volanti davanti a un centrocampo Fabian-Capadibomba-Elmas

Xandor88:
perderemo con mucho gusto :sad:

umb:
partita stile napoli degli ultimi 10 anni.
solito copione.

FistingTopo:
Formazione chiamatissima ad eccezione dell'attaccante. Secondo me Spalletti a cap e bombo o schif quindi metterà un attacco  tutti i piccoletti. Si punterà quindi molto sugli inserimenti di Lozano, Elmas e di ... Ruiz ... con Insigne che andrà a fare il falso nueve la in mezzo. Cap e bombo si farà 20-25 min se tutto va bene.


                   Perin

Di Lorenzo Manolas Koulibaly M.Rui

         Ruiz Lobotka Elmas

     Politano   Insigne  Lozano



Il Genoa visto a Milano sembrava una squadra ridicola, solo che loro ovviamente si tramuteranno nel Real Madrid per l'occasione, partita della vita d'altrone, da non sbagliare. Ma di base, una squadra che ha quantomeno l'ambizione di giocarsela per il quarto posto, con tutte le assenze, la devi portare a casa, perché veramente l'impressione è che il Genoa sia veramente il nulla cosmico, poi se hanno solo toppato una partita, e gente come Kallon o Ekuban sono in realta dei fenomeni...

Hwarang:
No per me Petagna gioca, altrimenti Pappone glielo vende.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa