Secondo me non considerate il fattore testa. Questo ha giocato titolare in una delle piazze più calde della turchia senza scomporsi. Diawara al Bofogna. Tra i due c’è un abisso da questo punto di vista. Tra l’altro io continuo a credere che a diawara sia la testa a non funzionare, non i piedi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
E me lo auguro, dico solo che forse è meglio stare calmi e non illuderci come abbiano fatto mille volte ormai
io credo che il napoli abbia una % di acquisti azzeccati su quelli fatti egregia...le mille volte le lascerei a roma, inter e milan
ha bisogno di maturare e fare eserienza tosta, vorrei giocasse moltissimo anche con qualche sbavatura qua e la. Mi aspetto un campionissimo da qui a due anni
Piaaaano piaaaaanooooo (cit.) Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
E' un fenomeno e mi aspetto molto di più. A volte azzarda degli anticipi da schiaffi, imparerà col tempo.
Ha 19 anni, direi che è lecito sbagliare per lui.Sono d'accordo, quantomeno possiamo dire che il ragazo qualitativamente c'è tutto, adesso pero c'è la cresita
Sono d'accordo, quantomeno possiamo dire che il ragazo qualitativamente c'è tutto, adesso pero c'è la cresita
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!