Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2

<< < (35/36) > >>

calvin:
Dario un abbraccio enorme.

calvin:
Comunque contento del risultato, ma io la partita non credo che possa mettere tanto ottimismo addosso.

Napoli per un'ora è stato offensivamente nullo poi, dopo la mossa della disperazione di benitezisna memoria, ha subito trovato gol su una enorme vaccata del difensore del Parma e la partita si è messa bene. Poi è arrivato anche il raddoppio su un altra vaccata difensiva.

Insisto non mi sto lagnando della partita, anche se a tratti è stata una delle più noiose della storia, ma anche visto un Parma veramente mediocre non è che esulterei più di tanto... Anche se è chiaro che è importantissimo partire con una vittoria e che evidente che la stanchezza il caldo è l'inizio stagione abbiamo fatto molto sulla bruttezza della prestazione.

Capetiello:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 20 Settembre, 2020, 17:38:23 pm ---ci tenevo a ringraziarvi tutti per la vicinanza.
Grazie

--- Termina citazione ---
<3

E ricorda qua su Partenopeo il tuo post pre-partita non è scaramanzia, è tradizione. Un abbraccio.

musicmad:
Un abbraccione Dario

musicmad:

--- Citazione da: calvin - 20 Settembre, 2020, 18:11:12 pm ---Comunque contento del risultato, ma io la partita non credo che possa mettere tanto ottimismo addosso.

Napoli per un'ora è stato offensivamente nullo poi, dopo la mossa della disperazione di benitezisna memoria, ha subito trovato gol su una enorme vaccata del difensore del Parma e la partita si è messa bene. Poi è arrivato anche il raddoppio su un altra vaccata difensiva.

Insisto non mi sto lagnando della partita, anche se a tratti è stata una delle più noiose della storia, ma anche visto un Parma veramente mediocre non è che esulterei più di tanto... Anche se è chiaro che è importantissimo partire con una vittoria e che evidente che la stanchezza il caldo è l'inizio stagione abbiamo fatto molto sulla bruttezza della prestazione.

--- Termina citazione ---

Non sono d'accordo Calvin, il Parma ha fatto una partita molto ordinata, molto difensiva ma comunque giocava comunque con due punte da doppia cifra in Italia (Inglese e Cornelius) e un trequartista (Kucka), Darmian, Pezzella, Bruno Alves, Grassi... Non è affatto una squadra mediocre. Col 433 non gli abbiamo fatto fare un tiro in porta (neanche noi al dire il vero) e col 4231 li abbiamo annichiliti perchè la qualità davanti era spaventosa. Questi hanno fuori Gervinho e Gagliolo, Liverani sembra già aver preso le redini della squadra, secondo me faranno un bel campionato invece.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa