Autore Topic: Spalletti Luciano [Allenatore da 06/2021 a 06/2023]  (Letto 149475 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1180 il: 10 Maggio, 2022, 20:46:46 pm »
Ma non c'è dubbio che Spalletti si mangia i soldi da casa , lo sa anche il pappone quindi non lo esonera manco per sbaglio.
Concordo con chi dice che gia da ora la prossima stagione sarà una tortura cinese

Soaragno i soldi di dazn, fatelo pure voi, sentite a me

Sono due partite che ignoro e sto più che bene

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1181 il: 10 Maggio, 2022, 21:04:49 pm »
E invece secondo me l’anno prossimo farà un’ottima  stagione o comunque meglio di questa. Lo scrivo ora che lo state dando tutti addosso, a scanso di equivoci.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Spalletti Luciano [Allenatore]
« Risposta #1182 il: 11 Maggio, 2022, 08:12:24 am »
I miei (autorevoli) voti alla stagione sono
Coppa Italia 4,5
Europa      4,5

Campionato sarebbe stato 8,5 perché per me era una rosa da sesto posto. Ma dico 7,5 perché zero punti con.quella Fiorentina e quell'Empoli non sono accettabili

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1183 il: 11 Maggio, 2022, 10:20:38 am »
Ma il motivo per cui dovrebbe esonerare a questo?
Dovevamo andare in ChL ed è stato fatto
Ci siamo 'giocati lo scudetto ' come avviene da una vita.
È un tecnico che non caca il cazzo alla società e si sta pure se gli vendono i pezzi buoni.
Ditemi il motivo per cui la società deve esonerare a questo.
A volte veramente entrare in una realtà tutta vostra
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1184 il: 11 Maggio, 2022, 12:02:09 pm »
ma sono le dichiarazioni del presidente che fanno pensare.
pare che non lo conosci ad adl. Se se ne esce con "spalletti deve vedere se ha voglia di partenope" già sai che c'è qualcosa sotto ceh non va.

Online calvin

• *
« Risposta #1185 il: 11 Maggio, 2022, 12:07:20 pm »
E invece secondo me l’anno prossimo farà un’ottima  stagione o comunque meglio di questa. Lo scrivo ora che lo state dando tutti addosso, a scanso di equivoci.

Questa nella quale per me, peraltro, di suo ha fatto molto bene e che rischiava di essere una vera caporetto ed invece è stata una stagione salvatissima.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1186 il: 11 Maggio, 2022, 13:00:24 pm »
Questa nella quale per me, peraltro, di suo ha fatto molto bene e che rischiava di essere una vera caporetto ed invece è stata una stagione salvatissima.
Ní zio Ciccio. Ní.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1187 il: 11 Maggio, 2022, 13:12:47 pm »
ma sono le dichiarazioni del presidente che fanno pensare.
pare che non lo conosci ad adl. Se se ne esce con "spalletti deve vedere se ha voglia di partenope" già sai che c'è qualcosa sotto ceh non va.

classico preludio ai titoli di coda
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1188 il: 11 Maggio, 2022, 13:38:47 pm »
Come fu per Gattuso, c'è una sicura responsabilità della squadra e un altra dell'allenatore. Per me vale sempre il discorso del 50%.

L'obbiettivo era la CL ed è stato centrato, l'impressione però è che questo sia avvenuto piuttosto per demerito degli altri piuttosto che per merito del Napoli. Io credo che, aldilà della Coppa Italia che non fregava a nessuno in quel momento, e nella disfatta in EL che contro il Barcellona ci puoè`anche stare, il problema che ha generato veramente tantissimo malcontento sono le prestazioni interne al SanPaolo.

E' veramente una macchia su quest'annata altrimenti positiva, credo abbiamo fatto molti più punti fuori che in casa. Fiorentina (per ben due volte e con goleade), il Barcellona, il Milan, l'Inter, la Roma, l'Empoli, lo Spezia.... cioè una volta il SanPaolo era un fortino e quando si doveva fare l'impresa contro la grande, si cacava sangue in campo, poi magari si scacava malamente in altre partite, ma il SanPaolo veniva onorato, così come i tifosi. Quest'anno è stata una roba vomitevole.

L'allenatore ha le sue responsabilità (e questa cosa degli infortuni va assolutamente chiarita inoltre), poi possiamo discutere sulle responsabilità della squadra, ovvero che Insigne e Zieliski quest'anno sono stati vomitevoli, Lozano alla fine è nu pacc, in attacco stavamo uccisi, Petagna è nu sarchiapon, ecc.ecc.

Tuttavia l'anno prossimo, ben conscio che dal mercato non può uscire che della merda, con Spalletti in panchina non parto proprio ottimista, ad oggi sembra piuttosto che la cosa si vada trasformando nel classico secondo anno, tipo Gattuso o Ancelotti, dove l'allenatore perderà totalmente lo spogliatoio e si appiccica con mezzo mondo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1189 il: 12 Maggio, 2022, 07:54:24 am »
Sarebbe meglio mo che a Novembre o Gennaio prossimo. Ma ovviamente come da tradizione si ripeteranno gli errori passati.
La rottura già c'è, è evidente e ci sono n indizi, e sono partite pure le telefonate verso gli allenatori di mezzo mondo da un mese abbondante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1190 il: 12 Maggio, 2022, 08:21:26 am »
È uscito uno striscione dei tifosi che gli chiedono di andarsene.
Così la smettiamo anche di dire che Gattuso l'abbiamo trattato diversamente :asd: e Gattuso ha fatto peggio eh.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1191 il: 12 Maggio, 2022, 09:12:16 am »
se gli ultrà gli chiedono di  andarsene da che ero Pro Spalletti con qualche dubbio divento 100% Pro Spalletti  :look:
ma sticazzi del mercato.

Online calvin

• *
« Risposta #1192 il: 12 Maggio, 2022, 10:03:03 am »
È uscito uno striscione dei tifosi che gli chiedono di andarsene.
Così la smettiamo anche di dire che Gattuso l'abbiamo trattato diversamente :asd: e Gattuso ha fatto peggio eh.

Parole forti, io direi di qualche tifoso.

Una cosa è uno stadio che ti contesta, un altra cosa sono sti striscioni messi qui e lì, la notte, da una decina di ragazzotti che agisono spesso più per appartenenza "ai gruppi" che per appartenenza ai colori del NApoli.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1193 il: 12 Maggio, 2022, 10:11:19 am »
Firmato ADL

Offline umb

• *
« Risposta #1194 il: 12 Maggio, 2022, 10:52:50 am »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1195 il: 12 Maggio, 2022, 10:56:17 am »
Firmato ADL
Lo penso pure io :cazzimm:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1196 il: 12 Maggio, 2022, 11:31:42 am »
Neanche il lettering è quello degli Ultras e non c'è la firma delle Curve.
Altra azione grottesca del buffone al comando, già vec Edo con la bomboletta in mano...
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1197 il: 12 Maggio, 2022, 11:43:41 am »
Io ci metto proprio la mano sul fuoco.
Innanzitutto il bersaglio degli ultras è proprio iss, ed a seguire i giocatori. Poi eventualmente l'allenatore.
Infatti il 10 maggio c'è stato l'altro striscione, firmato dai Fedayn se non erro, che aveva ben altri toni e target. Mi pare inverosimile un altro striscione di questo tipo a pochi giorni di distanza.
E non penso che gli ultras siano così imbecilli da menzionare l'episodio della Panda in uno striscione e darsi la zappa sui piedi.

E comunque ad oggi non c'è nessuna presa di distanza dalla società, che di solito fa comunicati a cap e cazz su ogni cosa, per stigmatizzare l'episodio, quindi  :contract:

Online calvin

• *
« Risposta #1198 il: 12 Maggio, 2022, 11:47:53 am »
Per fare uno striscione ci vogliono: uno slargo, una persona, una trentina di euro massimo tra bombolette e telo.

Per attaccare uno striscione ci vogliono 3, massimo 4, persone.

Dare importanza ad uno striscione attaccato di notte fuori lo stadio, come anche provare a decifrarne la genesi, è operazione che ha dell'assurdo.

Semplicemente non è una notizia.

Offline umb

• *
« Risposta #1199 il: 12 Maggio, 2022, 11:49:44 am »
Per fare uno striscione ci vogliono: uno slargo, una persona, una trentina di euro massimo tra bombolette e telo.

Per attaccare uno striscione ci vogliono 3, massimo 4, persone.

Dare importanza ad uno striscione attaccato di notte fuori lo stadio, come anche provare a decifrarne la genesi, è operazione che ha dell'assurdo.

Semplicemente non è una notizia.

ua twitter è impazzito per sta storia. siamo arrivati pure alla pulizia etnic.