Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2

<< < (2/36) > >>

calvin:

--- Citazione da: umb - 14 Settembre, 2020, 19:04:43 pm ---pare invece che parta petagna in attacco.

--- Termina citazione ---

Ho avuto un conato di vomito

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 14 Settembre, 2020, 20:54:11 pm ---Ho avuto un conato di vomito

secondo me sarà più utile di quanto lo è stato llorente, è un giocatore che fa tutto quello per cui abbiamo jastemmato il pataterno per colpa di milik ...lungi da me dire che sia un campione eh ma ci potrà essere utile sempre che non lo piazziamo prima della fine del mercato

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 15 Settembre, 2020, 09:14:26 am ---secondo me sarà più utile di quanto lo è stato llorente, è un giocatore che fa tutto quello per cui abbiamo jastemmato il pataterno per colpa di milik ...lungi da me dire che sia un campione eh ma ci potrà essere utile sempre che non lo piazziamo prima della fine del mercato

Se questa cosa fosse vera e temo che lo sia, sarebbe la rappresentazione grafica del downgrade definitivo che abbiamo avuto: da seconda forza del campionato, di poco distante dai primi, a una del gruppone che potrebbe aspirare al quarto

Marco78:

--- Citazione da: calvin - 15 Settembre, 2020, 09:41:39 am ---
Se questa cosa fosse vera e temo che lo sia, sarebbe la rappresentazione grafica del downgrade definitivo che abbiamo avuto: da seconda forza del campionato, di poco distante dai primi, a una del gruppone che potrebbe aspirare al quarto

Maronna Calvin, ti ho sempre stimato ma ultimamente stai diventando una lagna continua. Non abbiamo fatto nessun downgrade, è l'Inter che sta spendendo quello che noi non possiamo e sta tornando dove dovrebbe essere sempre stata. Quando competeremo con la Fiorentina allora ti darò ragione sul downgrade etc etc.

Già Petagna >>> Milik, ma abbiamo pure speso altri 70 mln per Osimehn quindi vorrei capire dove sta questo downgrade che stai auspicando da qualche mese.

calvin:

--- Citazione da: Marco78 - 15 Settembre, 2020, 09:50:31 am ---Maronna Calvin, ti ho sempre stimato ma ultimamente stai diventando una lagna continua. Non abbiamo fatto nessun downgrade, è l'Inter che sta spendendo quello che noi non possiamo e sta tornando dove dovrebbe essere sempre stata. Quando competeremo con la Fiorentina allora ti darò ragione sul downgrade etc etc.

Già Petagna >>> Milik, ma abbiamo pure speso altri 70 mln per Osimehn quindi vorrei capire dove sta questo downgrade che stai auspicando da qualche mese.

Squadra settima e tentativo di vendere KK per rimpiazzarlo con Papastatopulos?
Passare da Jorginho Allan Hamsik a Fabian Lobotka Zielinsky, oppure da Albiol Koulibaly a Manolas Rramharis?
Che poi Petagna sia meglio di Milik è ancora tutto da dimostrare e lo dico da persona che odia Milik.

Io credo che abbia tutto il diritto di lagnarmi, poi spero, terribilmente spero, di sbagliarmi, ma paragonare (anche a livello di rosa) il napoli di due tre anni fa all'attuale e credere che l'unica differenza sia che l'inter è cresciuta mi pare quantomeno una forzatura...sono pareri, lasciami avere il mio.

p.s. ti informo che oltre gobbi e inter l'anno scorso ci sono arrivate davanti le due romane, l'atalanta e il milan...milan che s'è rinforzato malamente e lazio che non si è indebolita affatto, peraltro.

Spoilergiusto per gioco:

Reina > Ospinna
Hysaj < DiLorenzo
Albiol > Manolas
Koulibaly > Papastatopulos
Ghoulam > Rui
Jorgnho > Demme-Lobotka
Allan > Zielinsky
Hamsik > Ruiz
Insigne = Insigne
Mertnes > Oshimen, Petagna, Mertensatrentaquattroanni
Callejon > Politano-Lozano