Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2
Marco78:
--- Citazione da: raistlin980 - 19 Settembre, 2020, 12:31:29 pm ---Boh io mi ricordo sempre le stesse critiche.
Poi pure io penso che quest'anno faremo schifo come l'anno scorso, solo in modo più uniforme. Soprattutto perché non credo nè nella guida tecnica nè nella gestione societaria.
--- Termina citazione ---
Gattuso ha fatto benissimo da quando è venuto fino alla vittoria della CI, dopo non è giudicabile perchè i giocatori non avevano più nessuno stimolo per fare bene. Quindi onestamente non capisco questo scetticismo nei suoi confronti.
Magari poi si dimostrerà inadeguato, ma fino ad adesso ha fatto più che bene, capitando nella stagione più disastrosa degli ultimi 10 anni.
raistlin980:
--- Citazione da: Marco78 - 19 Settembre, 2020, 12:33:58 pm ---Gattuso ha fatto benissimo da quando è venuto fino alla vittoria della CI, dopo non è giudicabile perchè i giocatori non avevano più nessuno stimolo per fare bene. Quindi onestamente non capisco questo scetticismo nei suoi confronti.
Magari poi si dimostrerà inadeguato, ma fino ad adesso ha fatto più che bene, capitando nella stagione più disastrosa degli ultimi 10 anni.
Perché il 75% del lavoro di un allenatore (e in generale di un leader) è quello di fare in modo che la squadra scenda sempre in campo con le motivazioni al top. Se non si riesce in questo, non ci si può definire allenatori da top team.
Inoltre non mi piace lo stile eccessivamente dimesso di molte dichiarazioni. Me fann scennere o cor int e cazette. Infine, non mi convince il fatto che iniziamo la stagione per l'ennesima volta con un allenatore in scadenza.
Capetiello:
--- Citazione da: Bojack - 19 Settembre, 2020, 11:51:04 am ---Veramente il primo mercato di benitez fu giudicato ottimo ma incompleto da quasi tutto il forum
Non dimenticherò mai la merda piovuta su Callejon, descritto come un giocatore totalmente inutile e buono solo a riproporre look e movenze del suo idolo Ronaldo.
ferro:
Mi sono ricordato che oggi è il giorno del sieropositivo più famoso del mondo. Cercando di ricordare se conoscessi qualche Gennaro mi è venuto in mente Gattuso.
La chinga de tu madre, se non ci porti 3 punti domani sei veramente degno del nome che porti.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Bojack:
--- Citazione da: Capetiello - 19 Settembre, 2020, 14:52:42 pm ---Non dimenticherò mai la merda piovuta su Callejon, descritto come un giocatore totalmente inutile e buono solo a riproporre look e movenze del suo idolo Ronaldo.
Ma Noel non fa testo, è sempre pessimista. Che poi in realtà di calcio secondo me ne capisce, ma col Napoli si fa troppo prendere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa