Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 212517 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2360 il: 21 Febbraio, 2021, 20:03:25 pm »
le sostituzioni dei difensori sul corner a sfavore........

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2361 il: 21 Febbraio, 2021, 20:10:08 pm »
Al di là delle cacate "siamo ancora in corsa per il quarto posto", degli infortuni, del si gioca ogni tre giorni, del c'è il Coviddiii, della rosa scarsa e del chi prenderesti adesso...siamo alla sesta sconfitta nelle ultime 10 partite e mai come oggi eravamo già partiti sconfitti. Perfino un subumano come Alvino ieri ha scritto che il Napoli oggi abbuscava e non si poteva pensare ad un risultato diverso. Come ha scritto qualcuno sembra di essere tornati a fine anni 90 inizio 2000 quando eravamo assuefatti alle paliate. Con questi numeri e con quello che si sta vedendo, abbiamo il diritto di sperare in una scossa all'ambiente (anche se ci volesse uno Tsunami a toglierci tutta questa merda) per terminare la stagione con dignità, quella che non sta accadendo adesso, perciò io auspico in un esonero già da stasera. Me ne frego chi viene, possono mettere pure a Cascione, così si finisce di dare pure l'alibi ai calciatori. Ma è mortificante ed irritante terminare la stagione in questo stato. Fermo restando che una società vera e seria, già da stasera oltre all'allenatore manda a casa pure il direttore sportivo.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2362 il: 21 Febbraio, 2021, 20:11:56 pm »
Cacciamolo stasera, ha ragione Giovanni, a prescindere da come la si pensa meglio dare una svolta emotiva.
Con questa squadra di merda per me meglio di quello che sta facendo non si poteva fare, ma ormai siccome noi tifiamo NAPOLI e non Gattuso, aggrappiamoci almeno all'ultimo appiglio emotivo che può essere un cambio di allenatore.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2363 il: 21 Febbraio, 2021, 20:12:03 pm »
Al di là delle cacate "siamo ancora in corsa per il quarto posto", degli infortuni, del si gioca ogni tre giorni, del c'è il Coviddiii, della rosa scarsa e del chi prenderesti adesso...siamo alla sesta sconfitta nelle ultime 10 partite e mai come oggi eravamo già partiti sconfitti. Perfino un subumano come Alvino ieri ha scritto che il Napoli oggi abbuscava e non si poteva pensare ad un risultato diverso. Come ha scritto qualcuno sembra di essere tornati a fine anni 90 inizio 2000 quando eravamo assuefatti alle paliate. Con questi numeri e con quello che si sta vedendo, abbiamo il diritto di sperare in una scossa all'ambiente (anche se ci volesse uno Tsunami a toglierci tutta questa merda) per terminare la stagione con dignità, quella che non sta accadendo adesso, perciò io auspico in un esonero già da stasera. Me ne frego chi viene, possono mettere pure a Cascione, così si finisce di dare pure l'alibi ai calciatori. Ma è mortificante ed irritante terminare la stagione in questo stato. Fermo restando che una società vera e seria, già da stasera oltre all'allenatore manda a casa pure il direttore sportivo.
:sisi:
io davvero mi aspetto che cada la testa di giuntoli,se non avviene è una vergogna
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2364 il: 21 Febbraio, 2021, 20:13:02 pm »

Non credi che siamo ancora in corsa? :rotfl: :rotfl: :rotfl:  :asd: :asd: :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2365 il: 21 Febbraio, 2021, 20:14:43 pm »

io davvero mi aspetto che cada la testa di giuntoli,se non avviene è una vergogna
Marino e Bigon sono stati defenestrati per molto ma molto meno. Per non parlare di ciò che è accaduto in altre società (penso alla Roma prima con Monchi e poi con Petrachi, all'Inter con Branca, alla Fiorentina con Corvino ecc...). Io non me ne capacito veramente se questo in estate sta ancora qua a fare il mercato...

Offline Marco78

• *
« Risposta #2366 il: 21 Febbraio, 2021, 20:16:16 pm »
Marino e Bigon sono stati defenestrati per molto ma molto meno. Per non parlare di ciò che è accaduto in altre società (penso alla Roma prima con Monchi e poi con Petrachi, all'Inter con Branca, alla Fiorentina con Corvino ecc...). Io non me ne capacito veramente se questo in estate sta ancora qua a fare il mercato...

Per me sarà il primo che toglierà le tende.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2367 il: 21 Febbraio, 2021, 20:16:29 pm »
È arrivato il momento di assumere un allenatore

nosocomio

Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2368 il: 21 Febbraio, 2021, 20:23:11 pm »
Pure per me deve andare via, anche a costo di prendere Nedo Sonetti che viene qua a farsi due mesi di catenaccio. Almeno butta il sangue nella speranza di farsi rinnovare.

Ovviamente, al di là della gestione del periodo emergenziale, va iniziata una stagione di riflessioni e non di ulteriori pezze a colori.
Il problema del Napoli è che non è una squadra.
Tra gente disinteressata perché in prestito,  altri a cui scade il contratto a breve, brocchi, investimenti sbagliati e problemi che vanno oltre il parco giocatori (staff medico indecente), non si può più pensare di campare con la logica della mano di stucco.

Non so se questa dirigenza sia in grado di farlo o la tifoseria di accettarlo, visto che vive ancora con l'idea della rosa di cui bisogna liberare il potenziale, mentre mestamente i due giocatori più "di nome" (Koulibaly e Insigne) si avviano per i trent'anni.
Io credo che, oltre a non aver desiderato vincere, il grande errore della gestione De Laurentiis sia stato quello di non volersi stabilizzare a livelli importanti mediante un sistema di investimenti e di valutazione del brand Napoli. Non avendolo fatto, dalla congiuntura negativa puoi uscire solo con le ossa a pezzi, visto che non hai più attrattiva, non hai più soldi e hai pure un parco giocatori in crollo totale. Poi arriva anche il periodo COVID, con un volume di affari minore, e allora hai voglia a pregare.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2369 il: 21 Febbraio, 2021, 20:25:44 pm »
Io rispolverei un evergreen alla "I will survive" di Gloria Gaynor: Vincenzo Montefusco

nosocomio

« Risposta #2370 il: 21 Febbraio, 2021, 20:51:11 pm »
Io rispolverei un evergreen alla "I will survive" di Gloria Gaynor: Vincenzo Montefusco
Tu scherzi, ma venisse esonerato la soluzione più probabile è quella del tecnico della primavera, e cioè Cascione.
Nessun allenatore ancora in attività viene a traghettarti per due mesi, minimo ne chiedono 18 (come fece lo stesso Gattuso). A quel punto non ha senso fare la stessa scemenza e conviene ripartire a bocce ferme a giugno, a meno che non sia ancora chiaro a questa società come arrivare con un allenatore in scadenza con parte della rosa in scadenza e un DS incapace abbia creato una tempesta perfetta di scarsi, incompatibili e menefreghisti.

Parliamoci chiaro, per me discutere di Gattuso attualmente è proprio esercizio di stile: è un morto, bisogna solo capire se tumularlo ora o a maggio.
Detto questo, rimaniamo ancora formalmente in lotta per il quarto posto. E su questo bisogna ragionare. Ci crediamo ancora all'obiettivo? Non noi tifosi, i senza palle che vanno in campo. Seguirebbero più Gattuso o Cascione? Trovarsi di fronte un allenatore con il bollino di scadenza ma che manco conoscono, li motiverebbe oppure servirebbe solo a deresponsabilizzare il calabrese che, comunque, ha le sue colpe?

A parte tutto, come dicevo credo vada interiorizzato il fatto che serva un repulisti. Questo non è il Napoli di Benitez.
Storicamente, quando ci si avvia verso una spirale del genere, l'entusiasmo e la risalita avvengono in concomitanza di un cambio di proprietà. Difficilmente si riesce a modificare la rotta quando si deve ripartire da un livello abbandonato dieci anni fa, De Laurentiis lo sa benissimo. Una cosa è gasarti per una risalita, un'altra far accettare un downgrade generale.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2371 il: 21 Febbraio, 2021, 20:56:13 pm »
Tu scherzi, ma venisse esonerato la soluzione più probabile è quella del tecnico della primavera, e cioè Cascione.
Nessun allenatore ancora in attività viene a traghettarti per due mesi, minimo ne chiedono 18 (come fece lo stesso Gattuso). A quel punto non ha senso fare la stessa scemenza e conviene ripartire a bocce ferme a giugno, a meno che non sia ancora chiaro a questa società come arrivare con un allenatore in scadenza con parte della rosa in scadenza e un DS incapace abbia creato una tempesta perfetta di scarsi, incompatibili e menefreghisti.

