Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2
calvin:
Si inizia domenica ad ora di pranzo.
A parma atteso clima da Saigon.
Formazione del Napoli, molto probabilmente:
Ospina
Di Lorenzo Manolas Koulibaly Mario Rui
Fabian Ruiz Demme Zielinski
Politano Mertens Insigne
(cioè quella arrivata settima l'anno scorso con la riserva di Callejon al posto di Callejon e KK col cartellino del prezzo appeso al collo).
Le premesse non sono splendide, ma se è vero che dai diamanti non nasce niente dal letame qualche carcioffola si può tirare fuori.
FORZA NAPOLI, SEMPRE!
Xandor88:
Io credo che invece ci troveremmo subito Osimhen in campo, e magari pure Lozano a destra.
Se certi giocatori non li svezzi con le "piccole", difficilmente dopo riesci ad accocchiare qualcosa
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: calvin - 14 Settembre, 2020, 14:54:13 pm ---Si inizia domenica ad ora di pranzo.
A parma atteso clima da Saigon.
Formazione del Napoli, molto probabilmente:
Ospina
Di Lorenzo Manolas Koulibaly Mario Rui
Fabian Ruiz Demme Zielinski
Politano Mertens Insigne
(cioè quella arrivata settima l'anno scorso con la riserva di Callejon al posto di Callejon e KK col cartellino del prezzo appeso al collo).
Le premesse non sono splendide, ma se è vero che dai diamanti non nasce niente dal letame qualche carcioffola si può tirare fuori.
FORZA NAPOLI, SEMPRE!
--- Termina citazione ---
avessi letto questo post il 12 agosto mi sarei ucciso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ferro:
Secondo me invece non giocano né Koulibaly né Mertens. Ho paura che Manolas faccia la lota come sempre ed un poco che Gattuso si sia fissato con Lobotka.
Ospina
Di Lorenzo Manolas Maksimovic Rui
Fabian Demme Zielinski
Politano Osimhen Insigne
Con 5 cambi hai voglia a fare entrare Lozano, Mertens e gli altri.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
umb:
pare invece che parta petagna in attacco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa