Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 148817 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]
« Risposta #1980 il: 21 Agosto, 2023, 14:10:35 pm »
É vero che si tifa Napoli ma é pur vero che tifosi normodotati a chi ti ha portato un successo atteso da 33 anni fanno statue d’oro in ogni angolo della città.

Invece voi state delirando da una settimana solo perché Spalletti si è macchiato del peccato mortale di aver accettato la panchina della nazionale, liberatasi in circostanza assolutamente non prevedibili 2 mesi fa, andando appresso ai deliri di uno psicopatico che vede fantasmi ovunque e che come l’ultimo dei ricott aro scrive lettere che sembrano la sceneggiatura di un cinepanettone per 3 milioni di sfaccimma, che il pubblico di Napoli gli da ogni partita. Un comportamento del genere vedrebbe questo buffone isolato a tutti i livelli.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1981 il: 21 Agosto, 2023, 14:56:06 pm »
Ma al successo dopo 33 anni ti ha portato pure il pappone eh...non dargli meriti è disonesto intellettualmente

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1982 il: 21 Agosto, 2023, 15:12:54 pm »
Ma al successo dopo 33 anni ti ha portato pure il pappone eh...non dargli meriti è disonesto intellettualmente

Non è vero, il pappone ti ha portato anche 3 coppe Italia, la super coppa italiana, due promozioni, una squadra quasi sempre competitiva per la zona CL e svariati campioni Cavani, Lavezzi, Higuain, Hamsik, Osimhen, Kim etc.

Piaccia o non piaccia ha cambiato la nostra storia sportiva, se nazareno vuole fare una statua dovrebbe partire dal presidente.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1983 il: 21 Agosto, 2023, 15:17:10 pm »
Non è vero, il pappone ti ha portato anche 3 coppe Italia, la super coppa italiana, due promozioni, una squadra quasi sempre competitiva per la zona CL e svariati campioni Cavani, Lavezzi, Higuain, Hamsik, Osimhen, Kim etc.

Piaccia o non piaccia ha cambiato la nostra storia sportiva, se nazareno vuole fare una statua dovrebbe partire dal presidente.

Diciamo che sicuramente lo scudetto ha un valore oggettivamente più alto sebbene il mio ricordo preferito sia la prima coppa Italia del nuovo Napoli.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1984 il: 21 Agosto, 2023, 15:41:04 pm »
Diciamo che sicuramente lo scudetto ha un valore oggettivamente più alto sebbene il mio ricordo preferito sia la prima coppa Italia del nuovo Napoli.

Io ho visto il Napoli vincente di Maradona e quello subito dopo dei problemi finanziari, retrocessione con il minimo storico di punti, degli anni di serie B e del fallimento, per me il valore più alto e avere ogni anno una squadra molto competitiva in Italia e in Europa, che gioca spesso un bel calcio, con diversi giocatori di talento e finanziariamente solida.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1985 il: 21 Agosto, 2023, 16:47:32 pm »
Il 4 Maggio 2023 ho vissuto l'emozione più forte e travolgente della mia vita. Ed è principalmente merito di Aurelio De Laurentiis. Poi tutti gli altri, a cui vorrò bene per sempre. Tutta l'annata me la porterò nella tomba, le emozioni, le sensazioni, il dolore per il 4-0 e l'eliminazione per mano del Milan. Le goleade contro Liverpool e Ajax. Io che cammino incredulo per Torino dopo aver visto gli alieni dal vivo. La rimonta dell'inter e Secondigliano che diventa Bagdad, la fiumana di gente nonostante la delusione di Dia, il pianto liberatorio dopo il fischio finale ad Udine e io seduto per terra a piazza Duomo a guardare Milano invasa e colorata d'azzurro. Piazza Plebiscito gonfia di gente e d'amore, un unico nuvolone di fumo azzurro e il Capitano che la alza. Delirio e festa dappertutto. Sono certo che prima di chiudere gli occhi per sempre, oltre ad altre fisiologiche cose, rivedrò tutte queste cose qui. E lo devo anche e soprattutto ad un burino produttore cinematografico fallito.
Il Nazareno che parla di normodotati, sottodotati, sovradotati e da i voti alla vita e alle emozioni, null'altro è che un coglione.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1986 il: 21 Agosto, 2023, 19:02:03 pm »
Rendetevi conto che siete l’unica piazza d’Europa dove i tifosi ritengono il principale elemento del successo di una squadra il presidente. Una roba ridicolissima, con unico esempio simile che mi viene a mente quello di Berlusconi al Milan, elevato a santo anche per ben altri motivi. Andate a Milano a toccargli Mourinho oppure a Roma Capello e vedete dove vi fanno arrivare le budella cacate dal culo.

Provinciali.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1987 il: 21 Agosto, 2023, 21:41:51 pm »
Rendetevi conto che siete l’unica piazza d’Europa dove i tifosi ritengono il principale elemento del successo di una squadra il presidente. Una roba ridicolissima, con unico esempio simile che mi viene a mente quello di Berlusconi al Milan, elevato a santo anche per ben altri motivi. Andate a Milano a toccargli Mourinho oppure a Roma Capello e vedete dove vi fanno arrivare le budella cacate dal culo.

