Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 209008 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1300 il: 10 Dicembre, 2020, 22:38:44 pm »
Cioè?
Che non può stare in panchina...ha fatto l'occhiolino tutto il primo tempo

nosocomio

« Risposta #1301 il: 11 Dicembre, 2020, 12:10:32 pm »
Demme-Bakayoko con Zielinski a supponta fratè
Petagna a fare il buttafuori dal 1' con Mertens dentro ad avversario stanco

tutto il resto è minestra

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1302 il: 11 Dicembre, 2020, 12:19:44 pm »
Che non può stare in panchina...ha fatto l'occhiolino tutto il primo tempo

Vabbè Calaio' ci andava in campo e faceva un sacco di gol, mo questo non può andare in panchina?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

nosocomio

Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1303 il: 13 Dicembre, 2020, 17:04:39 pm »
Manca il colpo di coraggio definitivo. Manda De Laurentiis a cuccia e relega Fabian Ruiz a cambio dei due esterni offensivi, unico ruolo in cui ha dimostrato di saper fare qualcosa a Napoli.
Demme Baka sempre in mezzo al campo, Mertens corsaro quando si sparigliano le carte, Zielinski al centro del progetto, Petagna centravanti titolare fino al ritorno di Osimhen e si vola.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1304 il: 13 Dicembre, 2020, 17:05:29 pm »
Manca il colpo di coraggio definitivo. Manda De Laurentiis a cuccia e relega Fabian Ruiz a cambio dei due esterni offensivi, unico ruolo in cui ha dimostrato di saper fare qualcosa a Napoli.
Demme Baka sempre in mezzo al campo, Mertens corsaro quando si sparigliano le carte, Zielinski al centro del progetto, Petagna centravanti titolare fino al ritorno di Osimhen e si vola.
Anch'io sono convinto che sia Dela ad imporgli di schierare Meret e Fabian.
Adda venì Baffone!

nosocomio

« Risposta #1305 il: 13 Dicembre, 2020, 17:07:08 pm »
Anch'io sono convinto che sia Dela ad imporgli di schierare Meret e Fabian.
È sicuramente così. Due trappole per gonzi  che si fingono calciatori.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1306 il: 13 Dicembre, 2020, 17:15:18 pm »
Coraggioso nei cambi all'intervallo.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1307 il: 13 Dicembre, 2020, 18:48:59 pm »
Coraggioso nelle scelte all’inizio :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1308 il: 13 Dicembre, 2020, 18:59:36 pm »
dubito fortissimamente che ruiz venga, dopo la clamorosa dimostrazione della sua perniciosità avuta oggi, definitivamente messo fuori dal cazzo

davvero non se ne può più di quella latrina umana con la guallera a tracolla

dite che sia ADL ad imporgli l'utilizzo del cesso? io non ci voglio credere perchè sarebbe una delusione

adl uomo di merda in ogni caso
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
« Risposta #1309 il: 13 Dicembre, 2020, 19:18:05 pm »
A me continua a piacere dal lato umano e pare che questo suo modo di fare sia molto efficace con i giocatori che lo apprezzano e lo vogliono bene. Dal lato tecnico inizio a nutrire pure io tanti dubbi perchè questi, con le squadre chiuse, non sanno mai cosa fare con il pallone tra i piedi.

nosocomio

« Risposta #1310 il: 13 Dicembre, 2020, 20:07:22 pm »
A me continua a piacere dal lato umano e pare che questo suo modo di fare sia molto efficace con i giocatori che lo apprezzano e lo vogliono bene. Dal lato tecnico inizio a nutrire pure io tanti dubbi perchè questi, con le squadre chiuse, non sanno mai cosa fare con il pallone tra i piedi.

e pensa che, nonostante non sappiano cosa fare con il pallone tra i piedi, hanno realizzato 24 punti in 10 partite sul campo che in proiezione sono 91.
quelli del napoli dei record di Sarri.
credo sia un risultato straordinario per una squadra non allenata.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1311 il: 13 Dicembre, 2020, 21:05:29 pm »
Gattuso è allenatore giovane che deve crescere, parlare di squadra non allenata è francamente eccessivo.

Non so perché a Napoli si critichi questo allenatore, io credo che in 1 anno abbia fatto un lavoro eccezionale, al netto di qualche errore prevedibile.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1312 il: 13 Dicembre, 2020, 22:17:03 pm »
Secondo me Ghoulam è imposto da Adl e io bestemmio ogni volta che lo vedo in campo perchè giochiamo in 10
PD!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1313 il: 13 Dicembre, 2020, 23:09:43 pm »
Secondo me Ghoulam è imposto da Adl e io bestemmio ogni volta che lo vedo in campo perchè giochiamo in 10
PD!
Per me è una marchetta tra allenatore presidente e procuratore cioè Mendes, procuratore pure di Gattuso oltre ad essere super influente ed è sempre una cosa buona tenerselo amico. Tra l'altro De Laurentiis ha fatto gia fatto la marchetta Vinicius (che sta al Tottenham di Mourinho, altro suo assistito).

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #1314 il: 14 Dicembre, 2020, 08:52:13 am »
Al pappone interessa, per prima cosa, ritornare in CL. Quindi lui e Gattuso non credo che mettano a rischio la CL pur di far fare una vetrina a Ghoulam. Fino ad oggi non ha messo nè tolto nulla, quindi a me sta più che bene che possa tornare a giocare con un minimo di continuità. Altrimenti questo sarà l'ennesimo che regaleremo/perderemo a 0, insieme ad Hysai e Maksimovic, da quello che sembra.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1315 il: 14 Dicembre, 2020, 14:11:45 pm »
Al pappone interessa, per prima cosa, ritornare in CL. Quindi lui e Gattuso non credo che mettano a rischio la CL pur di far fare una vetrina a Ghoulam. Fino ad oggi non ha messo nè tolto nulla, quindi a me sta più che bene che possa tornare a giocare con un minimo di continuità. Altrimenti questo sarà l'ennesimo che regaleremo/perderemo a 0, insieme ad Hysai e Maksimovic, da quello che sembra.

Se ad ADL interessa la CL deve comprare due cazzo di terzini seri. Ghoulam se lo perdi a 0 ci guadagni visto che risparmi 3mln di stipendio e lo hai ammortizzato da mò.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
« Risposta #1316 il: 14 Dicembre, 2020, 20:57:53 pm »
Se ad ADL interessa la CL deve comprare due cazzo di terzini seri. Ghoulam se lo perdi a 0 ci guadagni visto che risparmi 3mln di stipendio e lo hai ammortizzato da mò.
Fin quando non ci libereremo dello stipendio di qualcuno di loro non ne comprerà ancora: ne ha 5 sul groppone. Ghoulam non va in scandenza nel 2021, vero?

Offline LSF839

• *
« Risposta #1317 il: 16 Dicembre, 2020, 23:08:48 pm »
Gattuso a cazzo duro in diretta sky

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1318 il: 17 Dicembre, 2020, 00:17:09 am »
Poco da rimproverargli (a parte la formazione iniziale :look: ) ottima partita ma dobbiamo essere più concreti

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1319 il: 20 Dicembre, 2020, 22:45:39 pm »
ridicolo, semplicemente ridicolo, fallimenti collezionati tra Palermo, Sion e Pisa

il suo rinnovo sarà l'ultimo chiodo sulla bara. Vada a fare in culo lui e il suo staff di preparatori, stanno finendo l'opera di Ancelotti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk