Autore Topic: [SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1  (Letto 31635 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« il: 19 Maggio, 2021, 14:09:54 pm »
Ultimi sforzo per la champions,obbligati a vincere contro una squadra in clima semi vacanziero. Si gioca domenica sera alle 20-45
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2021, 22:43:49 pm da Guallera V.2 »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona
« Risposta #1 il: 19 Maggio, 2021, 14:24:23 pm »
Forza Napoli

Forza Milan
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2 il: 19 Maggio, 2021, 14:32:50 pm »
Siamo già in Champions!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 19 Maggio, 2021, 15:55:55 pm »
Perdiamo.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4 il: 19 Maggio, 2021, 16:14:10 pm »
Napoli - Verona 1-3(Miguel Veloso, Zaccagni, Kalinic)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona
« Risposta #5 il: 19 Maggio, 2021, 16:16:56 pm »
Con Zaccagni che non esulta!

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6 il: 19 Maggio, 2021, 17:32:43 pm »
Con Zaccagni che non esulta!

ua minimo è da fargli zompare la macchina in area se poi viene a napoli

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #7 il: 21 Maggio, 2021, 22:11:59 pm »
Questa volta devo essere onesto e accettare la realtà.. Sconfitta con il Verona l'ultima di campionato, con il Milan che vince con l'Atalanta, mandando così i gobbi in champions e noi in Europa League. È un copione perfetto. Una trama già scritta. Mi ci vedo tra 40 anni raccontarlo ai nipotini, di come ci fu un Napoli peggiore dell annata 2019/2020. È stato bello sperarci.
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2021, 22:13:59 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online ferro

• *
« Risposta #8 il: 21 Maggio, 2021, 22:26:28 pm »
Questa volta devo essere onesto e accettare la realtà.. Sconfitta con il Verona l'ultima di campionato, con il Milan che vince con l'Atalanta, mandando così i gobbi in champions e noi in Europa League. È un copione perfetto. Una trama già scritta. Mi ci vedo tra 40 anni raccontarlo ai nipotini, di come ci fu un Napoli peggiore dell annata 2019/2020. È stato bello sperarci.
Capparella che sbaglia a tu per tu col portiere in finale play off contro l'Avellino.
Il gol sbagliato da Maggio che non affossó il Chelsea di Villasboas.
L'ultima partita contro la Lazio in cui Higuain sbaglió il rigore e ci fece mancare la qualificazione in champions.
La parata di Donnarumma su Milik all'ultimo minuto.
La partita finale contro il Verona.

Saranno la nostra memoria storica.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #9 il: 22 Maggio, 2021, 10:29:43 am »

Ed uscirà pure un documento comprovante la certa verginità di Giulietta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10 il: 22 Maggio, 2021, 17:25:44 pm »
Fino a domenica sera, dopo la vittoria di Firenze, mi ero tolto un macigno ed ero incredibilmente ottimista, ero convinto che oramai era fatta ed eravamo in Champions. Poi già dopo il pareggio del Milan, le solite telefonatine gobbe in riva all'Adige ed agli amici dell'AIA, le dichiarazioni guerrafondaie di Juric e soci, una squadra che per caratteristiche può veramente farci male come già capitato all'andata, una certa maledizione che attanaglia la storia del Napoli fin dalla notte dei tempi, lo stesso ambiente napoletano troppo incline all'euforia ingiustificata ed alla distrazione, con gente della nostra squadra che in settimana ha ben pensato di indossare il cosplay di Alessandro Borghese, le chiacchiere sul nuovo allenatore e tante altre stronzate francamente evitabili, hanno dipinto in pieno un quadretto da film horror, che troverà il suo apice domani sera. Io sono disperato e preoccupato, siamo veramente dei cazzoni come squadra. Doveva essere una formalità domani, invece l'odore dello psicodramma già ha invaso le strade di Napoli e provincia. E noi staremo qua a sputare ancora i peli di un cazzo divorato. Che vita di merda.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #11 il: 22 Maggio, 2021, 21:42:39 pm »
Fino a domenica sera, dopo la vittoria di Firenze, mi ero tolto un macigno ed ero incredibilmente ottimista, ero convinto che oramai era fatta ed eravamo in Champions. Poi già dopo il pareggio del Milan, le solite telefonatine gobbe in riva all'Adige ed agli amici dell'AIA, le dichiarazioni guerrafondaie di Juric e soci, una squadra che per caratteristiche può veramente farci male come già capitato all'andata, una certa maledizione che attanaglia la storia del Napoli fin dalla notte dei tempi, lo stesso ambiente napoletano troppo incline all'euforia ingiustificata ed alla distrazione, con gente della nostra squadra che in settimana ha ben pensato di indossare il cosplay di Alessandro Borghese, le chiacchiere sul nuovo allenatore e tante altre stronzate francamente evitabili, hanno dipinto in pieno un quadretto da film horror, che troverà il suo apice domani sera. Io sono disperato e preoccupato, siamo veramente dei cazzoni come squadra. Doveva essere una formalità domani, invece l'odore dello psicodramma già ha invaso le strade di Napoli e provincia. E noi staremo qua a sputare ancora i peli di un cazzo divorato. Che vita di merda.
Io invece non vedo l'ora di inculare le merde a sangue, contro quest'altra gent e mmerda tra l'altro, razzista e alcolizzata, sarà una goduria. Un quadretto veramente perfetto prima i viola poi questi. Una bella pisciata nel culo a chi ci ha sempre schifato.
Domani sarà una delle serate più belle degli ultimi anni di Napoli.

Offline Moebius

• *
« Risposta #12 il: 22 Maggio, 2021, 21:47:50 pm »
Io invece non vedo l'ora di inculare le merde a sangue, contro quest'altra gent e mmerda tra l'altro, razzista e alcolizzata, sarà una goduria. Un quadretto veramente perfetto prima i viola poi questi. Una bella pisciata nel culo a chi ci ha sempre schifato.
Porco Dio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
« Risposta #13 il: 22 Maggio, 2021, 21:49:58 pm »

Online ferro

• *
[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona
« Risposta #14 il: 22 Maggio, 2021, 21:58:03 pm »
Me lo ricordo bene l'ultima volta che capetiello ha fatto lo sborone anti scaramantico.

Online umb

• *
« Risposta #15 il: 22 Maggio, 2021, 22:06:22 pm »

va in cueo de to mare, ti xe sbregà? ma ti varda questo.   

Offline Moebius

• *
« Risposta #16 il: 22 Maggio, 2021, 22:12:37 pm »
Non vi preoccupate,se le cose vanno storte lo banniamo.
Un c'è altra strada.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
« Risposta #17 il: 22 Maggio, 2021, 22:19:37 pm »
Meglio, così raggiungo Marco78 e ci ameremo follemente nell'antigattusismo.

Offline LSF839

• *
« Risposta #18 il: 23 Maggio, 2021, 11:07:53 am »
oggi è il giorno...Uomini forti, destini forti, Uomini deboli, destini deboli. Non c'è altra strada

:sisi:

nosocomio

« Risposta #19 il: 23 Maggio, 2021, 12:08:16 pm »
Speriamo che ti svegli freddo