0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ma riprenderlo noi al posto di Giacomino come alternativa a McTomino?
È voluto andare via lui per giocare di più (cosa che poi non è manco avvenuta), immagino che tornare dinuovo qui in una situazione ancora peggiore a livello di minutaggio non credo gli garbi.
Questo torna (semi-cit)Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
preferisco torni lui piuttosto che spendere 30 milioni per musah
Pare che ce lo possa fottere la Roma. E pure i gobbi lo vogliono...noi finito il budget per Lucca, Beukema ed il portiere di riserva...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Sta tornando...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Io sono dell'idea che la stagione sia già considerata finita e che ci ritroviamo davanti ad una svendita totale come quella avvenuta tre anni fa. Il punto è che qui si punterà a monetizzare il più possibile per ripartire con 5/11 nuovi capaci di essere titolari. In quest'ottica leggo il rinnovo di Osimehn e il cartellino appeso ai vari Elmas, Simeone, Zanoli, Politano ecc. Mancano un DC, un TS, almeno un CC, un ATT e un ATD. La cessione di Elmas è la più significativa perché nell'anno dello scudetto è stata la riserva più impiegata ed in più ruoli. Non a caso lo vendi comunque ad una cifra importante per essere a tutti gli effetti una riserva. Ci avviamo verso un'estate dove verosimilmente si farà un mercato ricco , difficile e lungo, e l'ingaggio di Mazzarri come part-timer secondo me va nella direzione di un coach importante che vuole garanzie chiare. Quale miglior garanzia di subentrare ad un ex allenatore disperato che ha accettato 6 mesi in un ambiente collassato nell'ultimo folle tentativo di rilancio? E per me il nome è Antonio Conte, maestro dei finti miracoli e dei mercati faraonici. A gennaio avremo un anticipo di svendita e prenderemo qualche riserva gradita al futuro mister, a Giugno arriveranno poi diversi giovani di talento, qualche vecchio pecunaro e faremo passare la permanenza di qualche 'big' dei nostri come un enorme sacrificio per la bontà del progetto. La mia più che una previsione è proprio la più rosea delle aspettative al momento.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Leggo che ha fatto un gollone, ovviamente contro i morti scavati