Autore Topic: Se Ancelotti decidesse di andarsene in America giá da oggi...  (Letto 32547 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Se Ancelotti decidesse di andarsene in America giá da oggi...
« il: 03 Ottobre, 2019, 09:56:11 am »
Voi chi credete possa ingaggiare il Napoli per continuare/iniziare un progetto serio?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1 il: 03 Ottobre, 2019, 09:58:27 am »
Il Napoli resterà a lungo con Ancelotti... tranquillizzatevi o, forse, mettetevi l'anima in pace.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
Re:Se Ancelotti decidesse di andarsene in America giá da oggi...
« Risposta #2 il: 03 Ottobre, 2019, 09:59:31 am »
Si ma dico, facciamo che stamattina gli viene la gotta e deve rimanere a letto per 12 mesi....

Chi prendereste oggi tra quelli disponibili

La risposta "C'é Davide" non vale... :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3 il: 03 Ottobre, 2019, 10:02:42 am »
Si ma dico, facciamo che stamattina gli viene la gotta e deve rimanere a letto per 12 mesi....

...magari

Chi prenderei? Di allenatori che fanno la differenza disponibili secondo me non ce ne sono.
Inizierei però a pensare all'anno prossimo quando dovranno essere gestite le macerie di questa stagione che sembra indirizzata in un certo modo, grazie al fido duo pappone-bollito.

Alemao

« Risposta #4 il: 03 Ottobre, 2019, 10:25:31 am »
Voi chi credete possa ingaggiare il Napoli per continuare/iniziare un progetto serio?

Se ne riparla a fine stagione. A parte che non vinceremo un cazzo di niente, per progetto serio De Laurentiis intende qualificazione in Champions. Quindi chi viene viene, poco mi interessa. Spero sia un profilo internazionale e non un italico.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #5 il: 03 Ottobre, 2019, 11:48:45 am »
Io ho un'altra domanda invece: scambio alla pari domani stesso con Jeanpaul, ci stareste? A me fanno entrambi schifo al cazzo quindi per me no

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #6 il: 03 Ottobre, 2019, 11:55:49 am »
Io ho un'altra domanda invece: scambio alla pari domani stesso con Jeanpaul, ci stareste? A me fanno entrambi schifo al cazzo quindi per me no
mai fatto simpatia Janpaul, poi se si parla di calcio chissá, io non é che ci capisca molto

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #7 il: 03 Ottobre, 2019, 12:02:54 pm »
Ranieri subito da domani
Prossima stagione il sogno sarebbe  ten Hag, ma e' piu' concreto e dimensionato alla nostra realta' anche un gasperini.
Ancelotti piu che in america lo vedo bene in sud america, tipo in peru' cosi da quelle parti possono passare dalgli inca all'inca ... pace.
#ancelottiincapace

Offline umb

• *
« Risposta #8 il: 03 Ottobre, 2019, 12:05:56 pm »
al momento mi va bene pure pioli.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #9 il: 03 Ottobre, 2019, 12:25:04 pm »
Ranieri subito da domani
Prossima stagione il sogno sarebbe  ten Hag, ma e' piu' concreto e dimensionato alla nostra realta' anche un gasperini.
Ancelotti piu che in america lo vedo bene in sud america, tipo in peru' cosi da quelle parti possono passare dalgli inca all'inca ... pace.
#ancelottiincapace
:ok:
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #10 il: 03 Ottobre, 2019, 12:27:41 pm »
Io Gasperini non lo vorrei mai a Napoli. Più facile che arrivi lo Spalletti della situazione.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11 il: 03 Ottobre, 2019, 12:52:44 pm »
Ranieri subito da domani
#ancelottiincapace

Leif Erikson

« Risposta #12 il: 03 Ottobre, 2019, 12:59:27 pm »
Per me pure Ringhio come traghettatore non sarebbe male.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13 il: 03 Ottobre, 2019, 13:11:33 pm »
Come traghettatore direi solo Ranieri, come allenatore purtroppo non vedo un novello Sarri o un novello Conte pronto a fare il salto. Avrei detto De Zerbi forse perché con le sue idee è quello che si avvicina maggiormente alla nostra filosofia ma certe volte mi sembra più un novello  Giampaolo. In Francia non prenderei proprio nessuno, gli altri campionati li seguo poco quindi non saprei dire chi prendere. Darei giusto un occhio a Diego Martinez che sta facendo bene al Granada per il momento.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #14 il: 03 Ottobre, 2019, 13:23:10 pm »
Al momento Spalletti, a fine stagione non so. Dipende chi si libera.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
« Risposta #15 il: 03 Ottobre, 2019, 13:27:23 pm »

Di "nome" ci sono Mourinho, Spalletti, Prandelli, Wengerm Ranieri ma anche tanti altri. Tutti che mi fanno schifo.
Di poco conosciuti non ne ho idea, perché mica seguo così tanto il calcio.

Poi ci sarebbe Allegri, l'unica opzione possibile per farmi smettere di tifare napoli.

p.s. a pensarci l'unico per cui sarei felice è Laurent Blanc che in tutta onestà come allenatore non è che mi abbia convinto tanto a parigi, ma come giocatore l'ho amato così tanto.   :love2:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #16 il: 03 Ottobre, 2019, 13:34:30 pm »
Come traghettatore direi solo Ranieri, come allenatore purtroppo non vedo un novello Sarri o un novello Conte pronto a fare il salto. Avrei detto De Zerbi forse perché con le sue idee è quello che si avvicina maggiormente alla nostra filosofia ma certe volte mi sembra più un novello  Giampaolo. In Francia non prenderei proprio nessuno, gli altri campionati li seguo poco quindi non saprei dire chi prendere. Darei giusto un occhio a Diego Martinez che sta facendo bene al Granada per il momento.

Ranieri è bollito. Giusto continuare con questo fino alla fine e poi vedere che offre il mercato. Tanto lo scudetto non lo vinceremo mai. Il terrore è che veramente possa pigliarsi la capata Allegri, che già aveva cercato in passato, ma stipendio e ritorno all'ovile (Milan) sono le ipotesi più percorribili per questo emblema dell'anticalcio.

Io proverei con Pochettino, poi chi viene viene basta che faccia un calcio propositivo e abbia conoscenza del calcio europeo, perché tanto non costruiremo mai una squadra da scudetto, né ne vinceremo mai uno sotto questa presidenza.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17 il: 03 Ottobre, 2019, 15:21:48 pm »
Gattuso per me si fa anche confermare, io lo ritengo un buon allenatore che può diventare ottimo, purtroppo paga il suo essere genuino e sincero.
Adda venì Baffone!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #18 il: 03 Ottobre, 2019, 15:32:00 pm »
Gattuso per me si fa anche confermare, io lo ritengo un buon allenatore che può diventare ottimo, purtroppo paga il suo essere genuino e sincero.
più che altro paga il suo legame con il milan, aveva una squadra di merda e probabilmente una società di merda

Leif Erikson

« Risposta #19 il: 03 Ottobre, 2019, 16:20:17 pm »
infatti io non capisco perché Gattuso sia considerato così poco. Paga tutta la retorica del cuore e della grinta, ma è un allenatore preparato anche dal punto di vista tecnico e tattico, nonché un uomo con esperienza da vendere nel calcio in generale. Nel 2018, anno solare, ha raccolto il maggior numero di punti dopo Allegri e Sarri. Esprimeva anche un pallone a tratti piacevole con una squadra di pellegrini, che ha portato a un passo dal miracolo sportivo e ha gestito benissimo pure sul piano umano, ricordate roba tipo Kessie/Biglia, che fognazza.