Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2

<< < (10/36) > >>

Leyton:

--- Citazione da: umb - 18 Settembre, 2020, 22:44:54 pm ---quello è un fatto territoriale, quando vedono che c'è un nuovo maschio, sbattono  i pugni sul petto per intimidire.

--- Termina citazione ---
Esatto quindi ritieniti fortunato che non ti abbiamo pisciato addosso per marcare il territorio

bat86:
Domani si riparte..inizia un altra stagione molto particolare e con il mercato(è iniziato veramente quest'anno ??) ancora aperto . A Parma mi aspetto meret dal primo e ho la sensazione che oshimen parta dalla panchina.  Ma le 5 sostituzioni sono state confermate ??.. Comunque ho letto  che in teoria domani potrebbero entrare 1000 persone al Tardini.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

raistlin980:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Settembre, 2020, 12:10:25 pm ---e tu che dici, nel 2021 vogliasmo fare il giochino del confronto col napoli di Ulivieri? é chiú bell?

Diciamo che non so ancora chi sei, am sei uno navigato del forum, uno che quasi scrive tanto per fare numero di post secondo me, perche questo tuo intervento non ha senso.
Quel napoli é quello cronologicamente piú vicino a quello attuale, é il miglior napoli (come dici tu) per poter fare paragoni costruttivi.
Il giochino é un metodo banalotto e grezzo per capire se negli ultimi 3 anni siamo migliorati o peggiorati. Un tifoso normodotato comprende che i cicli finiscono ma si aspetta anche che la societá getti le basi per l'inizio di un nuovo, altrettanto buon ciclo. E tu come lo crei sto ciclo se nun pij 'e giocatori buoni o con un potenziale imprtante? Per me se mi dici al posto di KK ci vedo Rrahmani io capisco di piú la logica che se ci metti Sokratis.

--- Termina citazione ---

Però ti devi pure ricordare che 6 / 7 anni fa, quando prendevamo quei giocatori, nessuno qua dentro sedeva soddisfatto con un sigaro in bocca dicendo "eh sì, si stanno proprio mettendo le basi per un grande ciclo". ADL era sempre pappone, Benitez chiattone, Bigon bidone, Albiol er na puzza, Jorginho "che cazz amma fa cu stì scarpar ro Verona", Callejon si prese talmente tanta merda che mi fece pena. Ma no solo appena arrivati eh, anche fino all'arrivo di Sarri.

Bojack:
Veramente il primo mercato di benitez fu giudicato ottimo ma incompleto da quasi tutto il forum

raistlin980:
Boh io mi ricordo sempre le stesse critiche.

Poi pure io penso che quest'anno faremo schifo come l'anno scorso, solo in modo più uniforme. Soprattutto perché non credo nè nella guida tecnica nè nella gestione societaria.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa