Autore Topic: Elmas Elif [Da Fenerbache 7/19 a Lipsia 01/24]  (Letto 57625 volte)  Share 

Leif Erikson

Elmas Elif [Da Fenerbache 7/19 a Lipsia 01/24]
« il: 23 Luglio, 2019, 17:14:55 pm »
benvenuto.
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2023, 20:24:15 pm da Guallera V.2 »

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:? - Elmas Elif
« Risposta #1 il: 23 Luglio, 2019, 17:17:46 pm »
Benvenuto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2 il: 23 Luglio, 2019, 17:18:42 pm »
sì sì, benvenuto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #3 il: 23 Luglio, 2019, 17:18:49 pm »
 :look:

Alemao

« Risposta #4 il: 23 Luglio, 2019, 17:19:03 pm »
Cià

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #5 il: 23 Luglio, 2019, 18:00:08 pm »
bàh
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6 il: 23 Luglio, 2019, 18:03:05 pm »
Spero in un colpo alla Fabian, onestamente non so proprio chi sa questo...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
? - Elmas Elif
« Risposta #7 il: 23 Luglio, 2019, 18:14:58 pm »
Ma a me mi sta bene pure prendere questa gente, se ne parla un gran bene di questo ragazzo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8 il: 23 Luglio, 2019, 18:21:24 pm »
Spero che assomigli almeno un po' al video che ho visto. Benvenuto!

Offline Moebius

• *
« Risposta #9 il: 23 Luglio, 2019, 18:41:10 pm »
sì anch'io spero che assomigli a un video

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #10 il: 23 Luglio, 2019, 18:46:40 pm »
Benvenuto e speriamo bene  :brà:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online calvin

• *
? - Elmas Elif
« Risposta #11 il: 23 Luglio, 2019, 18:51:20 pm »
Benvenuto!

Acquisto scommessissima, speriamo che paghi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #12 il: 23 Luglio, 2019, 18:51:26 pm »
sì anch'io spero che assomigli a un video
Possibilmente spuorco.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #13 il: 23 Luglio, 2019, 18:53:35 pm »
Si benvenuto, ma a quanto pare leggendo in giro abbiamo preso un altro equivoco tattico a centrocampo.

Online calvin

• *
« Risposta #14 il: 24 Luglio, 2019, 11:05:45 am »
Citazione
Un leone, un calciatore quasi completo, un vincente nato. Elif Elmas è un colpaccio per il Napoli". Non ha alcun dubbio Ahmet Selim Kul, giornalista turco di Habertürk che segue la quotidianità del Fenerbahce e ha conosciuto a fondo il talentoso centrocampista macedone, ripercorrendone le origini dagli esordi in patria col Rabotnicki fino al suo exploit a Istanbul. È proprio Kul che TuttoMercatoWeb.com ha raggiunto in esclusiva per farsi raccontare pregi e difetti del talento classe 1999, cessione da record nella storia dei 'Canarini' e nuovo presente/futuro azzurro.

Kul, chi è Elif Elmas?
"Un giocatore che fa della versatilità il suo principale punto di forza. Ha solo 19 anni, ma sia nel Fenerbahce che nella Nazionale macedone ha già giocato in tantissimi ruoli diversi. Ha la fisicità per fare il box to box all'inglese, ma può giocare anche da centrocampista offensivo, seconda punta o addirittura esterno sinistro".

Quali sono le sue caratteristiche?
"Elmas ama attaccare l'area avversaria, ha tanta fantasia nei piedi e una rapida lettura del gioco nonostante non sia velocissimo nella corsa. Per questo, personalmente, lo vedo meglio più avanzato, magari da trequartista o mezzapunta. Deve forse migliorare ancora qualcosa a livello difensivo, a volte gli capita infatti di farsi superare troppo facilmente".

Si dice che, caratterialmente, sia un vero leone piuttosto che un canarino (simbolo del Fenerbahce).
"Elif è un ragazzo molto ambizioso, i tifosi del Napoli se ne accorgeranno in fretta. Non gli piace perdere niente, neanche la partitella dell'allenamento".

Quale giocatore blasonato le ricorda?
"Può sembrare pretenzioso, ma è davvero difficile trovare un calciatore col suo stesso stile di gioco. Parliamo di un giocatore assai peculiare, molto originale. Tanto che, a mio giudizio, molti giovani talenti in futuro potranno essere considerati proprio come dei nuovi Elmas. Se devo scegliere comunque un termine di paragone già affermato, almeno per quanto riguarda il carattere, dico Emre Belozoglu. Sono entrambi due vincenti nati".

Considera pronto Elmas per il Napoli e la Serie A?
"Elif è pronto al 100%. Avrà ovviamente bisogno di un po' di tempo per ambientarsi al calcio italiano, ma sono convinto che riuscirà progressivamente a mostrare le sue capacità già da quest'anno. Poi ha scelto la squadra giusta per lui. I tifosi del Napoli sono infatti molto passionali, proprio come Elmas. Uno che gioca sempre col cuore, dà tutto in campo e lotta come un gladiatore. In Serie A diventerà ancora più forte e preparato, tatticamente e fisicamente".

A 19 anni riuscirà a reggere senza problemi le pressioni di una piazza come quella partenopea?
"Assolutamente sì, il San Paolo non lo spaventa di certo. Elmas ha retto benissimo la pressione dei tifosi del Fenerbahce quando aveva appena 18 anni, conquistando giorno dopo giorno il loro rispetto e il loro amore. E dovete sapere che qua in Turchia la pressione, soprattutto al ?ükrü Saraco?lu, è davvero alta e difficile da sostenere".

Ennesima intervista che sottolinea, più che altro, il carattere di sto ragazzo, che pare essere veramente cazzuto.

Io niente ne so e sulla questione tattica credo che a 19 anni, soprattutto se si è giocato sempre in campionati minori, ci sia ampio spazio di intervento. Però le sansazioni, assolutamente prive di fondamento, che ho sono ottime.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #15 il: 24 Luglio, 2019, 12:01:13 pm »
Se togli il nome e l'età quell'intervista, mi ricorda in tutto e per tutto De Guzman (Ha la fisicità per fare il box to box all'inglese  :brr:).
Ovviamente auguro a questo ragazzo miglior fortuna e di imporsi qui da noi.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online calvin

• *
« Risposta #16 il: 24 Luglio, 2019, 12:01:47 pm »
Se togli il nome e l'età quell'intervista, mi ricorda in tutto e per tutto De Guzman

Ok, mi vado a suicidare.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17 il: 24 Luglio, 2019, 13:46:32 pm »
Il problema è che la società lo ha preso per farlo giocare in mediana con allanr ruiz e zielisky....... FOTTUTI GENII

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #18 il: 24 Luglio, 2019, 13:49:54 pm »

(quello che sbaglia il passaggio)

(pressing a vuoto)

Online calvin

• *
« Risposta #19 il: 24 Luglio, 2019, 13:53:48 pm »
Il problema è che la società lo ha preso per farlo giocare in mediana con allanr ruiz e zielisky....... FOTTUTI GENII

Secondo me è uno di quegli acquisti che si fanno non per fargli fare una cosa, ma perché pare forte.

Cosa dovrà fare e cosa sappia fare e cosa possa imparare a fare forse, ma solo in minima parte, lo sanno i nostri ossrvatori, certamente non lo sappiamo noi e dovrà poi dirlo il tempo.