Provinciali.
  :rotfl:
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1988 il: 21 Agosto, 2023, 22:33:43 pm »

Provinciali.
:certommh:

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1989 il: 21 Agosto, 2023, 22:39:27 pm »
Visto che vanno di moda i revival facciamone uno pure noi e ricrocifiggiamo il Nazareno

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #1990 il: 22 Agosto, 2023, 10:38:06 am »

Provinciali.

:pazzo:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1991 il: 22 Agosto, 2023, 12:14:11 pm »
Rendetevi conto che SIETE l’unica piazza d’Europa dove i tifosi ritengono il principale elemento del successo di una squadra il presidente. Una roba ridicolissima, con unico esempio simile che mi viene a mente quello di Berlusconi al Milan, elevato a santo anche per ben altri motivi. Andate a Milano a toccargli Mourinho oppure a Roma Capello e vedete dove vi fanno arrivare le budella cacate dal culo.

Provinciali.

Curiosità, che squadra tifi ?

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #1992 il: 23 Agosto, 2023, 15:42:22 pm »
Ma Gravina che ha detto che non sapeva inizialmente della clausola e che è un problema tra Spalletti e il Napoli?
Cos e pazz
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1993 il: 23 Agosto, 2023, 16:10:46 pm »
Ma Gravina che ha detto che non sapeva inizialmente della clausola e che è un problema tra Spalletti e il Napoli?
Cos e pazz
bhe ma è vero, nel caso il napoli da spalletti dovrebbe farseli dare in caso di contezioso.
Il contratto è tra il napoli e spalletti mica con un eventuale terzo soggetto.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1994 il: 23 Agosto, 2023, 16:33:13 pm »
Cos e pazz

La clausola l'ha firmata Spalletti e credo stia a lui pagarla, al momento credo che Luciano ha firmato perché ha una qualificazione da raggiungere poi discuterà con il Napoli e credo cercherà un accordo economico.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]
« Risposta #1995 il: 23 Agosto, 2023, 16:47:07 pm »
Ragazzi però non diciamo scemenze, la clausola la paga chi se lo vuole prendere. Spalletti deve dire alla dirigenza FIGC in fase di contrattazione che la clausola non la vuole pagare lui.
Così è sempre stato, ti pare che Veiga paga la clausola di tasca sua per liberarsi dal Celta Vigo?

Gravina sta facendo lo struzzo per mettere ADL con le spalle al muro e costringerlo a chiedere i soldi a Spalletti. Che coglione farabutto, Spalletti però se si presta al gioco allora poi il pesce in culo se l'è andato a cercare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1996 il: 23 Agosto, 2023, 17:49:21 pm »
Ragazzi però non diciamo scemenze, la clausola la paga chi se lo vuole prendere. Spalletti deve dire alla dirigenza FIGC in fase di contrattazione che la clausola non la vuole pagare lui.
Così è sempre stato, ti pare che Veiga paga la clausola di tasca sua per liberarsi dal Celta Vigo?

Gravina sta facendo lo struzzo per mettere ADL con le spalle al muro e costringerlo a chiedere i soldi a Spalletti. Che coglione farabutto, Spalletti però se si presta al gioco allora poi il pesce in culo se l'è andato a cercare.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Sono due clausole diverse, nel caso dei cartellini dei giocatori sono clausole che paga chi lo vuole, nel caso di queste penali nei contratti spesso sono in capo al professionista.

È una postilla di uscita dal contratto in essere tra un professionista, che non ha "cartellino" quello lo hanno solo i calciatori, e la società.

Nei fatti come funzioni questa clausola non lo possiamo sapere perché dipende da che ci hanno scritto gli avvocati in questo specifico caso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #1997 il: 23 Agosto, 2023, 21:50:42 pm »
Sono due clausole diverse, nel caso dei cartellini dei giocatori sono clausole che paga chi lo vuole, nel caso di queste penali nei contratti spesso sono in capo al professionista.

È una postilla di uscita dal contratto in essere tra un professionista, che non ha "cartellino" quello lo hanno solo i calciatori, e la società.

Nei fatti come funzioni questa clausola non lo possiamo sapere perché dipende da che ci hanno scritto gli avvocati in questo specifico caso
Appunto le situazioni non sono assolutamente equiparabili, la clausola sono cazzi di Spalletti non della FIGC

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #1998 il: 24 Agosto, 2023, 09:23:14 am »
In realtà, poi probabilmente mi sbaglio, ma non è esattamente così, perché è una clausola RESCISSORIA, teoricamente, io calciatore, posso pagarla anche di tasca mia per andarmene a cagare dove mi pare, ma di solito se ne fa capo il club dove ci si trasferisce, sono cose che poi vengono messe nel contratto/delegate blablabla

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1999 il: 25 Agosto, 2023, 22:33:20 pm »
Mister mi manchi.

Il tentativo dei soliti papponcini di farti passare per una merda é fallito. Rimarrai per sempre nella nostra storia.

Il miglior allenatore della SSCN
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2023, 22:34:28 pm da Il Nazareno »