Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Agosto, 2021, 23:02:46 pm ---Ma infatti grazie alla società i miglioramenti non li vedevi neanche se prendevamo la bonanima di Rinus Michels con Otto Rehagel a fargli da assistente....solo che sta riabilitazione forzata di Gattuso mi fa venire l'ulcera. Gattuso doveva andare via e basta.
--- Termina citazione ---
Ma nessuno riabilita Gattuso, più che altro si dice che ANCHE questo Napoli gioca malissimo
isab1987:
Nonostante l’esperimento pessimo del falso nueve di insigne che non deve fare mai più, va detto che in qualche modo la squadra è rimasta quadrata sebbene oggi fosse spuntatissima tra infortuni e deficienze di rosa.
Fatto sta che i cambi li ha ingarrati e che il napoli a parte 20 minuti ha rischiato davvero poco e sto genoa del quale dite malissimo sarà comunque una squadra di metà classifica in un campionato di squadre tutte scarse dove si è giocato ad indebolirsi meno ed il napoli modesti a parte ha fatto un non mercato da paccheri, però ha scelto un allenatore navigato e dal culo in bocca, quindi speriamo in iddio e nello scoppio di altre piazze che hanno si organici superiori ma forse situazioni un po’ più incandescenti tra le mani.
In questa partita, a netto delle assenze, il napoli si è alzato 3 punti che a mio avviso l’anno scorso avremmo mancato, con probabile psicodramma e gol di mischione subito al 90esimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: isab1987 - 29 Agosto, 2021, 23:25:13 pm ---Nonostante l’esperimento pessimo del falso nueve di insigne che non deve fare mai più, va detto che in qualche modo la squadra è rimasta quadrata sebbene oggi fosse spuntatissima tra infortuni e deficienze di rosa.
Fatto sta che i cambi li ha ingarrati e che il napoli a parte 20 minuti ha rischiato davvero poco e sto genoa del quale dite malissimo sarà comunque una squadra di metà classifica in un campionato di squadre tutte scarse dove si è giocato ad indebolirsi meno ed il napoli modesti a parte ha fatto un non mercato da paccheri, però ha scelto un allenatore navigato e dal culo in bocca, quindi speriamo in iddio e nello scoppio di altre piazze che hanno si organici superiori ma forse situazioni un po’ più incandescenti tra le mani.
In questa partita, a netto delle assenze, il napoli si è alzato 3 punti che a mio avviso l’anno scorso avremmo mancato, con probabile psicodramma e gol di mischione subito al 90esimo
Però questo Genoa non si gioca metà classifica dai. Forse si salva tranquillo con gli acquisti disponibili dopo la sosta.
Ma l'11 che abbiamo affrontato oggi così come il Venezia (che ha pigliano 3 pallpni dall'Udinese) era imbarazzante
isab1987:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 29 Agosto, 2021, 23:32:27 pm ---Però questo Genoa non si gioca metà classifica dai. Forse si salva tranquillo con gli acquisti disponibili dopo la sosta.
Ma l'11 che abbiamo affrontato oggi così come il Venezia (che ha pigliano 3 pallpni dall'Udinese) era imbarazzante
Sul venezia d’accordissimo. Ci ha detto davvero mazzo a pescarla alla prima di campionato.. con i problemi che abbiamo.
Per il genoa la trovo comunque una trasferta sempre insidiosa, però per carità, chi vivrà vedrà
ferro:
Uagliu però non fate i risentiti solo perché l'anno scorso abbiamo detto giustamente che l'allenatore metteva le formazioni col culo, cambiava tremila moduli, faceva le sostituzioni co bussolotto.
A me quello che hanno detto queste 2 partite è che finalmente teniamo un allenatore che quando fa un cambio la squadra migliora e non peggiora, che la tenuta mentale è migliorata e non stiamo sempre sull'orlo dello psicodramma e forse stiamo pure riprendendo qualche caso umano.
State azzelliando sin dalle prime conferenze di Spalletti. Per il momento abbiamo fatto due vittorie su due, prendiamo e portiamo a casa.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa