Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 212731 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2460 il: 25 Febbraio, 2021, 22:46:31 pm »
la società l'ha confermato
evidentemente a ADL gli sta bene questo schifo

Offline nocerino

• *
« Risposta #2461 il: 26 Febbraio, 2021, 07:16:20 am »
Le eliminazioni con Atalanta e Granada sono anche colpa sua,per il tipo di atteggiamento della squadra.
Peccato. La coppa Italia era vincibile e quest'anno la Europa League sembra interessante.

Sulle 38 partite invece gioca con gente impresentabile...già il quinto posto sarebbe un grande piazzamento

Spero solo che Maksimovic e bakayoko non giochino mai più...non ha alcun senso schierarli

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2462 il: 26 Febbraio, 2021, 10:25:02 am »

Offline Marco78

• *

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2464 il: 26 Febbraio, 2021, 10:48:15 am »
https://twitter.com/i/status/1365005853955395584

lol
Sembra quando da lontano vedevi un posto di blocco e stavi sul motorino senza casco ed avutavi a capa o cavallo

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
« Risposta #2465 il: 26 Febbraio, 2021, 10:48:57 am »
Sembra quando da lontano vedevi un posto di blocco e stavi sul motorino senza casco ed avutavi a capa o cavallo

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

:asd: :asd: :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2466 il: 26 Febbraio, 2021, 10:49:42 am »
Già che si trovava poteva pure tentare il tiro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2467 il: 26 Febbraio, 2021, 11:07:50 am »
La cosa drammatica è che, a quanto pare, al nostro presidente la situazione va bene così...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Online calvin

• *
« Risposta #2468 il: 26 Febbraio, 2021, 11:22:15 am »
La cosa drammatica è che, a quanto pare, al nostro presidente la situazione va bene così...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Per me il nostro presidente è entrato nell'ottica che quest'anno è andato e che non vale la pena di intervenire, anche perché intervenire vuol dire in qualche modo compromettere anche l'anno prossimo.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #2469 il: 26 Febbraio, 2021, 11:47:33 am »
Per me il nostro presidente è entrato nell'ottica che quest'anno è andato e che non vale la pena di intervenire, anche perché intervenire vuol dire in qualche modo compromettere anche l'anno prossimo.

credo di si, in fondo quale migliore scusa per poter fare un ridimensionamento l'anno prossimo, eventuali cessioni potrebbero essere giustificate ....del tipo "cazz vulit, è il secondo anno senza champions"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2470 il: 26 Febbraio, 2021, 12:17:36 pm »
Gattuso ha detto che negli ultimi 3-4 mesi si è lavorato poco o niente
.........

Online calvin

• *
« Risposta #2471 il: 26 Febbraio, 2021, 12:18:24 pm »
Gattuso ha detto che negli ultimi 3-4 mesi si è lavorato poco o niente
.........

:maronn:

Comunque per me oramai sta proprio provocando

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2472 il: 26 Febbraio, 2021, 12:31:14 pm »
credo di si, in fondo quale migliore scusa per poter fare un ridimensionamento l'anno prossimo, eventuali cessioni potrebbero essere giustificate ....del tipo "cazz vulit, è il secondo anno senza champions"
Mi piacerebbe vivere con la stessa convinzione di molti, quella che in realtà De Laurentiis stia a Napoli per farci intossicare a noi. Cioè se ci pensate è meravigliosa la teoria di un presidente che riproduce un Truman Show auto-sabotandosi, arrivando ad un passo della vittoria solo per andarci nel culo.
Ma ci pensate come ride guardandoci perdere e uscire dalle competizioni, dopo che ha speso appositamente 200mln per farci illudere, pregustando poi lo smantellamento che verrà l'anno che viene ed il dolore nei nostri occhi?
Meraviglioso.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2473 il: 26 Febbraio, 2021, 12:36:03 pm »
Mi piacerebbe vivere con la stessa convinzione di molti, quella che in realtà De Laurentiis stia a Napoli per farci intossicare a noi. Cioè se ci pensate è meravigliosa la teoria di un presidente che riproduce un Truman Show auto-sabotandosi, arrivando ad un passo della vittoria solo per andarci nel culo.
Ma ci pensate come ride guardandoci perdere e uscire dalle competizioni, dopo che ha speso appositamente 200mln per farci illudere, pregustando poi lo smantellamento che verrà l'anno che viene ed il dolore nei nostri occhi?
Meraviglioso.
Ti sei visto troppi film
Delaurentis ride solo alla fine di ogni esercizio commerciale quando si schiatt e sord rind a sacca

Offline Marco78

• *
« Risposta #2474 il: 26 Febbraio, 2021, 12:52:15 pm »
Io credo che Gattuso non sappia proprio come uscire da questa situazione. Se fossi in lui penserei alle dimissioni perchè se nei prossimi mesi non aggiusta la situazione con l'unico impegno a settimana e con gli infortunati che ritornano, si brucerebbe quel pochissimo credito che ancora gli rimane dovuto a tutti i problemi che ha dovuto affrontare. Già ora non credo che nessuno gli affidi più una squadra che lotta almeno per l'EL.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2475 il: 26 Febbraio, 2021, 12:53:51 pm »
Meraviglioso.
Ma il fatto è che per ADL il Napoli è solamente un business. Per lui l'unico obiettivo è massimizzare il profitto, una cosa totalmente staccata dal risultato sportivo.

Al risultato sportivo corrisponde un giudizio quantitativo netto (abbiamo vinto/non abbiamo vinto, ci qualifichiamo/non ci qualifichiamo ecc)
Alla logica del massimo corrisponde un giudizio qualitativo (ho guadagnato di più o di meno).
Ora tu capisci che in queste condizioni gli unici che sentono l'aglio a culo siamo noi tifosi perché De Laurentiis non ha interesse nel risultato sportivo. Per lui conta solo il profitto e mal che vada non riesce a qualificarsi in ChL fa due cessioni, abbassa il monte ingaggi e per lui vabene così.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #2476 il: 26 Febbraio, 2021, 13:12:22 pm »
Ma il fatto è che per ADL il Napoli è solamente un business. Per lui l'unico obiettivo è massimizzare il profitto, una cosa totalmente staccata dal risultato sportivo.

Al risultato sportivo corrisponde un giudizio quantitativo netto (abbiamo vinto/non abbiamo vinto, ci qualifichiamo/non ci qualifichiamo ecc)
Alla logica del massimo corrisponde un giudizio qualitativo (ho guadagnato di più o di meno).
Ora tu capisci che in queste condizioni gli unici che sentono l'aglio a culo siamo noi tifosi perché De Laurentiis non ha interesse nel risultato sportivo. Per lui conta solo il profitto e mal che vada non riesce a qualificarsi in ChL fa due cessioni, abbassa il monte ingaggi e per lui vabene così.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Massimizzare il profitto non è affatto staccato dal risultato sportivo

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2477 il: 26 Febbraio, 2021, 13:19:27 pm »
Massimizzare il profitto non è affatto staccato dal risultato sportivo

Ua ma serio ... Ferru ma che cazzo dici  :asd:

Online umb

• *
« Risposta #2478 il: 26 Febbraio, 2021, 13:22:21 pm »
ma puoi farlo anche senza vincere.
prendi il lille che fa pacchi a destra e sinistra con i suoi giocatori.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2479 il: 26 Febbraio, 2021, 13:30:01 pm »
ma è quello che ha fatto adl qualificandosi facilmente e costantemente in champions....poi a quanto pare si è illuso che sarebbe andata così nei secoli dei secoli e invece...
cioè,il risultato sportivo non è detto che debba essere il tricolore o la coppa..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie