Autore Topic: [SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1  (Letto 32058 volte)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #280 il: 24 Maggio, 2021, 00:02:29 am »
Infatti questa squadra non è stata presa da una situazione disastrosa che ci stava portando a temere la retrocessione, non ha vinto la Coppa Italia e non ha buttato via la Champions all'ultima giornata dopo una grande rimonta e un periodo difficilissimo. Il prossimo allenatore riuscirà sicuramente a inculcare in questi talenti incompresi la mentalità giusta e la prossima stagione sarà un'annata trionfale. Segnati che il prossimo anno dobbiamo assolutamente arrivare tra le prime quattro, scrivitelo su un foglio, ricordatelo, tienitelo sempre a mente, mi raccomando, altrimenti te lo ricordo io, a bott'e carocchie 'ncapa, come piace a te, ma con tanto affetto, così da crescerti bene come ti sei cresciuto Insigne.

Mi limito a quotare.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #281 il: 24 Maggio, 2021, 00:03:04 am »
Quindi mi stai dicendo che dobbiamo sperare di prendere uno più scarso di Gattuso per capire che La Rosa è una causa persa?
E speriamo che ti posso dire
Sarà difficile io to dico eh
Poi vabbè può darsi che finalmente ci liberiamo di quegli scarsoni come kulibaly o Fabian ruiz che hanno affossato il lavoro del mister
Ecco la sconfitta dialettica di Marcello. Buonanotte.
Adda venì Baffone!

Online F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #282 il: 24 Maggio, 2021, 00:04:06 am »
Ecco la sconfitta dialettica di Marcello. Buonanotte.
Perché scusa?
Ci liberiamo delle zavorre così capiamo i miracoli del mister con La Rosa da metà classifica

Offline Marittiello

• *
« Risposta #283 il: 24 Maggio, 2021, 00:15:37 am »
Ma è una vita che l'allenatore a Napoli ha come principale occupazione quella di fare da parafulmine.

Poi onestamente Gattuso, per quanto non sia l'assoluto idiota dipinto dalla stampa filopapponica, è un allenatore purtroppo limitato ma se oggi siamo qui a commentare l'ennesima stagione di debacle non è certo solo colpa sua.
No.
È SOPRATTUTTO colpa sua.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

nosocomio

« Risposta #284 il: 24 Maggio, 2021, 00:49:12 am »
non posso pensarci.

non ho manco delusione, solo rabbia.

vorrei non vedere più nessuno di questi con la maglia del napoli l'anno prossimo.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #285 il: 24 Maggio, 2021, 07:04:00 am »
Maronn che raggia... Ma vedi tu se a 38 anni uno non deve dormire la notte, ma io mi chiedo hysaj avrà dormito? Più che altro speriamo non si svegli

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Marittiello

• *
« Risposta #286 il: 24 Maggio, 2021, 08:05:28 am »
Maronn che raggia... Ma vedi tu se a 38 anni uno non deve dormire la notte, ma io mi chiedo hysaj avrà dormito? Più che altro speriamo non si svegli

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ha pure chiavato un paio di volte, prima di dormire...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #287 il: 24 Maggio, 2021, 08:08:14 am »
Su piu' pagine sto iniziando a leggere la teoria della partita venduta, motivata dal fatto che si sia cercato di evitare I tifosi prima della partita in tutti I modi e che ci sia stata grande indifferenza da parte dei giocatori per quei tifosi che avevamo raggiunto il Pullman della squadra.

Riferisco per cronaca
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2021, 08:47:29 am da Fagiolino Quattroporzioni »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #288 il: 24 Maggio, 2021, 08:43:01 am »
Su piu' pagine sto iniziando a leggere la teoria della partita venduta, motivata dal fatto che si sia mercato di evitare I tifosi prima della partita in tutti I modi e che ci sia stata grande indifferenza da parte dei giocatori per quei tifosi che avevamo raggiunto il Pullman della squadra.

