Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2
Guallera V.2:
--- Citazione da: umb - 29 Agosto, 2021, 22:01:18 pm ---siamo palesemente dietro sul piano di gioco e dell'organico rispetto milan inter atalanta lazio e pure roma.
--- Termina citazione ---
Come organico nonostante tutto pure ai gobbi di merda...
bat86:
--- Citazione da: tony_ - 29 Agosto, 2021, 22:02:12 pm ---no però attenzione alla questione goal annullato
il portiere salta in presa col ginocchio alto, l'avversario si gira di culo e, disinteressandosi COMPLETAMENTE del pallone, tocca il portiere: è fallo senza alcuna discussione, che poi con quel tocco faccia ruotare il portiere che cade è un discorso inutile, non può toccarlo nemmeno a meno che non stesse già in quella posizione, figuriamoci se si gira e lo tocca di culo
Quello che vuoi ma Meret quella palla non deve perderla.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: bat86 - 29 Agosto, 2021, 22:08:12 pm ---Quello che vuoi ma Meret quella palla non deve perderla.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Jamm ma sarà stata pure avventata come uscita ma il contatto giustifica la perdita della palla e di conseguenza l'annullamento è sacrosanto
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
nosocomio:
--- Citazione da: isab1987 - 29 Agosto, 2021, 21:03:32 pm ---E vafammoooccc
Gattuso merda perché occorre ricordarlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché hai vinto all'80esimo contro una squadra di merda prendendo un gol che, a parti invertite, staresti qui a far notare come dipenda da una squadra non allenata?
nosocomio:
Comunque per me abbiamo fatto veramente schifo, una partita praticamente indecente e inconsistente e abbiamo un organico non all'altezza, gestito da una società che è ormai fallita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa