Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 212664 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2420 il: 24 Febbraio, 2021, 14:21:21 pm »
Petrachi DS sarebbe non uno ma dieci passi avanti, imho.
Magari ricordo male io,ma petrachi a roma non ne ha combinata una dietro l'altra?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2422 il: 24 Febbraio, 2021, 14:36:29 pm »
Magari ricordo male io,ma petrachi a roma non ne ha combinata una dietro l'altra?

Mah...

Smalling, Mkhitaryan, Soinazzola, Ibañez, non mi sembrano grandi cazzate.
Comunque, in ogni caso, credo che peggio di Giuntoli attualmente ci siano pochi DS in circolazione.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2423 il: 24 Febbraio, 2021, 14:42:53 pm »
https://www.calciomercato.com/news/petrachi-addio-alla-roma-tutta-la-verita-dissi-a-conte-di-non-ro-37264
Mammamia questa intervista mi ha fatto quasi preferire Giuntoli. Quanto devi essere egomaniaco per parlare di te in terza persona?
Ma poi imho sono molto sospette le persone che ci tengono a precisare che sono persone vere, che parlano in faccia, che non fanno i ruffiani, cos cos.

Mammamia, che brutta gente.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #2424 il: 24 Febbraio, 2021, 15:14:51 pm »
Ritorno di Benitez a Napoli? Non conferma e non smentisce l'ex allenatore azzurro, che ha parlato a Onda Cero. La redazione di Kiss Kiss Napoli ha fatto ascoltare le sue parole sul tema Napoli e il suo futuro: "Ho un grande rapporto coi napoletani e seguo ancora la squadra, ma non tiratemi dalla bocca parole che non voglio dire. Non mi esprimo".

Azz!!!!!!!! Ma allora verametne c'è qualcosa di vero?  :scratch:

nosocomio

Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2425 il: 24 Febbraio, 2021, 16:08:03 pm »
Ecco, con Benitez allenatore veramente la rosa attuale va a mare cu tutt e pann. Una squadra scarsa in mano a uno che è un bollito, abbiate pazienza. Se cambiamo 8-9 di loro posso pure dargli credito, ma voglio pure capire che attrattiva avrebbe oggi il panzuto spagnolo verso alcuni calciatori, dato che non è certo i 2013.
Sarà contento Massimiliano Gallo, per me come mister è veramente una presa discutibile.

Online calvin

• *
« Risposta #2426 il: 24 Febbraio, 2021, 16:14:51 pm »
Io non credo mai e poi mai che sia vero che DeLa si riprenda Benitez come mister, ma proprio non ci credo per nulla.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2427 il: 24 Febbraio, 2021, 16:17:41 pm »
Io ho la sensazione che Benitez non abbia neanche più tanta voglia di allenare. Altrimenti rimaneva in Inghilterra dove sicuramente avrebbe già trovato una panchina...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2428 il: 24 Febbraio, 2021, 16:25:41 pm »
Ecco, con Benitez allenatore veramente la rosa attuale va a mare cu tutt e pann. Una squadra scarsa in mano a uno che è un bollito, abbiate pazienza. Se cambiamo 8-9 di loro posso pure dargli credito, ma voglio pure capire che attrattiva avrebbe oggi il panzuto spagnolo verso alcuni calciatori, dato che non è certo i 2013.
Sarà contento Massimiliano Gallo, per me come mister è veramente una presa discutibile.
Sono d'accordo,tra l'altro diversamente dal revival sarri con benitez andresti a prendere uno che ha lasciato dopo aver fallito
Comunque secondo me ha ragione Giovanni,credo ancora in benitez manager+allenatore giovane
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2429 il: 24 Febbraio, 2021, 16:39:43 pm »
Benitez si trova qualche posto da commentatore televisivo in UK e sta in grazia di Dio...

Online calvin

• *
« Risposta #2430 il: 24 Febbraio, 2021, 16:42:31 pm »
Io ho la sensazione che Benitez non abbia neanche più tanta voglia di allenare. Altrimenti rimaneva in Inghilterra dove sicuramente avrebbe già trovato una panchina...

:sisi:

Per me l'idea di DeLa e di dare le chiavi tecniche del Napoli a Benitez, ma con un allenatore a fare l'allenatore
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #2431 il: 24 Febbraio, 2021, 17:54:22 pm »
Comunque secondo me ha ragione Giovanni,credo ancora in benitez manager+allenatore giovane

Dove si paga? La facciamo una colletta sul forum? 100 € a cranio.. appariamo 2000 € e le consegniamo al presidentissimo!  :asd:

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2432 il: 24 Febbraio, 2021, 18:05:53 pm »
:sisi:

Per me l'idea di DeLa e di dare le chiavi tecniche del Napoli a Benitez, ma con un allenatore a fare l'allenatore
che male male non sarebbe perchè il panzone è persona preparata e intelligente mi porrei però il problema dei rapporti con ADL

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #2433 il: 24 Febbraio, 2021, 18:13:36 pm »
Benitez si trova qualche posto da commentatore televisivo in UK e sta in grazia di Dio...
mammamà, non riesco a pensare a mestiere più noioso di fare il commentatore nelle TV inglesi, pataté

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2434 il: 24 Febbraio, 2021, 18:20:56 pm »

Secondo me infatti ci stiamo fissando troppo su una sola ipotesi. Al momento, secondo me, il pappa sta valutando varie cose.

Grande general manager con allenatore emergente (benitez + italiano). Non risolverebbe il problema del “tutto in mano a uno”, ma almeno sarebbe uno competente. In quel caso potrebbe anche arrivare un ds di campo (tipo bigon)  che conta zero o anche la promozione di grava... insomma un team manager più che altro. A quel punto secondo me pe sparagnà benitez gli organizzerebbe per bene pure il Bari tipo Sabatini con suning ai tempi dell’Inter.

DS più all’italiana tipo giuntoli (Petrachi?) con allenatore più esperto (Spalletti?)

Non farà un cazzo in società (giuntoli resta) e prenderà un allenatore preso per buttare fumo negli occhi senza in realtà cambiare un cazzo (tipo come successo con Ancelotti; allegri o lo stesso sarri)

Io spero nella 1.
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2021, 19:07:12 pm da Bojack »

Offline Marco78

• *
« Risposta #2435 il: 24 Febbraio, 2021, 18:45:00 pm »
Secondo me infatti ci stiamo fissando troppo su una sola ipotesi. Al momento, secondo me, il pappa sta valutando varie cose.

Grande general manager con allenatore emergente (benitez + italiano). Non risolverebbe il problema del “tutto in mano a uno”, ma almeno sarebbe uno competente. In quel caso potrebbe anche arrivare un ds di campo (tipo bigon)  che conta zero o anche la promozione di grava... insomma un team manager più che altro. A quel punto secondo me pe sparagnà benitez gli organizzerebbe per bene pure il Bari tipo Sabatini con suning ai tempi dell’Inter.

DS più all’italiana tipo giuntoli (Petrachi?) con allenatore più esperto (Spalletti?)

Non farà un cazzo in società (giuntoli resta) e prenderà un allenatore fantoccio (allegri o lo stesso sarri)

Io spero nella 1.

Allenatore fantoccio come Allegri o Sarri?  :scratch:
Non l'ho capita, giuro che non è polemica.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2436 il: 24 Febbraio, 2021, 19:06:04 pm »
Allenatore fantoccio come Allegri o Sarri?  :scratch:
Non l'ho capita, giuro che non è polemica.
Sì ho sbagliato a esprimermi. Intendo un allenatore preso per buttare fumo negli occhi senza in realtà cambiare un cazzo (tipo come successo con Ancelotti)

Offline Marco78

• *
« Risposta #2437 il: 24 Febbraio, 2021, 19:52:00 pm »
Sì ho sbagliato a esprimermi. Intendo un allenatore preso per buttare fumo negli occhi senza in realtà cambiare un cazzo (tipo come successo con Ancelotti)

Ah vabbè...
Secondo me una mossa del genere la paga soprattutto il pappone perchè un grande allenatore (se non è bollito) ti "costringe" ad un certo tipo di acquisti che comunque con Giuntoli non li azzecchi mai e poi mai con il risultato netto di buttare altri soldi nel cesso.
Io sono fiducioso comunque che il pappone ha capito la lezione, non ha mai buttato tanti soldi come in questi ultimi, disgraziati, due anni. Gli altri anni le puttanate di Giuntoli erano state sempre mascherate con risultati finali soddisfacenti. Deve cambiare qualcosa PER FORZA.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2438 il: 24 Febbraio, 2021, 20:29:54 pm »
Io sono fiducioso comunque che il pappone ha capito la lezione, non ha mai buttato tanti soldi come in questi ultimi, disgraziati, due anni. Gli altri anni le puttanate di Giuntoli erano state sempre mascherate con risultati finali soddisfacenti. Deve cambiare qualcosa PER FORZA.

A 43 anni dovresti smetterla di farti certe illusioni... Piuttosto abbi fiducia in Babbo Natale.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2439 il: 24 Febbraio, 2021, 21:32:23 pm »
benitez allenatore, mamma del carmine, aiuto

"camminiamo tutti, spalla a spalla", una delle più colossali puttanate che abbia sentito da un allenatore del napoli, non significa NIENTE e la diceva come se fosse la soluzione a QUALSIASI problema della squadra....

mamma mia, che dio ci scampi da lui, mazzari, spalletti (ci manca solo il mostro di certaldo alla nostra collezione di merdajuoli maniaci, poi non ci rimane che aspettare bielsa, pa' maronn) e merdaglia cantante
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...