Parliamoci chiaro, per me discutere di Gattuso attualmente è proprio esercizio di stile: è un morto, bisogna solo capire se tumularlo ora o a maggio.
Detto questo, rimaniamo ancora formalmente in lotta per il quarto posto. E su questo bisogna ragionare. Ci crediamo ancora all'obiettivo? Non noi tifosi, i senza palle che vanno in campo. Seguirebbero più Gattuso o Cascione? Trovarsi di fronte un allenatore con il bollino di scadenza ma che manco conoscono, li motiverebbe oppure servirebbe solo a deresponsabilizzare il calabrese che, comunque, ha le sue colpe?

A parte tutto, come dicevo credo vada interiorizzato il fatto che serva un repulisti. Questo non è il Napoli di Benitez.
Storicamente, quando ci si avvia verso una spirale del genere, l'entusiasmo e la risalita avvengono in concomitanza di un cambio di proprietà. Difficilmente si riesce a modificare la rotta quando si deve ripartire da un livello abbandonato dieci anni fa, De Laurentiis lo sa benissimo. Una cosa è gasarti per una risalita, un'altra far accettare un downgrade generale.

Sono d'accordo.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2372 il: 21 Febbraio, 2021, 21:06:29 pm »

È esattamente così, accettatelo.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2373 il: 21 Febbraio, 2021, 21:07:38 pm »
Io mi voglio stare pure zitto con te ma veramente mo pure sulla musica faj o saput? Ma statt 6 mis zitt!
Chiami falliti gente come Marra che con Persona è l'album più venduto in Italia del 2020, un miliardo di ascolti alla settimana, un record storico. Un capolavoro.
Ma tu c'aviss esattamente fatt rind a vita?
Questo è il tuo modus anche per il pallone su questo forum, quello che non ti piace automaticamente è un fallito o nu scem o un imcompetente.

Menomale che proprio ieri alcuni buonanimi utenti sono venuti a fare la paternale sulla bontà d'animo di Marco78 e della sua simpatia. pff

Guaglio io sottoscrivo tutto quello che dici, ma tengo a puntualizzare che marrakesh e gali sono merda, figlia di questi tempi di merda.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2374 il: 21 Febbraio, 2021, 21:14:54 pm »
Ormai deve andare via per forza. Dobbiamo esonerarlo solo per dare un segnale, tanto non servirà a nulla, ma ci serve un'illusione e soprattutto fingere che ci sia ancora una società. Questa stagione accelera i tempi per l'addio del Pappy.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2375 il: 21 Febbraio, 2021, 21:17:26 pm »
Ormai deve andare via per forza. Dobbiamo esonerarlo solo per dare un segnale, tanto non servirà a nulla, ma ci serve un'illusione e soprattutto fingere che ci sia ancora una società.
  :sisi: :sisi:
Citazione
Questa stagione accelera i tempi per l'addio del Pappy.
Magari ma non sono sicuro che quel merdone andrà via prima o poi

Offline Marco78

• *
« Risposta #2376 il: 21 Febbraio, 2021, 21:19:25 pm »
Ma quando se ne va!!!!!!!!!!!!!!!!! A truvat sto tesoro... Ormai non fa manco più quei film di merda, credo che il Napoli sia il suo maggior sostentamento, perchè mai dovrebbe lasciare? Avendo pure il ritardato del figlio che nient sap fa.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2377 il: 21 Febbraio, 2021, 21:20:12 pm »
  :sisi: :sisi:Magari ma non sono sicuro che quel merdone andrà via prima o poi
Ora può ancora racimolare una discreta sommetta, tra qualche anno ne dubito. Massimo cinque anni e va via, intanto forza Bari.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2378 il: 21 Febbraio, 2021, 21:23:07 pm »
Intanto a Bari nonostante il primo posto già sfumato, ha esonerato allenatore e direttore sportivo (quest'ultimo scelto personalmente da Giuntoli che già l'aveva messo a Carpi dopo il suo addio...). Solo qua a Napoli sta roba non si può fare.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #2379 il: 21 Febbraio, 2021, 21:30:41 pm »
Sorvolando su tutto, qualcuno mi spiega il doppio cambio prima di un corner a sfavore nel quale togli due difensori, uno dei quali è un centrale?
No, perché se avevano problemi fisici, ok, sennò siamo veramente alla NON conoscenza dell'ABC del calcio.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO