Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2

<< < (9/36) > >>

Marco78:
Io comunque, ve lo dico senza nessun intento polemico, ma non ho mai capito questo fatto di riscriversi con un altro nome e cercare di mantenere l'anonimato. Forse se avessi 15 anni in meno, però, ste cose le avrei fatte pure io, onestamente non saprei.

pappasouth:

--- Citazione da: Marco78 - 18 Settembre, 2020, 17:14:10 pm ---Io comunque, ve lo dico senza nessun intento polemico, ma non ho mai capito questo fatto di riscriversi con un altro nome e cercare di mantenere l'anonimato. Forse se avessi 15 anni in meno, però, ste cose le avrei fatte pure io, onestamente non saprei.

--- Termina citazione ---
te lo spiego io: si tratta del sintomo di un più o meno lieve ritardo cognitivo.

Marco78:

--- Citazione da: pappasouth - 18 Settembre, 2020, 20:15:46 pm ---te lo spiego io: si tratta del sintomo di un più o meno lieve ritardo cognitivo.

--- Termina citazione ---

L'hai toccata piano! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

albertograssi:
siete fuori di testa. ma questo e' un forum o una chat whatsapp di amici? mi sa che vi conviene chiudere e spostarvi a mandare messaggini se questa è l'accoglienza per un utente.  :suicidio: vedete fantasmi ovunque. comunque da ora in poi evitero' di rispondere a insulti e provocazioni.  :vuommeco:

umb:
quello è un fatto territoriale, quando vedono che c'è un nuovo maschio, sbattono  i pugni sul petto per intimidire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa