Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2

<< < (2/47) > >>

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 27 Agosto, 2021, 13:52:36 pm ---Formazione chiamatissima ad eccezione dell'attaccante. Secondo me Spalletti a cap e bombo o schif quindi metterà un attacco  tutti i piccoletti. Si punterà quindi molto sugli inserimenti di Lozano, Elmas e di ... Ruiz ... con Insigne che andrà a fare il falso nueve la in mezzo. Cap e bombo si farà 20-25 min se tutto va bene.

Perin

Di Lorenzo Manolas Koulibaly M.Rui

Ruiz Lobotka Elmas

Politano   Insigne  Lozano

Il Genoa visto a Milano sembrava una squadra ridicola, solo che loro ovviamente si tramuteranno nel Real Madrid per l'occasione, partita della vita d'altrone, da non sbagliare. Ma di base, una squadra che ha quantomeno l'ambizione di giocarsela per il quarto posto, con tutte le assenze, la devi portare a casa, perché veramente l'impressione è che il Genoa sia veramente il nulla cosmico, poi se hanno solo toppato una partita, e gente come Kallon o Ekuban sono in realta dei fenomeni...

--- Termina citazione ---
Hai messo come portiere Perin?

Oì o vaccin

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

musicmad:
Ovviamente per Criscito è già una finale...
Ma dico, sta gente perché deve vivere? Falliti gobbi bastardi

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 27 Agosto, 2021, 14:57:49 pm ---Hai messo come portiere Perin?

Oì o vaccin

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
:look: no è l'alzheimer

bat86:
Zielinski out come ovviamente Osimhen
Già domani una prima piccola emergenza a centrocampo,ma affrontiamo una squadra ancora in costruzione e che avrà i suoi nuovi acquisti solo dopo la sosta..non approfittarne sarebbe un delitto...credo che partiremo con il falso 9 e Petagna in panca..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

poom:
Che merda, la prima che manca Osimhen gioca Insigne falso nueve. Ma andassero a cagare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa