come ho già detto in passato, il suo enorme errore è utilizzare quel cesso di fabian
non me ne faccio una ragione, è di gran lunga una latrina di calciatore, del tutto inutile in qualsiasi partita finora disputata in questo campionato e nel 95% delle partite degli anni precedenti
la sua ipervalutazione è chiaramente una capata dei giornali spagnoli ma a me, di come gioca nella nazionale spagnola, me ne passa per il cazzo e penso a chiunque di noi
le voci che hanno detto che gattuso è costretto a metterlo in campo da precise disposizioni di ADL mi fanno sorridere, perchè proprio non ce lo vedo gattuso a mettersi a 90° col pappone ma va anche sottolineato che, come è stato detto sul forum (cosa che condivido) gattuso con noi è alla sua ultima spiaggia: o fa bene e continua una carriera di alto livello oppure fa male e diventa un ballardini qualsiasi....pertanto, magari si presta ad obbedire ai diktat del magliaro romano e fa giocare il chiavico spagnolo contro voglia....però, cristo, fosse anche così, BASTA IL CENTROCAMPO A DUE ......devi mettere fabian obbligatorio? ok, allora metti demme e bakayoko in mezzo al campo e passa a 3
se mai inizierò a desiderare il cambio allenatore sarà solo per il continuato utilizzo del merdajuolo iberico....è ancora presto ma inevitabilmente ci arriverò pure io, se andiamo troppo indietro in classifica
perchè con tutte le scusanti che vanno ovviamente tenute presenti (incredibile gli infortuni e mancanze in attacco dove non ha colpa, i terzini che la società non prende, la mancanza assoluta di palle che pare essere una condicio sine qua non per poter ingaggiare un calciatore) ogni volta che c'è quella marda dell'andalusia in campo a me viene voglia di non guardare più la partita