Riferisco per cronaca

Non sono manco in grado di vendersela na partita, sta banda di subumani.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #289 il: 24 Maggio, 2021, 08:49:24 am »
Gattuso ha sbagliato alla grande oggi, ma se c’è una cosa che dimostra questa partita è proprio che La Rosa non è affatto forte come dice molta gente qua sopra

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #290 il: 24 Maggio, 2021, 08:55:25 am »
Gattuso ha sbagliato alla grande oggi, ma se c’è una cosa che dimostra questa partita è proprio che La Rosa non è affatto forte come dice molta gente qua sopra
Cioe' una partita su 38 lo dimostra, tutte quelle vinte no, lo sai che e' un controsenso vero?

Offline Bojack

• *
« Risposta #291 il: 24 Maggio, 2021, 08:58:45 am »
Cioe' una partita su 38 lo dimostra, tutte quelle vinte no, lo sai che e' un controsenso vero?
Maronn ma tu sei proprio un troll di merda. Ti prego, non mi rispondere più perché veramente mi stai sul cazzò. Allora, molta gente dopo questa partita è venuta a scrivere che senza Gattuso avremmo lottato per lo scudetto. Secondo me, invece, questa partita conferma i limiti di una squadra che, al massino, poteva arrivare tra le prime quattro

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #292 il: 24 Maggio, 2021, 09:04:55 am »

Guarda come è strano il calcio parlato e giudicato da noi profani: per me se c'è una cosa che dimostra questa partita è che un ottimo allenatore, che non schiera la squadra e basta, che spiega i movimenti, che coordina i reparti e che fa fare un calcio pulito ed ordinato può superare i limiti della sua rosa e prendere a pallonate una squadra che ha un organico più forte praticamente in tutti e undici gli uomini in campo o giù di li.  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
« Risposta #293 il: 24 Maggio, 2021, 09:06:44 am »
Non se i giocatori si cacano in mano e sbagliamo anche a assaggi a due metri

Online calvin

• *
« Risposta #294 il: 24 Maggio, 2021, 09:08:46 am »
Non se i giocatori si cacano in mano e sbagliamo anche a assaggi a due metri

Passaggi a due metri?

Ma se tra il portatore di palla ed il compagno smarcato non ce ne erano mai meno di 15.

Offline Bojack

• *
« Risposta #295 il: 24 Maggio, 2021, 09:13:26 am »
Dai calv ieri abbiamo sbagliato tutti i passaggi fermo restando che eravamo messi in campo una chiavica

Offline Hwarang

• *
« Risposta #296 il: 24 Maggio, 2021, 09:31:56 am »
29 gennaio 2017, dopo Napoli-Palermo 1-1. Rileggerlo dopo quasi cinque anni e con in mezzo uno scudetto perso mi fa stare male.

"Vi giuro, c'è una cosa che fa tremare la mia fede verso il Napoli ed in generale la voglia di seguire questo sport: l'incapacità quasi totalizzante che ha questa squadra di sfruttare le congiunture positive e di ribaltare quelle negative.
Siamo sempre i soliti. Cambiano gli allenatori, i calciatori, perfino talvolta i presidenti...e noi siamo sempre i soliti.
Quelli che perdono i playoff di C contro l'Avellino. Quelli che si fanno inculare in casa dall'Udinese di German Denis. Quelli che assaggiano il sapore della merda perdendo con la Lazio sempre in casa, da un potenziale 3-2 ad un 2-4. Quelli che al 93esimo, dopo aver tenuto la partita in mano, pigliano il gol di Zaza. Quelli che non approfittano del pareggio della Juventus di Bologna perché pareggiano 1 a 1 con il Milan: indovinate dove ? In casa. Quelli che vanno a farsi eliminare dal Chelsea 4-1 dopo aver vinto 3-1 all'andata. Quelli che il Dnipro, IL DNIPRO, butta fuori in semifinale di Europa League. Quelli che si fottono l'accesso agli ottavi di Champions per un autogol.
Io non so che cazzo è, sarà l'aria di Napoli, boh. Ma se avessimo concretizzato non dico tutte, ma il quaranta percento delle chances che il destino ci ha comunque gentilmente fornito, oggi sarebbe tutt'altra storia.
Ed invece no. Al tredicesimo del primo tempo cross teso e gol. 77 minuti per rimontare una squadra di metà serie B e...non la rimonti. Hai voglia a contare le occasioni, ma parliamoci chiaro: se Posavec non papera in maniera oscena, la perdevi pure. Mai cattivi sui tiri, mai quella rabbia che ti fa svoltare. Una squadra forte, davvero forte, segnava. La sfortuna è solo l'alibi dei perdenti marci, quelli davvero neri dentro, quelli che non vinceranno mai un cazzo."
http://partenopeo.net/index.php/topic,16098.0.html

Ringraziate Orsato se per Fiorentina-Napoli 3 a 0 possiamo appellarci all'errore arbitrale.
Lo dice la storia di questa squadra.

Quanti allenatori sbagliati, che ci hanno sabotato, negli ultimi anni...

Online calvin

• *
« Risposta #297 il: 24 Maggio, 2021, 09:35:16 am »
Dai calv ieri abbiamo sbagliato tutti i passaggi fermo restando che eravamo messi in campo una chiavica

Matt le due cose non sono slegate e a un paio di anni si attribuisce a problemi di personalità (che in parte ci saranno pure) gli enormi limiti tattici che ha questa squadra.

Un giocatore che in campo non sa che fare, non sa cosa faranno i compagni, non sa come comportarsi e deve affidersi sempre all'estro va in difficoltà.

Io non sto dicendo che siamo una rosa fortissima (anche se come erano le altre "foprti" quest'anno per me il secondo posto era alla straportata), sto dicendo che per me l'allenatore è quello che deve fare rebndere meglio i suoi giocatori e sono tre anni quasi, diciamo dal girone di ritorno di due anni fa, che questa squadra fa di tutto per far rendere poco i suoi giocatori sia in termini di formazione (mmetendoli fuori ruolo) sia soprattutto perché è allenata pochissimo.
Quando vedi le squadre allenate capisci come l'uscita dal prsing è quasi a memoria perché sai i compagni dove sono, capisci come il pressing sia oposrtato coordinato e caompatto, capisci come i giocatori, anche con limiti grossi, fanno quello che devono e rendono di più...per me ieri è stato evidente: tranne un paio i gocatori del verona sono proprio medi e non hanno alcuna eccellenza, ma sanno quello che devono fare in campo; i giocatori del Napoli sono anni che sono messi in campo, ma non gli si spiega che devono fare nelle singole situazioni tattiche.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #298 il: 24 Maggio, 2021, 09:40:47 am »
Incredibile questa stagione è stata fallimentare su tutti i piani. Non ci sta una sola cosa che salverei di questa stagione del Napoli. Nemmeno una.
Una delle stagioni più negative in assoluto dell'era De Laurentiis, forse insieme alla stagione dell'esonero di Edy Reja dove però non c'erano aspettative e la metà classifica era la nostra dimensione.

Persino nell'ultimo anno di Benitez almeno vincemmo la Supercoppa e costruimmo la squadra del futuro.

Un anno totalmente buttato e sprecato, forse sarà lo spartiacque per il futuro prossimo (in negativo).

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2021, 09:42:41 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #299 il: 24 Maggio, 2021, 09:41:49 am »
Quanti allenatori sbagliati, che ci hanno sabotato, negli ultimi anni...

Dall'avvento di DeLa al 2018 abbiamo sbagliato due stagioni e mezzo: la prima che partì come tutti sappiamo, quella dell'addio di Reja e la seconda con Benitez (dove però abbiamo gettato basi impoartnti e siamo stati ad un errore arbitrale dalla finale di EL).

Il Napoli per 10-12 anni ha centrato praticanete sempre l'obiettivo minimo.

Poi si sapeva che l'anno dello scudetto lasciato per strada avrebbe lasciato qualche maceria, ma il primo di Ancelotti non fu manco così drammatico, anzi.

Sono due anni solo che il NApoli paga prima la perdita totale della squadra di Ancelotti e poi Gattuso...tutti gli altri allenatori che abbiamo avuto (tranne Donadoni che è durato pochissimo) non hanno fatto male in un senso  o nell'altro, anzi hanno tutti portato ottime cose a casa.