Staff > Stagione 2020-21

[SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2

<< < (33/36) > >>

bat86:
Partita soporifera per la prima ora di gioco che poi si stappa con l'ingresso in campo di oshimen e il passaggioal 4-2-3-1 . Alla fine Vittoria meritata ma per me (e da quello che ho sentito gattuso la pensa cosi)questo modulo non è attuabile dal primo minuto,specialmente con questi tipo di centrocampisti che abbiamo in rosa. Comunque buona la prima!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 20 Settembre, 2020, 13:26:25 pm ---e uagliù...non mi dite niente ma ho perso mio padre da poco e ho perso la voglia di fare tante cose...come l'essere scaramantico

--- Termina citazione ---
Sentite condoglianze..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

DarioS:

--- Citazione da: FistingTopo - 20 Settembre, 2020, 14:43:58 pm ---Eh ma il problema è che questi due fantomatici mediani non li teniamo e sono comunque merce  :sisi:

--- Termina citazione ---

Vanno (andavano) messi sul mercato tutti i nostri centrocampisti escluso Zielinski  e vi sembrerà strano, Demme per venderne 1  anche   togliersi gli ingaggi di Ounas e younes per prendersi un ottimo mediano da affiancare a turno.
Contro il Parma può andare schierare 2 mezzali a centrocampo come mediani, ma Demme è l unico mediano che abbiamo e serve da riserva al titolare che si acquisterebbe non vorrei mai affrontare l Inter, la Roma, la Rube, Lazio e Atalanta con questo 4-2-3-1 sprovvisto di un vero filtro a centrocampo. Se il 4-2-3-1 deve essere i cambio modulo del secondo tempo contro queste squadre si prende l'imbarcata a meno che non si faccia mercato, chi dovrebbe uscire dovrebbe essere a mio parere uno fra Zielinski e Fabian lasciando in campo Demme.

Artem Dzyuba:
Tutto molto confortante.

musicmad:
Secondo me Gattuso ha chiesto i giocatori per fare il 4231 alla fine, anche con un prestito, qualcosa arriverà.
Piuttosto non vedo più la necessità di un esterno alto a dx, Lozano e Politano possono alternarsi.

Terzino sinistro e centrale di centrocampo sono fondamentali, anche all in su quest'ultimo se proprio i soldi non ci fossero perchè KK resta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa