Autore Topic: Se Ancelotti decidesse di andarsene in America giá da oggi...  (Letto 32728 volte)  Share 

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Se Ancelotti decidesse di andarsene in America giá da oggi...
« Risposta #80 il: 04 Ottobre, 2019, 13:56:59 pm »
cioè i post di alemao suonerebbero più o meno così:

milik è una merda.noooo che diciiii è bravo sssssiiiiiiiii...no è una merda sbaglia i gol a porta vuota....è solo sssssfortuunaaaa
In pratica è Gollum/Smigol

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #81 il: 04 Ottobre, 2019, 14:00:40 pm »
In pratica è Gollum/Smigol
non sei abbastanza nerd
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #82 il: 04 Ottobre, 2019, 14:00:47 pm »
Scurrile e Servile (per i più nerd di noi)
QUoro.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #83 il: 04 Ottobre, 2019, 14:13:15 pm »
:nono:

comunque perdonatemi,ditemi se avete anche tutti voi notato questa cosa che mi assilla da diversi giorni.
A me sembra che alemao si contraddica in continuazione sui più disparati argomenti,ma tipo che sostiene due tesi opposte, peraltro sempre con la stessa veemenza.
Vi giuro che in certi momenti ho scorto proprio le stimmate della scissione paranoide di personalità.
Che ne pensate?

By the way, I really appreciate your thesis.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #84 il: 04 Ottobre, 2019, 14:23:06 pm »
Giusto perché ognuno difende la propria posizione  :look: lasciatemi chiarire che soprattutto quando leggo e scrivo di giorno sono a lavoro e quindi passo da un momento di concentrazione in cui stavo parlando con qualcuno o scrivevo qualcosa (in inglese) a scrivere sul forum, e quindi qualche cazzata che tutti capiscono ormai senza essere Rod Stewart la scrivo in inglese...vedró di limitarmi molto di piú da ora in poi :look: per evitare che si fraintenda la mia pigrizia con voglia di fare show up  :look: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #85 il: 04 Ottobre, 2019, 14:31:12 pm »
comunque ragazzi (e non parlo di voi,ma della realtà italiana in generale) sostituire in continuazione espressioni italiane utilizzate dalla notte dei tempi (quindi non parlo dei legittimi prestiti da lingue straniere) con espressioni inglesi è veramente la nuova frontiera dell'essere mongoloidi.
cioè io veramente conosco gente che mentre ti sta parlando all'improvviso se ne esce con by the way of course o however...o ti scrivono messaggi con "are you ready?" "enjoy!"
settimana scorsa a una conferenza riguardante il mio lavoro scopro che mò i bambini con bisogni speciali (sempre chiamati così da fior di pedagogisti e neuropsichiatri) da oggi in poi vanno chiamati bambini con special needs...ma perchè???
così come è allucinante chiamare le leggi italiane con la dicitura act (job's act,green act) e tante tante altre cose che se farete un po' di attenzione noterete anche voi.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #86 il: 04 Ottobre, 2019, 14:34:44 pm »
a me capita di non riuscire a trovare le parole in italiano. Mi è piu semplice parlare in inglese perchè oramai tra mia moglie e tutto quello che leggo e vedo è costantemente in inglese. c'aggia fa,le cervella soo andate in tilt oramai.

Leif Erikson

« Risposta #87 il: 04 Ottobre, 2019, 14:37:03 pm »
comunque ragazzi (e non parlo di voi,ma della realtà italiana in generale) sostituire in continuazione espressioni italiane utilizzate dalla notte dei tempi (quindi non parlo dei legittimi prestiti da lingue straniere) con espressioni inglesi è veramente la nuova frontiera dell'essere mongoloidi.
cioè io veramente conosco gente che mentre ti sta parlando all'improvviso se ne esce con by the way of course o however...o ti scrivono messaggi con "are you ready?" "enjoy!"
settimana scorsa a una conferenza riguardante il mio lavoro scopro che mò i bambini con bisogni speciali (sempre chiamati così da fior di pedagogisti e neuropsichiatri) da oggi in poi vanno chiamati bambini con special needs...ma perchè???
così come è allucinante chiamare le leggi italiane con la dicitura act (job's act,green act) e tante tante altre cose che se farete un po' di attenzione noterete anche voi.
Verissimo. E ormai anche l'internet di merda è diventato un luogo dove gli scoppiati parlano così.
Incel, normie, beta provider, mgtow, roba da ricevere una 104 istantanea.

Offline Moebius

• *
« Risposta #88 il: 04 Ottobre, 2019, 14:42:46 pm »
a me capita di non riuscire a trovare le parole in italiano. Mi è piu semplice parlare in inglese perchè oramai tra mia moglie e tutto quello che leggo e vedo è costantemente in inglese. c'aggia fa,le cervella soo andate in tilt oramai.
hai perfettamente ragione,infatti spesso parlando capita pure a me.
ti convinci che per esprimere quel concetto devi per forza usare l'inglese e progressivamente ti dimentichi come si diceva in italiano.

Offline Moebius

• *
« Risposta #89 il: 04 Ottobre, 2019, 14:43:48 pm »
umb vedo che abiti in america,ma ti assicuro che non lo sapevo...quello che scrivi succede pure qui ormai
 :asd:

Offline umb

• *
« Risposta #90 il: 04 Ottobre, 2019, 14:48:55 pm »
umb vedo che abiti in america,ma ti assicuro che non lo sapevo...quello che scrivi succede pure qui ormai
 :asd:

no no siamo tornati a napoli da un po oramai ma me sfasteriavo di cambiare,  cmq a casa mia si parla inglese. sia perchè mia moglie sta ancora appiccicat con l'italiano sia perchè ho piu piacere a vedere un film\serie tv in lingua originale, ma anche se devo cercarmi qualcosa su internet, che ne sacc un tutorial, ci sono molte piu probabilità che lo trovi in inglese e non in italiano.

Offline Moebius

• *
« Risposta #91 il: 04 Ottobre, 2019, 14:50:37 pm »
no no siamo tornati a napoli da un po oramai ma me sfasteriavo di cambiare,  cmq a casa mia si parla inglese. sia perchè mia moglie sta ancora appiccicat con l'italiano sia perchè ho piu piacere a vedere un film\serie tv in lingua originale, ma anche se devo cercarmi qualcosa su internet, che ne sacc un tutorial, ci sono molte piu probabilità che lo trovi in inglese e non in italiano.
si ma la tua situazione è comprensibile

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #92 il: 04 Ottobre, 2019, 14:57:38 pm »
me too  :look:
No davvero Giggi io per lavoro e altre cose uso l'inglese quotidianamente e purtroppo mi scappano perchè parlo e scrivo anche spesso con altri in inglese.
Ci proverò a sostituire the elevator con o tramm a mur
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
« Risposta #93 il: 04 Ottobre, 2019, 15:01:01 pm »

Incel, normie, beta provider, mgtow, roba da ricevere una 104 istantanea.

issa verè quando se ne escono con roba tipo, skrt, swerve, kiki, bae, goat, i'm gucci\it's gucci, lit, ratchet, turnt e compagnia bella.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #94 il: 04 Ottobre, 2019, 15:02:38 pm »
Cmq non siamo affetti da alcun disease  :look: pare che il cervello decida autonomamente quando si é bilingue quale delle due parole abbinare ad un concetto.

Ormai io non riesco a non dire, "sono busy", pure a mia mamma che poverell nun capisce. Oppure "sono in holiday", piccole parole che ormai vanno solo in inglese mio malgrado.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Se Ancelotti decidesse di andarsene in America giá da oggi...
« Risposta #95 il: 04 Ottobre, 2019, 15:04:13 pm »
State sbagliando approccio. Siamo noi a dover essere esportatori di cultura.
Per dire, i miei colleghi oramai bestemmiano in italiano, è un fiorire di porchiddii che è un piacere.
Il cinese ogni tanto caccia pure un "soreta".
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

• *
« Risposta #96 il: 04 Ottobre, 2019, 15:04:45 pm »
me too  :look:
No davvero Giggi io per lavoro e altre cose uso l'inglese quotidianamente e purtroppo mi scappano perchè parlo e scrivo anche spesso con altri in inglese.
Ci proverò a sostituire the elevator con o tramm a mur
i runners,i navigators,i drug addicted,i voucher,end of waste, ecc ecc (sono solo i primissimi esempi che mi vengono in mente,ma se mi ci metto a pensare ne escono altri cento)
siamo sicuri che sia necessario?
è come se considerassimo l'italiano inadatto a esprimere concetti,e invece l'inglese-americano rappresentasse il dinamismo e la professionalità che a noi manca.infatti nel mondo del lavoro è un'invasione-sostituzione costante.

Offline calvin

• *
« Risposta #97 il: 04 Ottobre, 2019, 15:05:14 pm »
Cmq non siamo affetti da alcun disease  :look: pare che il cervello decida autonomamente quando si é bilingue quale delle due parole abbinare ad un concetto.

Ormai io non riesco a non dire, "sono busy", pure a mia mamma che poverell nun capisce. Oppure "sono in holiday", piccole parole che ormai vanno solo in inglese mio malgrado.

Ti capisco, io, che sono di un altra generazione, non risco a non dire "sei un cazzone" oppure "ma stai proprio dissociato" o anche "accirite".

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #98 il: 04 Ottobre, 2019, 15:05:48 pm »
Ti capisco, io, che sono di un altra generazione, non risco a non dire "sei un cazzone" oppure "ma stai proprio dissociato" o anche "accirite".
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: guarda che io sono vicinissimo alla tua generazione guaglió

Offline calvin

• *
« Risposta #99 il: 04 Ottobre, 2019, 15:08:57 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: guarda che io sono vicinissimo alla tua generazione guaglió

allora nun è nu fatto generazionale, è proprio ca si nu strunz?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!