Avevo creduto in Gattuso...mi dispiace davvero tanto, ma sti giocatori (a parte i loro limiti) non sanno cosa cazzo fare in campo...siamo ancora in tempo per salvare il 4 posto.
Io resto convinto che a fare le cose per bene si possa ancora fare il 4°
La rosa avrà limiti, se dite che lo nego mi faccio saltare in aria davanti al polo nord dopo avervi invitato tutti a mangiare il gelato, però il livello di totale disorganizzazione che si vede è imbarazzante e sta mettendo in luce tutti i lati negativi e mettendo in ombra i non pochi aspetti posivitvi.
Mettiamoci pure che non è che in questo campionato le concorrenti siano delle corazzate.
Mettiti a fare poche cose, per bene, e "rischi" veramente di agguantare il quarto posto più merdoso della storia però, per me è innegabile, ad oggi lo puoi fare solo cacciando Gattuso che è completamente perso, d'altra parte è una legge del pallone che se uno in un mese fa 1 vittoria, 1 pareggio e 5 sconfitte, venendo eliminato da due competizioni venga cacciato...nulla di personale, continua a starmi simpatico lo dico da settembre quando lo schifavo solo io (

), ma non è più sostenibile la sua posizione.
p.s. quando un centrocampista della squadra avversa tra il primo e il secondo tempo, non si sbottonano mai, dice a microfoni accesi "si sto sempre ad attaccare, ma d'altra parte il napoli difende in 10 e lascia solo oshimen un pò più avanti" vuol dire che c'è veramente qualcosa che non va gravissima.