Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2
DarioS:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 20 Settembre, 2020, 13:26:25 pm ---e uagliù...non mi dite niente ma ho perso mio padre da poco e ho perso la voglia di fare tante cose...come l'essere scaramantico
--- Termina citazione ---
Condoglianze Dario sara comunque nel cuore con te per il resto della tua vita
pappasouth:
condoglianze a dario
FistingTopo:
--- Citazione da: umb - 20 Settembre, 2020, 14:26:55 pm ---questa squadra si esprime bene col 4231 ma manca nei due centrali di centrocampo. Con il 433 sei costretto a tenere fuori mertens altrimenti come nel primo tempo hai zero presenza in area.
Siamo costretti a giocare con un falso invalido a sx come l'albanese...come al solito siamo costruiti a cazzo di cane.
Io non sarei cosi ottimista. Hai potuto schierare questo modulo andando sul sicuro e con ottimi risultati anche perché il tuo avversario è sceso in campo solo con l'intenzione di difendersi e di giocarsela sugli errori del napoli. Per me non può essere un modulo praticabile durante partite di cartello a meno che non devi recuperare il risultato.
pappasouth:
--- Citazione da: FistingTopo - 20 Settembre, 2020, 14:29:48 pm ---Io non sarei cosi ottimista. Hai potuto schierare questo modulo andando sul sicuro e con ottimi risultati anche perché il tuo avversario è sceso in campo solo con l'intenzione di difendersi e di giocarsela sugli errori del napoli. Per me non può essere un modulo praticabile durante partite di cartello a meno che non devi recuperare il risultato.
cioè stai dicendo che possiamo giocare nel solito modo nelle partite di caetello e finalmente avere un soluzione contro le piccole presentandola come una cosa negativa, esatto?
umb:
--- Citazione da: FistingTopo - 20 Settembre, 2020, 14:29:48 pm ---Io non sarei cosi ottimista. Hai potuto schierare questo modulo andando sul sicuro e con ottimi risultati anche perché il tuo avversario è sceso in campo solo con l'intenzione di difendersi e di giocarsela sugli errori del napoli. Per me non può essere un modulo praticabile durante partite di cartello a meno che non devi recuperare il risultato.
Dipende. Come dicevo se metti due cc di sostanza (che non abbiamo) riesci a reggere perché le ali cmq si abbassano. Se metti zielinsky e ruiz ovviamente no. Il 433 con mertens centrale per me oramai non ha più senso. Considerando che adesso hai due punte di ruolo come petagna e Osimhen che ti offrono anche una differenza di I terpretazione del ruolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa