Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2
nosocomio:
--- Citazione da: ferro - 30 Agosto, 2021, 00:20:21 am ---Si è fatto rispettare :asd: tipo che è andato e l'ha paccheriato. Ja ma che stai dicendo, è una contingenza di mercato che ha permesso a Gattuso di farsi prendere Osimhen (e Bakayoko, Petagna e prima Demme che però fu messo nel dimenticatoio finché non si fece male Fabian) mentre Spalletti queste risorse non le ha avute.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
non c'è nessuna differenza pratica tra le condizioni economiche dell'estate 2020 e quelle del 21. anzi, c'è molta meno incertezza quest'anno, dato che i soldi dei diritti tv sono arrivati, gli stadi sono riaperti e si possono fare discorsi di prospettiva. anche a livello di bilancio i numeri quelli sono. evidentemente spalletti ha chiesto meno garanzie di un calafricano o se l'hanno futtut' man e pier, perché vederlo che implora di far rimanere petagna mentre la società lo vende è uno spettacolo indecoroso.
Capetiello:
Per me sono discorsi legittimi fin quando non si accetta che il ridimensionamento non è più in atto ma si è già compiuto.
Chest è a zita e se chiamm 'Sabella. Mo che dobbiamo fare? Dobbiamo ripeterci ca simme na chiaveca matina, miezz juorne e sera? Facciamo schifo, abbiamo una formazione che fa pena, ma siamo a punteggio pieno nonostante manchi la colonna vertebrale della formazione titolare (Demme-Zielinski-Osimehn).
Questi siamo e questi saremo fino a Maggio almeno, fino a quel momento o ci diamo il pizzico sulla pancia o si finisce al frullone a botta di dire quanto di cacheranno in capa le concorrenti.
Hwarang:
Ridimensionamento o cazz.
"A me non manca niente".
https://www.youtube.com/watch?v=E1YqK2_aAyM
isab1987:
--- Citazione da: ferro - 30 Agosto, 2021, 00:08:32 am ---Spalletti non ha nemmeno iniziato che gia si è trovato ad affrontare una crisi visto che stiamo senza Osimhen, Mertens, Demme e Zielinski e ci manca un centrocampista (lo slot di Bakayoko l'anno scorso). E abbiamo fatto punteggio pieno.
Tra un mese tireremo le somme, per il momento questo è.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Quoto tutto specie l’affaire crisi perché ricordo che l’anno scorso quando siamo stati senza né mertens né Osimhen non amm ittat manc na scopa, anche con squadre superscarse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Io credo che come qualità del gioco faremo sempre più o meno schifo, viaggeremo a corrente alterna così come con Ancelotti nel 2019, così come Gattuso e ad essere precisi anche negli ultimi 3 mesi della gestione Sarri nel 2018. Però ad essere precisi dopo 2 partite con la stessa identica e fetente gente in rosa, non so cosa cavolo vi aspettavate, visto che perfino con Sarri nelle prime 2 partite di campionato facemmo gli stessi orrori della gestione Benitez. Sta di fatto e ripeto che per caratteristiche noi saremo sempre una squadra mezzo ibrido, con spesso un gioco squallido e che vivrà di strappi e momenti. Con le debite proporzioni siamo come i gobbi che come qualità di gioco sono stati ignobili anche con il grande maestro Sarri....
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa