Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 212653 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2440 il: 24 Febbraio, 2021, 21:38:17 pm »
E vabbuó, a voi non vi sta bene nessuno, ma fa che in panchina tenimm Guardiola e nisciun se ne è accorto?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2441 il: 24 Febbraio, 2021, 21:40:08 pm »
No,la peggiore di benitez oltre a sin pausa sin pressa era il quotidiano e logorante "siamo al 65%...siamo al 70%..
oggi creo que siamo al 75%" ecc
Praticamente un antesignano di pfizer e astrazeneca
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
« Risposta #2442 il: 24 Febbraio, 2021, 21:44:49 pm »
No,la peggiore di benitez oltre a sin pausa sin pressa era il quotidiano e logorante "siamo al 65%...siamo al 70%..
Ahhahahhahahha a me rompeva le palle quella sua calma serafica in ogni situazione possibile.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2443 il: 24 Febbraio, 2021, 22:15:37 pm »
mammamà, non riesco a pensare a mestiere più noioso di fare il commentatore nelle TV inglesi, pataté
Te lo do io: Store Manager Scarpamondo!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Marittiello

• *
« Risposta #2444 il: 24 Febbraio, 2021, 22:19:02 pm »
E sempre parlando di lavoro, il "sin prisa pero sin pausa" è il mio motto quando parlo ai ragazzi e alle ragazze che lavorano con me

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline calvin

• *
« Risposta #2445 il: 25 Febbraio, 2021, 07:06:06 am »
che male male non sarebbe perchè il panzone è persona preparata e intelligente mi porrei però il problema dei rapporti con ADL

DeLa a maggio fa 72 anni, portati manco benissimo a livello di acciacchi, si dice.

Il figlio meglio ha cazzi da fare, il figlio peggio deve avere una rendituccia e camparci il testo della vita perché è scemo.

Per me il burinaccio, che fesso non è, potrebbe essere entrato nell'ottica di trovarsi un referente a cui mettere tutto in mano tranne i budget e con Rafa si è trovato bene, Rafa è un signore, Rafa non gli arrobba.

In questa ottica un po' questo dubbio mi è venuto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #2446 il: 25 Febbraio, 2021, 08:26:20 am »
DeLa a maggio fa 72 anni, portati manco benissimo a livello di acciacchi, si dice.

Il figlio meglio ha cazzi da fare, il figlio peggio deve avere una rendituccia e camparci il testo della vita perché è scemo.

Per me il burinaccio, che fesso non è, potrebbe essere entrato nell'ottica di trovarsi un referente a cui mettere tutto in mano tranne i budget e con Rafa si è trovato bene, Rafa è un signore, Rafa non gli arrobba.

In questa ottica un po' questo dubbio mi è venuto

Ma vuless o patatern!

Offline Marco78

• *
« Risposta #2447 il: 25 Febbraio, 2021, 08:47:48 am »
Dovesse esonerare Gattuso, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe le idee chiare sul sostituto: Rafa Benitez. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Che il presidente si stia sentendo con Rafa Benitez non è una novità. I due stanno discutendo parecchio in questi giorni. De Laurentiis gli ha chiesto di fare uno sforzo e di accettare la sua proposta che ne prevede l’immediato ritorno in panchina. Ma l’allenatore spagnolo continua a riflettere sull’opportunità di subentrare, che lui non gradisce".

Offline umb

• *
« Risposta #2448 il: 25 Febbraio, 2021, 09:28:27 am »
benitez allenatore non ce la faccio veramente

Offline Marco78

• *
« Risposta #2449 il: 25 Febbraio, 2021, 11:14:56 am »
benitez allenatore non ce la faccio veramente

Pure secondo me non è arte sua, ma se dovessimo sorbircelo per questi 3 mesi per poi averlo come DS a giugno insieme ad un altro allenatore io ci metterei la firma con il sangue.

Offline umb

• *
« Risposta #2450 il: 25 Febbraio, 2021, 11:37:15 am »
Pure secondo me non è arte sua, ma se dovessimo sorbircelo per questi 3 mesi per poi averlo come DS a giugno insieme ad un altro allenatore io ci metterei la firma con il sangue.

e conoscendo il pappone, vuoi vedere che si mette due stipendi nguollo?
sicuro lo ricicla come nuovo allenatore.

nosocomio

« Risposta #2451 il: 25 Febbraio, 2021, 11:54:12 am »
Ma infatti per me sognate.
Un ds prende soldi nell'ottica del migliaio di euro, un allenatore del milione.
Perché Benitez dovrebbe passare dal milione al migliaio o De Laurentiis pagare milioni per un DS?

Più che l'accoppiata Benitez/allenatore giovane, avremmo l'accoppiata Benitez/DS passacarte.
Ora riflettete se volete di nuovo lo spagnolo sulla nostra panchina e ragionate di conseguenza.
Per me ci andiamo a mettere con la faccia nella merda, definitivamente. E non capisco come qualcuno qua sopra possa essere contento, visto che sbatte i piedini da settimane chiedendo l'allenatore da campo e poi si ritrova un manager, perdipiù bollito.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2452 il: 25 Febbraio, 2021, 12:02:44 pm »
Presumo che l'unico motivo razionale x sperare in Benitez allenatore sia che arrivino calciatori tipo Callejon e Mertens

Sono xò passati 8 anni..scenario differentissimo

X me sarà corsa slava tra Juric e Mihajlovic x la panchina del Napoli

Offline Marco78

• *
« Risposta #2453 il: 25 Febbraio, 2021, 12:51:45 pm »
e conoscendo il pappone, vuoi vedere che si mette due stipendi nguollo?
sicuro lo ricicla come nuovo allenatore.

Oggi paga Giuntoli/Gattuso, domani pagherebbe Benitez/X.

Ma infatti per me sognate.
Un ds prende soldi nell'ottica del migliaio di euro, un allenatore del milione.
Perché Benitez dovrebbe passare dal milione al migliaio o De Laurentiis pagare milioni per un DS?

Più che l'accoppiata Benitez/allenatore giovane, avremmo l'accoppiata Benitez/DS passacarte.
Ora riflettete se volete di nuovo lo spagnolo sulla nostra panchina e ragionate di conseguenza.
Per me ci andiamo a mettere con la faccia nella merda, definitivamente. E non capisco come qualcuno qua sopra possa essere contento, visto che sbatte i piedini da settimane chiedendo l'allenatore da campo e poi si ritrova un manager, perdipiù bollito.

Ma che vuoi che sia il milione di euro contro i 200 mln buttati nel cesso negli ultimi anni?
De Laurentis è un difetto vivente ma non è mai stato un coglione che si diverte a buttare i soldi: qui lo considerate un mezzo ritardato. Gli altri anni ha sempre fatto quello che voleva (raggiungere la CL) per questa ragione non ha mai cambiato il modus operandi. 

nosocomio

« Risposta #2454 il: 25 Febbraio, 2021, 13:11:34 pm »
Che un DS nella storia del Napoli del pappone, ma probabilmente in quella del recente pallone italiano, non lo retribuisci mai con uno stipendio da allenatore. Questo è un fatto. Che De Laurentiis si metta a stipendiare due allenatori per far fare a uno delle mansioni amministrative per me ad oggi è IMPOSSIBILE. Se succedesse sarei non dico sorpreso, ma di più. Molto più probabile che Benitez viene qua a fare il manager a 360 gradi ma allenatore e gli viene affiancato un passacarte come Bigon, come dicevo prima.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2455 il: 25 Febbraio, 2021, 13:22:02 pm »
Secondo me infatti ci stiamo fissando troppo su una sola ipotesi. Al momento, secondo me, il pappa sta valutando varie cose.

Grande general manager con allenatore emergente (benitez + italiano). Non risolverebbe il problema del “tutto in mano a uno”, ma almeno sarebbe uno competente. In quel caso potrebbe anche arrivare un ds di campo (tipo bigon)  che conta zero o anche la promozione di grava... insomma un team manager più che altro. A quel punto secondo me pe sparagnà benitez gli organizzerebbe per bene pure il Bari tipo Sabatini con suning ai tempi dell’Inter.

DS più all’italiana tipo giuntoli (Petrachi?) con allenatore più esperto (Spalletti?)

Non farà un cazzo in società (giuntoli resta) e prenderà un allenatore preso per buttare fumo negli occhi senza in realtà cambiare un cazzo (tipo come successo con Ancelotti; allegri o lo stesso sarri)

Io spero nella 1.

Spero in una soluzione intermedia, ovvero un allenatore come Juric o Italiano ed un DS che non faccia il manichino.

Come dice Alfredo, il Pappy ha la classica mentalità del piccolo imprenditore sparagnino, quindi se prende Benitez gli fa fare il manager a 360° con un passacarte preso dalla serie B come DS.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2456 il: 25 Febbraio, 2021, 21:24:23 pm »
ma il patentino di allenatore come l'ha preso? propone moduli a caso

Offline Marittiello

• *
« Risposta #2457 il: 25 Febbraio, 2021, 21:59:17 pm »
ma il patentino di allenatore come l'ha preso? propone moduli a caso
Tu dici che ce l'ha il patentino?

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2458 il: 25 Febbraio, 2021, 22:00:57 pm »
Tu dici che ce l'ha il patentino?

Ja che marin, io lo presi a 14 anni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #2459 il: 25 Febbraio, 2021, 22:37:28 pm »
ma credo che per sta gente l'esame per il patentino consista nel infilare gli oggettini nel buco con la stessa forma.