Staff > Stagione 2021-22

[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2

<< < (23/47) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Agosto, 2021, 21:19:31 pm ---Nell'intervista Spalletti ha fatto capire che la società vuole cedere Petagna, nonostante il parere negativo, perchè ha un problema stipendi e perchè per loro tra poco torna il grande Ciruzz cor e Nappppul, che tra una mangiata, una bevuta ed una storia su Instagram, si crede sia ancora quello del 2017. Società schifosa ed abominevole.

--- Termina citazione ---

Ma tra Petagna e il Mertens attuale tutta la vita Petagna.

Guallera V.2:
Infatti con Ciruzz ed i falsi nueve, col cazzo che te la alzavi stasera. Società schifosa.

Hwarang:

--- Citazione da: Moebius - 29 Agosto, 2021, 21:19:02 pm ---Sì?
io sinceramente ho capito che niente è deciso e spalletti ha ribadito che l'attacco non va toccato

Ha detto che il giocatore vuole continuità, che la società deve regolarsi con gli stipendi, e che addirittura gli ha chiesto la disponibilità per giocare oggi.
Ma pure il giocatore nel dopopartita ha fatto capire che va via, anzi che addirittura avrebbe pure potuto non essere disponibile oggi.

Moebius:
Esiste sempre la possibilità che possa andare via, col mercato aperto è sempre così. Gli ho chiesto se potessi metterlo dentro in caso di bisogno, lui mi ha dato disponibilità e mi ha risposto che non c'erano problemi e avrebbe fatto tutto ciò che doveva".

Resterà al Napoli? "Ne parleremo insieme. Ma è lui che deve essere padrone delle sue volontà. Tenteremo di fare tutto ciò che va fatto, tenendo conto anche che la società deve rientrare sugli stipendi, come ha detto De Laurentiis. Bisogna fare dei ragionamenti.

in effetti....

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Agosto, 2021, 21:19:31 pm ---Nell'intervista Spalletti ha fatto capire che la società vuole cedere Petagna, nonostante il parere negativo, perchè ha un problema stipendi e perchè per loro tra poco torna il grande Ciruzz cor e Nappppul, che tra una mangiata, una bevuta ed una storia su Instagram, si crede sia ancora quello del 2017. Società schifosa ed abominevole.

Sto fatto degli stipendi ,liberandosi poi  di quello di Petagna, non si può sentire ..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa