Staff > Stagione 2021-22
[SERIE A 2a GIORNATA] Genoa - Napoli 1-2
bat86:
Io dico soltanto che se l'anno scorso avessimo giocato senza punta vera fino all' 82' si sarebbe sentito l'inverosimile. Dico soltanto che oggi è andata bene e che Petagan deve restare qua. Oggi male i terzini e Meret , il goal annullato a Pandev è veramente al limite. Prendiamoci questi 6 punti e speriamo di completare la rosa con almeno un centrocampista.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Hwarang:
--- Citazione da: bat86 - 29 Agosto, 2021, 21:12:49 pm ---Io dico soltanto che se l'anno scorso avessimo giocato senza punta vera fino all' 82' si sarebbe sentito l'inverosimile. Dico soltanto che oggi è andata bene e che Petagan deve restare qua. Oggi male i terzini e Meret , il goal annullato a Pandev è veramente al limite. Prendiamoci questi 6 punti e speriamo di completare la rosa con almeno un centrocampista.
--- Termina citazione ---
Quoto. Ma Petagna, da ciò che si capisce dalle dichiarazioni, è già andato.
Moebius:
--- Citazione da: Hwarang - 29 Agosto, 2021, 21:14:45 pm ---Quoto. Ma Petagna, da ciò che si capisce dalle dichiarazioni, è già andato.
Sì?
io sinceramente ho capito che niente è deciso e spalletti ha ribadito che l'attacco non va toccato
Guallera V.2:
Nell'intervista Spalletti ha fatto capire che la società vuole cedere Petagna, nonostante il parere negativo, perchè ha un problema stipendi e perchè per loro tra poco torna il grande Ciruzz cor e Nappppul, che tra una mangiata, una bevuta ed una storia su Instagram, si crede sia ancora quello del 2017. Società schifosa ed abominevole.
bat86:
--- Citazione da: Hwarang - 29 Agosto, 2021, 21:14:45 pm ---Quoto. Ma Petagna, da ciò che si capisce dalle dichiarazioni, è già andato.
E sarebbe un altro errore gravissimo..già dalla prossima con la Juventus rischiamo di non avere un cambio offensivo diverso tatticamente. Spero Spalletti si imponga.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa