Autore Topic: [SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1  (Letto 31963 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #320 il: 24 Maggio, 2021, 10:46:28 am »
E' andato ai gobbi dopo che nei 3 anni napoletani mancava solo che diceva che a Vinovo facevano i sacrifici di sangue con tanto di vergini. Neanche tanto velatamente con un giro di parole dopo Napoli-Crotone li definì mariuoli e mafiosi per il loro comportamento, quindi figuriamoci se si crea problemi a tornare a Napoli da salvatore della patria con un bel assegno del pappone e con l'aurea del santone. Nella migliore delle ipotesi, si fa due anni e poi finisce di nuovo a pesci fetenti in faccia col pappone e finalmente non lo vedremo mai più da ste parti.

Lui tornerebbe a napoli di corsa.

La speranza è che DeLa non lo voglia, lui non vedo come possa trovare una panchina migliore della nostra
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[SERIE A 38° GIORNATA]Napoli-Hellas Verona 1-1
« Risposta #321 il: 24 Maggio, 2021, 10:46:47 am »
E pure hai ragione, anche perchè questi due ultimi campionati pure non si discostano tanto dai primi due anni yankee in terra cesaronoide. Diciamo che facciamo na fine e merd e basta.
Ma pure perché è proprio nel nostro dna essere perdenti, non c’è un cazzo da fare

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #322 il: 24 Maggio, 2021, 10:51:27 am »
Comunque nella notte praticamente insonne che ho trascorso, sono sempre più convinto che la storia di una squadra/società difficilmente si cambia..almeno che tu non abbia a disposizione vagonate di miliardi di euro(stile city ,che poi non ha neanche vinto subito)oppure congiunzioni astrali particolari. Noi qua abbiamo vinto perché non si sa per quale motivo è venuto a giocare a Napoli il miglior giocatore di tutti i tempi. Hai voglia a cambiare allenatore, in mezzo al campo ci vanno sempre i giocatori , ed il Napoli i veri top player non può acquistarli...Comunque sta passando anche la delusione..sta subentrando solo la rassegnazione..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #323 il: 24 Maggio, 2021, 10:56:25 am »
Nota a margine:
Su Mertens è rigore.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

« Risposta #324 il: 24 Maggio, 2021, 11:09:10 am »
Quanti allenatori sbagliati, che ci hanno sabotato, negli ultimi anni...
Si si

:asd:

nosocomio

« Risposta #325 il: 24 Maggio, 2021, 11:11:06 am »
Comunque nella notte praticamente insonne che ho trascorso, sono sempre più convinto che la storia di una squadra/società difficilmente si cambia..almeno che tu non abbia a disposizione vagonate di miliardi di euro(stile city ,che poi non ha neanche vinto subito)oppure congiunzioni astrali particolari. Noi qua abbiamo vinto perché non si sa per quale motivo è venuto a giocare a Napoli il miglior giocatore di tutti i tempi. Hai voglia a cambiare allenatore, in mezzo al campo ci vanno sempre i giocatori , ed il Napoli i veri top player non può acquistarli...Comunque sta passando anche la delusione..sta subentrando solo la rassegnazione..

Esattamente.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #326 il: 24 Maggio, 2021, 12:15:30 pm »
Nota a margine:
Su Mertens è rigore.
Per me no, che poi a qualcun'altro l'avrebbero dato, è un altro discorso

nosocomio

« Risposta #327 il: 24 Maggio, 2021, 12:57:09 pm »
Banda di abbonati. Quant e schif

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #328 il: 24 Maggio, 2021, 13:14:06 pm »
Banda di abbonati. Quant e schif

Ciò che mi ha allibito più del risultato è stata la totale mancanza di voglia/grinta/abnegazione.
Una roba che veramente distrugge la nostra passione.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #329 il: 24 Maggio, 2021, 13:24:46 pm »
Ciò che mi ha allibito più del risultato è stata la totale mancanza di voglia/grinta/abnegazione.

Mentalmente stavano distrutti, schiacciati totalmente dal peso e dalla pressione dell'evento. Una roba che una squadra di serie A con certe ambizioni non dovrebbe proprio permettersi. E stata una roba raccapricciante, e il panino di merda dovrebbero mangiarselo tutti, troppo comodo dare tutta la colpa ad un giocatore scarso che non avrebbe dovuto nemmeno giocarlo questo campionato con la nostra maglia, o a Insigne, reo di aver sbagliato la sua quinta partita in un intero campionato.

nosocomio

« Risposta #330 il: 24 Maggio, 2021, 13:26:16 pm »
Sono degli abbonati complessati.
Il capitano su tutti.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #331 il: 24 Maggio, 2021, 13:27:37 pm »
Il bello(brutto) è che il Verona manco ci ha provato

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #332 il: 24 Maggio, 2021, 13:31:31 pm »
Nota a margine:
Su Mertens è rigore.

se vabbbè

allora avrebbero dovuto annullare il nostro goal per fallo di osimen e manca il doppio giallo a bakayoko

ieri l'arbitro è stato TOTALMENTE A NOSTRO FAVORE

e il verona non ha giocato alla morte PER NIENTE, anzi, alla fine ci regalavano il pallone per quanto si cacavano il cazzo di giocare

siamo seri, per piacere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #333 il: 24 Maggio, 2021, 14:03:46 pm »
e Gattuso che per tutta la stagione ha alluccato, ieri non alluccava ngap a nessun

Offline calvin

• *
« Risposta #334 il: 24 Maggio, 2021, 14:10:38 pm »
e Gattuso che per tutta la stagione ha alluccato, ieri non alluccava ngap a nessun

Io ho la sensazione che ieri se avesse avuto in panchina Aristoteles che gli diceva "mister  me sentu de giocau" non l'avrebbe schierato.

Non voglio dire che sia stato felice del risultato, visto lo sciarro con DeLa che era già avvenuto, ma che un pò meno male ci sia rimasto lo penso. 
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #335 il: 24 Maggio, 2021, 14:34:35 pm »
Io ho la sensazione che ieri se avesse avuto in panchina Aristoteles che gli diceva "mister  me sentu de giocau" non l'avrebbe schierato.

Non voglio dire che sia stato felice del risultato, visto lo sciarro con DeLa che era già avvenuto, ma che un pò meno male ci sia rimasto lo penso.
Invece dalla panchina ha sentito "Mister, vi chiedo con ardimento ma virile decisione di entrare in campo per aiutare la nobilissima causa della nostra compagine contro il pietismo di questi vili subumani figli di seme zingaro. Per Dio, per la Patria e per la Famiglia! Vincere e vinceremo!"

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #336 il: 24 Maggio, 2021, 14:57:27 pm »
Per me no, che poi a qualcun'altro l'avrebbero dato, è un altro discorso

Lo sposta nettamente e non va di spalla ma di gomito sull'uomo.
A confronto i rigori visti quest'anno sono molto più vergognosi di questo.

Poi Baka andava espulso ok, non sono d'accorso sul fallo di Osi sul goal per me è regolare, ma il rigore su Mertens si può dare benissimo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #337 il: 24 Maggio, 2021, 15:00:20 pm »

Ops guarda chi non marca...

Offline umb

• *
« Risposta #338 il: 24 Maggio, 2021, 15:16:21 pm »

Ops guarda chi non marca...

chi non marca?

Offline musicmad

• *
« Risposta #339 il: 24 Maggio, 2021, 15:21:13 pm »
chi non marca?
Dimmelo tu, Faraoni è il laterale destro del Verona.
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2021, 15:26:00 pm da musicmad »