Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2
noel:
Questo gioco pane&salame, abbinato al contesto squallido dello stadio semi-deserto, mi scalda poco il cuore.
Non mi piace questa squadra, non mi piace come si esprime, molto è frutto del caso, sia in senso positivo che negativo.
Partita quasi identica allo scorso anno, solo che da loro entrò kulusevski e non dezi.
Ci si basa troppo sugli episodi.
Il 4-2-3-1 in alcune partite è impraticabile.
Comunque oshimen mi sembra buono.
DarioS:
Lozano oggi lo fermavano solo con fallacci.. m'e piaciuto quando l'hanno buttato giu ma si è rialzato e il secondo difensore l'ha atterrato. Oggi il Parma ha preso 2 cartellini gialli per falli su Lozano entrambi i gol sono partiti da lui. voto 7,5.
Abbiamo comunque giocato contro il Parma e penso che si dovrebbe partire con Osimhen o Petagna titolare nel 4-3-3.
Ultima cosa
io visto la partita su EPSN USA dicevano che strano che con Ancelotti il 4-2-3-1 (4-4-2 in fase difensiva) non funzionava cosi bene in attacco, dico io, ovvio i due esterni di centrocampo erano centrocampisti e mentre Zielinski sull esterno si puo vedere Fabian NO, con Insigne e Lozano a turno schierati da seconde punte non da esterni di centrocampo cone nel caso di questo 442 di Gattuso o in quello di Benitez dove Insigne giocava esterno con Callejon.
FistingTopo:
--- Citazione da: pappasouth - 20 Settembre, 2020, 14:31:54 pm ---cioè stai dicendo che possiamo giocare nel solito modo nelle partite di caetello e finalmente avere un soluzione contro le piccole presentandola come una cosa negativa, esatto?
--- Termina citazione ---
No, sto solo dicendo che il 4231 non credo possa essere il modulo di partenza sul quale costruire la squadra :sisi:
FistingTopo:
--- Citazione da: umb - 20 Settembre, 2020, 14:32:24 pm ---Dipende. Come dicevo se metti due cc di sostanza (che non abbiamo) riesci a reggere perché le ali cmq si abbassano. Se metti zielinsky e ruiz ovviamente no. Il 433 con mertens centrale per me oramai non ha più senso. Considerando che adesso hai due punte di ruolo come petagna e Osimhen che ti offrono anche una differenza di I terpretazione del ruolo.
Eh ma il problema è che questi due fantomatici mediani non li teniamo e sono comunque merce :sisi:
raistlin980:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 20 Settembre, 2020, 13:26:25 pm ---e uagliù...non mi dite niente ma ho perso mio padre da poco e ho perso la voglia di fare tante cose...come l'essere scaramantico
<3
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa