Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2
umb:
quest'anno non avevi ne l'appeal della champions, ne la fedeltà ad allenatori blasonati ( benitez\ancelotti ).
Persino gente come ambaratabaat e kumbulla c'hann schifat.
Le occasioni come gli albiol i callejon e compagnia bellanon ricapiteranno mai più per le leggi di mercato odierne, levate mano.
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 15 Settembre, 2020, 11:00:28 am ---Squadra settima e tentativo di vendere KK per rimpiazzarlo con Papastatopulos?
Passare da Jorginho Allan Hamsik a Fabian Lobotka Zielinsky, oppure da Albiol Koulibaly a Manolas Rramharis?
Che poi Petagna sia meglio di Milik è ancora tutto da dimostrare e lo dico da persona che odia Milik.
Io credo che abbia tutto il diritto di lagnarmi, poi spero, terribilmente spero, di sbagliarmi, ma paragonare (anche a livello di rosa) il napoli di due tre anni fa all'attuale e credere che l'unica differenza sia che l'inter è cresciuta mi pare quantomeno una forzatura...sono pareri, lasciami avere il mio.
p.s. ti informo che oltre gobbi e inter l'anno scorso ci sono arrivate davanti le due romane, l'atalanta e il milan...milan che s'è rinforzato malamente e lazio che non si è indebolita affatto, peraltro.
Spoilergiusto per gioco:
Reina > Ospinna
Hysaj < DiLorenzo
Albiol > Manolas
Koulibaly > Papastatopulos
Ghoulam > Rui
Jorgnho > Demme-Lobotka
Allan > Zielinsky
Hamsik > Ruiz
Insigne = Insigne
Mertnes > Oshimen, Petagna, Mertensatrentaquattroanni
Callejon > Politano-Lozano
nei miei gusti il giochino è così, poi magari ho torto
--- Termina citazione ---
Calvin ci sono due aspetti da considerare dal Napoli che costruimmo con Benitez e quello degli ultimi anni:
1. Il prezzo dei cartellini è triplicato in qualche anno mentre il nostro fatturato è più o meno invariato, quindi abbiamo molto meno possibilità di acquistare giocatori di un certo valore. E' questa non è una colpa della nostra società.
2. Benitez (non so se per fortuna o per competenza) azzeccò una serie di acquisti incredibili presi a prezzi bassi anche per quel periodo (tolto Higuain)
- Albiol 11 mln
- Callejon 8.9 mln
- Higuain 38 mln
- Mertens 9.5 mln
- Goulham 5.25 mln
- Jorginho 4.5 mln (in compartecipazione)
Sono un totale di 40 mln per prendere Albiol, Callejon, Mertens, Ghoulam e Jorginho che sono stati il cuore della squadra che ci ha fatto innamorare. Con la stessa cifra abbiamo preso il solo Lozano che si è rivelato un mezzo pacco, per non parlare di tutti i soldi buttati a mare negli ultimi anni che non hanno portato a nulla.
Ti rendi conto che tutto ciò OGGI non è più replicabile NON per colpa della società?
musicmad:
Il problema è stato il teatrino di Dela avallato e supportato da quella sciorda di Ancelotti e lo dissi dal primo minuto.
Grazie al cazzo che fai downgrade, ha svalutato un parco rosa in 6 mesi quell'impostore.
Ma c'è anche da dire che Giuntoli sadda passà a man pa cuscienz... Di pezzi grossi ne sta ingarrando pochi pur spendendo assai.
Questa squadra ha maledettamente bisogno di calciatori già pronti anche in fase di mercato, sennò i giovani non crescono mai senza guide e avremo sempre le eterne promesse.
Marco78:
--- Citazione da: musicmad - 15 Settembre, 2020, 16:07:24 pm ---Il problema è stato il teatrino di Dela avallato e supportato da quella sciorda di Ancelotti e lo dissi dal primo minuto.
Grazie al cazzo che fai downgrade, ha svalutato un parco rosa in 6 mesi quell'impostore.
Ma c'è anche da dire che Giuntoli sadda passà a man pa cuscienz... Di pezzi grossi ne sta ingarrando pochi pur spendendo assai.
Questa squadra ha maledettamente bisogno di calciatori già pronti anche in fase di mercato, sennò i giovani non crescono mai senza guide e avremo sempre le eterne promesse.
--- Termina citazione ---
Questa società ha bisogno di ingarrare qualche acquisto anche una volta ogni tanto. Non ci riesce da troppo tempo ormai e la società (e Giuntoli) si dovrebbero passare una mano sulla coscienza e capire il perchè di questo problema.
La forza del Napoli più forte degli ultimi 20 anni è stata costruita con un mercato da 40 mln.
calvin:
Marco a parte che io non ho recriminato con nessuno, ho solo espresso tristezza per il downgrade, ma poi vedi che metà delle squadre che ci partono davanti in questo campionato spendono meno di noi e che un problema di competenza c'è se sono tre anni che i nostri acquisti migliori sono sempre grosse delusioni.
Io credo che il Napoli possa essere tranquillamente la terza quarta forza del campionato e, per me, quest'anno ,rischia fortissimamente di rimanere dietro a mila, Lazio ed atalanta
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa