Autore Topic: Gargano rinnova: 1.1 mln € l'anno  (Letto 16805 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Gargano rinnova: 1.1 mln € l'anno
« Risposta #60 il: 05 Gennaio, 2010, 11:48:03 am »
io gargano lo amo. nun ce scassat 'o cazz. :compagni:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #61 il: 05 Gennaio, 2010, 12:49:46 pm »
:clap: :clap: però deve tornare a fare i goal come quello contro la roma  :love:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #62 il: 05 Gennaio, 2010, 12:50:08 pm »
:clap: :clap: però deve tornare a fare i goal come quello contro la roma  :love:
quello con la juve :sbav:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 05 Gennaio, 2010, 12:57:54 pm »

a me bastano gli assist come quello con il Chievo  :love:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #64 il: 05 Gennaio, 2010, 13:26:42 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

SpamMattia

« Risposta #65 il: 05 Gennaio, 2010, 13:27:58 pm »
il fatto che gargano venga trattato come la peste mi dà  fastidio. non è un fenomeno però non è manco il primo da sostituire

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #66 il: 05 Gennaio, 2010, 13:48:47 pm »
l'anno scorso, nel girone di ritorno mancava un gargano in campo...

Offline warlock81

• *
« Risposta #67 il: 05 Gennaio, 2010, 13:52:04 pm »
di sicuro sarà  fondamentale in queste 4 partite di fila... quando gli altri non correranno più lui sarà  lì a farsi in 8!
Nome Cognome

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #68 il: 05 Gennaio, 2010, 16:56:13 pm »
per me Gargano è nu zampugnar, se mo inizia a giocare meglio lo schifo, se continua a giocare na chiavica lo schifo.
Lo schifo in tutti i casi insomma.
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #69 il: 05 Gennaio, 2010, 16:57:17 pm »
per me Gargano è nu zampugnar, se mo inizia a giocare meglio lo schifo, se continua a giocare na chiavica lo schifo.
a proposito, quest'anno a casa mia non sono venuti :wall:

guallera

« Risposta #70 il: 05 Gennaio, 2010, 16:59:34 pm »
:sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #71 il: 05 Gennaio, 2010, 17:02:53 pm »

Se fosse più forte fisicamente ci farebbero la corte per lui ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Martins

• *
« Risposta #72 il: 05 Gennaio, 2010, 19:13:32 pm »
Che Gargano, più di una volta, abbia dato fastidio anche a Cigarini prendendosi il compito di impostare lui il gioco anche quando c'era il regista in campo, è vero; ma questo è conseguenza della sua indisciplinatezza tattica, aspetto su cui può e deve migliorare. E' altrettanto vero però che Cigarini na cazz i verticalizzazione non l'ha mai fatta limitandosi solo al passaggio al compagno vicino rallentando spesso il gioco del Napoli che si basa sulle ripartenze veloci. Ciò non toglie che reputo cmq Cigarini un ottimo centrocampista che manderei in prestito in questi 6 mesi e non cederei mai a titolo definitivo, visto che la sua è mancanza di personalità /esperienza; così come reputo Gargano, se disciplinato tatticamente e con un REGISTA al fianco, uno dei migliori mediani di rottura in circolazione!

Tutto vero, però questi se ci accompagnano da tempo, nell'aspettativa che migliori e progredisca; io fatico a vedere miglioramenti in due anni e mezzo e un po' mi sono chiesto il perchè. Alla fine penso che il Gargano di oggi sembra troppo indisciplinato e piccolino per giocare da mediano puro (il pressing a casaccio è un suo must, anche se Mazzarri adesso gli impartisce compiti specifici) da giocare affianco ad un regista, così come troppo scadente per organizzare la manovra affiancato da un mediano, e non c'è bisogno di ricordare la sua percentuale di passaggi falliti/passaggi totali. La mia idea è che il suo ruolo, in assenza di cambiamenti, sia quello di mediano a uomo a centrocampo, quando c'è bisogno di marcare stretto e infastidire un trequartista o un regista, ruolo in cui tira fuori il meglio di sè. Non è un caso che Mazzarri gli affianchi Pazienza che, con tutti i suoi limiti, legge meglio la fase difensiva.
Il rinnovo del contratto per me è soddisfacente, è un contratto a crescere, quindi arriverà  a 1,1 milioni solo tra 5 anni, quando si spera il livello della rosa sia molto più alto e lui potrà  essere tranquillamente un'alternativa.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #73 il: 05 Gennaio, 2010, 20:33:54 pm »
Vediamo domani gli effetti di questo rinnovo  :smoke:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #74 il: 05 Gennaio, 2010, 21:20:58 pm »
:sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #75 il: 12 Gennaio, 2010, 18:30:49 pm »
ok lo abbiamo voluto bene perchè scende in campo sempre motivato, si fa i chilometri, non si stanca nemmeno al centoventesimo.

però ora che tutta la squadra scende sempre in campo motivatissima, corre fino alla fine e soprattutto è Squadra (anche grazie a lui, eh), viene fuori tutta la stupidità  e sopravvalutazione del giocatore.

Il bistrattato (e limitato) pazienza in questo momento è proprio un altra categoria, per dire.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #76 il: 12 Gennaio, 2010, 19:25:56 pm »
gargano diventerà  importante quando giocheremo partite con pochi giorni di riposo.

Offline calvin

• *
« Risposta #77 il: 13 Gennaio, 2010, 09:52:32 am »
ok lo abbiamo voluto bene perchè scende in campo sempre motivato, si fa i chilometri, non si stanca nemmeno al centoventesimo.

però ora che tutta la squadra scende sempre in campo motivatissima, corre fino alla fine e soprattutto è Squadra (anche grazie a lui, eh), viene fuori tutta la stupidità  e sopravvalutazione del giocatore.

Il bistrattato (e limitato) pazienza in questo momento è proprio un altra categoria, per dire.

Per me avete un pregiudizio.
Pazienza ha un quinto dlla sua mobilità  e poi chia ha procurato il rigore di Denis? Chi ha messo due volte l'uomo davanti alla porta da trenta metri nell'ultima partita??

E' chiarissimo che nello schema attuale il suo dinamismo sia meno appariscente, ma per me siamo davanti ad un signor giocatore, forse l'unico indispensabile del Napoli....basti pensare alle tre opzioni:

Gargago-Pazienza  :banana:
Gargano-Cigarini  :banana:
Pazienza-Cigarini  :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

AyeyeBrazov

« Risposta #78 il: 13 Gennaio, 2010, 12:52:06 pm »
Pazienza è un abile operaio, non un campione e lui questo lo sa benissimo, gliel'ha spiegato per bene Mazzarri, ecco perchè adesso è concentratissimo, ha ben capito chi è e cosa può dare.

Idem per Gargano, deve sono evitare di strafare. Io sono convinto che Pazienza oggi è quello che è anche e soprattutto grazie a Gargano che lo sostiene con maestria, appunto quella tipica di un mastro operaio.

Offline joint

• *
« Risposta #79 il: 13 Gennaio, 2010, 12:54:46 pm »
Pazienza è un abile operaio, non un campione e lui questo lo sa benissimo, gliel'ha spiegato per bene Mazzarri, ecco perchè adesso è concentratissimo, ha ben capito chi è e cosa può dare.

Idem per Gargano, deve sono evitare di strafare. Io sono convinto che Pazienza oggi è quello che è anche e soprattutto grazie a Gargano che lo sostiene con maestria, appunto quella tipica di un mastro operaio.

come hai parlato bello  :love: