Autore Topic: [SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1  (Letto 31640 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #400 il: 30 Maggio, 2021, 20:48:00 pm »
Per me hanno fatto bene. Questa piazza è una bomba ad orologeria, facciamoci gli Europei ngrazia e Ddio e poi dal 1 Luglio mettimme mano. Bisogna resettare proprio la testa dopo gli ultimi due anni.
Non escluso sorprese sul DS entro il ritiro.
Il primo luglio diranno qualcosa?  Puntano a gettare tutto nel dimenticatoio.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #401 il: 30 Maggio, 2021, 21:26:46 pm »
Il primo luglio diranno qualcosa?  Puntano a gettare tutto nel dimenticatoio.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Cosa buona e giusta. Gli ultimi due anni, salvo il trofeo sbattuto in faccia al pedofilo puzzolente, vanno cancellati.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #402 il: 30 Maggio, 2021, 21:50:11 pm »
Ho letto un bel pezzo di Di Marzio che, con mio piacere, ricalcava quello che ho scritto io anche qui.
Una società che non dà motivazioni e presenta NESSUNO davanti le telecamere a spiegare ciò che è successo o quanto meno chiedere scusa ai tifosi, è una società che crea un distanza allucinante con la piazza e credo sia questo il modus operandi anche con la squadra. Poi qualcuno si chiede perché è così difficile fare bene qui, perché i calciatori sono visti come dipendenti tout-court (trattati bene per carità) ma senza un feeling minimo con i dirigenti e i tifosi come cretini da spennare e instupidire con promesse irrealistiche come quella fatta da Porcellotti e frasi come "sono io il vostro Cavani".

Non parlare dopo Verona e attaccare con i post subito della Nazionale dei vari calciatori, postare panorami col Vesuvio sull'account ufficiale del Napoli, offese su offese e più passa il tempo e più diventa uno smacco. Poi mi dovrò subire le lezioncine di tifo agli Ultras che, per me, faranno più che bene se appena si ritorna allo stadio contesteranno ADL dalla prima all'ultima giornata.

Per me non c'è nulla da cancellare di questi 2 anni, anzi devono essere il punto di riferimento di cosa non fare e speriamo un punto di partenza per nuovi approcci.

Perché se ADL crede di poter trattare Spalletti con la saccenza che ha avuto con Sarri e Gattuso o di poter mettere pezze a culore con un silenzio stampa, con Spalletti ha proprio sbagliato palazzo. Finisce a pisc fetient a Dicembre. Perciò speriamo che la società cambi decisamente rotta, sennò ha ragione chi prevede il disastro e la fine dell'era ADL, il rischio c'è.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #403 il: 31 Maggio, 2021, 15:28:55 pm »
Ma Di Marzio spiegazioni sul perché quel tipo di azione l'abbiamo subita per un anno sano non se lo chiede?
Per non parlare del 4-1-5 finale e tacere di tutto il resto.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #404 il: 31 Maggio, 2021, 17:33:50 pm »
Ma Di Marzio spiegazioni sul perché quel tipo di azione l'abbiamo subita per un anno sano non se lo chiede?
Per non parlare del 4-1-5 finale e tacere di tutto il resto.
Ma a prescindere da quello che dici, comunque parliamo di una prestazione vergognosa con Insigne e Ruiz che facevano passaggi a loro o in fallo laterale. Non stato solo il goal loro il problema, ma 90' di schifo puro su cui NESSUNO ha proferito parola.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #405 il: 05 Giugno, 2021, 00:23:04 am »
Ho letto un bel pezzo di Di Marzio che, con mio piacere, ricalcava quello che ho scritto io anche qui.
Una società che non dà motivazioni e presenta NESSUNO davanti le telecamere a spiegare ciò che è successo o quanto meno chiedere scusa ai tifosi, è una società che crea un distanza allucinante con la piazza e credo sia questo il modus operandi anche con la squadra. Poi qualcuno si chiede perché è così difficile fare bene qui, perché i calciatori sono visti come dipendenti tout-court (trattati bene per carità) ma senza un feeling minimo con i dirigenti e i tifosi come cretini da spennare e instupidire con promesse irrealistiche come quella fatta da Porcellotti e frasi come "sono io il vostro Cavani".

Non parlare dopo Verona e attaccare con i post subito della Nazionale dei vari calciatori, postare panorami col Vesuvio sull'account ufficiale del Napoli, offese su offese e più passa il tempo e più diventa uno smacco. Poi mi dovrò subire le lezioncine di tifo agli Ultras che, per me, faranno più che bene se appena si ritorna allo stadio contesteranno ADL dalla prima all'ultima giornata.

Per me non c'è nulla da cancellare di questi 2 anni, anzi devono essere il punto di riferimento di cosa non fare e speriamo un punto di partenza per nuovi approcci.

Perché se ADL crede di poter trattare Spalletti con la saccenza che ha avuto con Sarri e Gattuso o di poter mettere pezze a culore con un silenzio stampa, con Spalletti ha proprio sbagliato palazzo. Finisce a pisc fetient a Dicembre. Perciò speriamo che la società cambi decisamente rotta, sennò ha ragione chi prevede il disastro e la fine dell'era ADL, il rischio c'è.
Sante parole. Il Pappone non parlerà perché non tiene niente da dire. Non c'è progetto né programma nella salumeria De Laurentiis. Che dovrebbe raccontare?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #406 il: 10 Giugno, 2021, 13:47:28 pm »
La comunicazione del club rispecchia quella del suo padrone come ogni buona salumeria che si rispetti. Da questo punto di vista Dela è infallibile, sempre colpa degli altri, dell'allenatore, dei calciatori, dei tifosi. Il tutto rispecchia la sua assoluta spocchia, presunzione ed ignoranza.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #407 il: 25 Giugno, 2021, 21:23:29 pm »
spero  che mercoledi gli facciano domande su napoli verona anche se sono sicuro che supercazzolerá