Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2

<< < (24/47) > >>

Hwarang:
Una vergogna assoluta.

Per non parlare di questo:

Insigne falso nueve? Mi solletica lui, perché si muove molto bene. Ha fatto anche un recupero palla incredibile, con 80 metri di scatto, poi gli manca qualità nell'ultima giocata: l'intenzione è di non fargli prendere brillantezza. Elmas era chiamato a entrare nello spazio. Insigne si è inserito molto bene. Mertens prima punta fu una grande invenzione. Insigne è più brava a prenderla sui piedi, mentre Mertens è più bravo ad andare nello spazio. Purtroppo al momento ce l'abbiamo fuori. Con i 5 cambi possiamo variare".

Sarri ha messo Mertens prima punta io metto Insigne gnegnegne.

FistingTopo:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Agosto, 2021, 20:48:49 pm ---Prima dell'82esimo, al minuto 0, essendo l'unica punta vera a disposizione.

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: bat86 - 29 Agosto, 2021, 21:12:49 pm ---Io dico soltanto che se l'anno scorso avessimo giocato senza punta vera fino all' 82' si sarebbe sentito l'inverosimile. Dico soltanto che oggi è andata bene e che Petagan deve restare qua. Oggi male i terzini e Meret , il goal annullato a Pandev è veramente al limite. Prendiamoci questi 6 punti e speriamo di completare la rosa con almeno un centrocampista.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Credo che le cose vadano contestualizzate. Petagna è un bestione che necessita di tempo per entrare in forma, avrebbe retto 30 minuti scarsi in cui probabilmente non avrebbe combinato niente. Piuttosto ha ragione Gigi Moebius, poteva entrare prima dell 82, ma li credo ci fosse anche una questione di "cessione".

Mamma mia che schifo il pappone.

FistingTopo:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Agosto, 2021, 21:25:32 pm ---Una vergogna assoluta.

Per non parlare di questo:

Insigne falso nueve? Mi solletica lui, perché si muove molto bene. Ha fatto anche un recupero palla incredibile, con 80 metri di scatto, poi gli manca qualità nell'ultima giocata: l'intenzione è di non fargli prendere brillantezza. Elmas era chiamato a entrare nello spazio. Insigne si è inserito molto bene. Mertens prima punta fu una grande invenzione. Insigne è più brava a prenderla sui piedi, mentre Mertens è più bravo ad andare nello spazio. Purtroppo al momento ce l'abbiamo fuori. Con i 5 cambi possiamo variare".

Sarri ha messo Mertens prima punta io metto Insigne gnegnegne.

Secondo me qui ti sei preso una capata  :look:

umb:
siamo palesemente dietro sul piano di gioco e dell'organico rispetto milan inter atalanta lazio e pure roma.

tony_:

--- Citazione da: bat86 - 29 Agosto, 2021, 21:12:49 pm ---Io dico soltanto che se l'anno scorso avessimo giocato senza punta vera fino all' 82' si sarebbe sentito l'inverosimile. Dico soltanto che oggi è andata bene e che Petagan deve restare qua. Oggi male i terzini e Meret , il goal annullato a Pandev è veramente al limite. Prendiamoci questi 6 punti e speriamo di completare la rosa con almeno un centrocampista.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

no però attenzione alla questione goal annullato

il portiere salta in presa col ginocchio alto, l'avversario si gira di culo e, disinteressandosi COMPLETAMENTE del pallone, tocca il portiere: è fallo senza alcuna discussione, che poi con quel tocco faccia ruotare il portiere che cade è un discorso inutile, non può toccarlo nemmeno a meno che non stesse già in quella posizione, figuriamoci se si gira e lo tocca di culo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa