Staff > Stagione 2020-21
[SERIE A 1° GIORNATA] Parma-Napoli 0-2
ferro:
Ho capito di non essere assolutamente pronto mentalmente ad un altro anno di veleni, intossichi, sfortune, arbitraggi a cazzo, regole incomprensibili. Un intero anno di partite senza tifo, di VAR usato a minchia, di falli di mano dati a caso, di 10 rigori a giornata eccetera eccetera.
Non è nemmeno un fatto di calciomercato né di aspettative per la mia squadra.
Ho visto qualche match dei campionati esteri e trovo che il calciobsia diventato una cosa orrenda.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 15 Settembre, 2020, 16:36:08 pm ---Marco a parte che io non ho recriminato con nessuno, ho solo espresso tristezza per il downgrade, ma poi vedi che metà delle squadre che ci partono davanti in questo campionato spendono meno di noi e che un problema di competenza c'è se sono tre anni che i nostri acquisti migliori sono sempre grosse delusioni.
Io credo che il Napoli possa essere tranquillamente la terza quarta forza del campionato e, per me, quest'anno ,rischia fortissimamente di rimanere dietro a mila, Lazio ed atalanta
--- Termina citazione ---
Se dovessimo rimanere dietro a Milan, Lazio e Atalanta significherebbe di aver fallito fortemente la stagione, è una cosa chiarissima. C'è un grandissimo problema di competenza nella nostra squadra, ma i soldi si sono sempre spesi e pure troppi probabilmente.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: ferro - 15 Settembre, 2020, 17:01:12 pm ---Ho capito di non essere assolutamente pronto mentalmente ad un altro anno di veleni, intossichi, sfortune, arbitraggi a cazzo, regole incomprensibili. Un intero anno di partite senza tifo, di VAR usato a minchia, di falli di mano dati a caso, di 10 rigori a giornata eccetera eccetera.
Non è nemmeno un fatto di calciomercato né di aspettative per la mia squadra.
Ho visto qualche match dei campionati esteri e trovo che il calciobsia diventato una cosa orrenda.
breath, keep calm e nun sicciá
calvin:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 15 Settembre, 2020, 17:54:07 pm ---breath, keep calm e nun sicciá
Uno "strunz" finale e avrei quotato con il sangue
ferro:
:asd:
Forse è che mi sto avvicinando alla crisi dei trent'anni, un misto di disperazione, sgualleriamento e disillusione.
Oppure semplicemente devo vedere di chiavare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa