Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2
ferro:
--- Citazione da: raistlin980 - 20 Settembre, 2020, 14:13:24 pm ---Ma quasi casuale anche no...
--- Termina citazione ---
Invece si, il cross va su Osimhen marcato e controllato da due uomini. E infatti viene intercettato da Iacoponi che però la respinge centrale e Mertens se la ritrova sui piedi per fare un tap in facile facile.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
tony_:
mertens non se la ritrova sui piedi ma sulla coscia e fa uno stop perfetto che gli consente di calciare a botta sicura
e il difensore sbaglia, io dico, per la pressione di osimen....e dico pure che se c'era milik manco provava a infastidire l'avversario, "vabbè, è persa, che bbuo fa"...
calvin:
--- Citazione da: tony_ - 21 Settembre, 2020, 12:47:08 pm ---mertens non se la ritrova sui piedi ma sulla coscia e fa uno stop perfetto che gli consente di calciare a botta sicura
e il difensore sbaglia, io dico, per la pressione di osimen....e dico pure che se c'era milik manco provava a infastidire l'avversario, "vabbè, è persa, che bbuo fa"...
Tutte cose vere, ma non tolgono che fino al 60° non avevamo tirato in porta e non solo non avevamo fatto un movimento, un taglio, nulla di nulla dando l'impressione di avere una fase offensiva completamente basata sulle giocate individuali.
Poi che se hai 6 giocatori prettamente offensivi in campo puoi segnare più facilmente, che mertens sia un campione, che oshimen attacchi la palla (anche se l'intervento era comodo) sono cose innegabbili di cui mi gioisco...però a mettere sempre 6 giocatori offensivi in campo è un azzardo che alla lunga non può mai pagare è una mia opinione che rintengo assolutamente non campata in aria.
Ripeto il napoli fino al 60° è stato di una pochezza offensiva assolutamente imbarazzante e non per errori dei singoli, ma per totale mancanza di organizzazione offensiva e non è solo ieri è stato così anche l'anno scorso.
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 21 Settembre, 2020, 13:51:49 pm ---
Ripeto il napoli fino al 60° è stato di una pochezza offensiva assolutamente imbarazzante e non per errori dei singoli, ma per totale mancanza di organizzazione offensiva e non è solo ieri è stato così anche l'anno scorso.
Quando la squadra avversaria gioca con 10 dietro la palla per prendersi il pareggio, il 99% delle squadre del globo soffre, soprattutto quando devi entrare con la palla in porta siccome hai un nano come attaccante che non può sfruttare i cross.
musicmad:
--- Citazione da: Marco78 - 21 Settembre, 2020, 17:44:13 pm ---Quando la squadra avversaria gioca con 10 dietro la palla per prendersi il pareggio, il 99% delle squadre del globo soffre, soprattutto quando devi entrare con la palla in porta siccome hai un nano come attaccante che non può sfruttare i cross.
Veramente in 11 dietro la palla, una cosa imbarazzante davvero, da serie c.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa