Autore Topic: Gargano rinnova: 1.1 mln € l'anno  (Letto 16774 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Gargano rinnova: 1.1 mln € l'anno
« il: 04 Gennaio, 2010, 21:12:13 pm »
 :look:

fonte: Sky Sport 24

almeno adesso avremo 2 topic :look:

Offline cavallopazzo

• *
Re:Gargano rinnova: 1.1 mln € l'anno
« Risposta #1 il: 04 Gennaio, 2010, 21:12:45 pm »
bene ci serve è un perno fondamentale del napoli!

bender89

« Risposta #2 il: 04 Gennaio, 2010, 21:12:47 pm »
Troppo.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3 il: 04 Gennaio, 2010, 21:13:27 pm »
chiedo ai mod di trasferire i quote su gargano dal topic su dossena a questo :contract: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4 il: 04 Gennaio, 2010, 21:13:47 pm »
Troppo.
VABBUò TROPPO ......intanto rimane il giocatore + utilizzato da qualsiasi allenatore che ha avuto il napoli, devastante quando in forma, fa il lavoro di due a centrocampo

Offline wendell

• *
« Risposta #5 il: 04 Gennaio, 2010, 21:14:16 pm »
1.1 a Gargano sono un insulto alla miseria. Ma una volta tanto voglio fare solo il tifoso e quindi pensare che evidentemente ce lo possiamo permettere.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #6 il: 04 Gennaio, 2010, 21:15:42 pm »
VABBUò TROPPO ......intanto rimane il giocatore + utilizzato da qualsiasi allenatore che ha avuto il napoli, devastante quando in forma, fa il lavoro di due a centrocampo

Grazie al cazzo, è l'unico mediano normodotato (almeno atleticamente). Per adesso è un perno, sì, io mi aspettavo si volesse ridimensionare per la prossima stagione. Dall'ingaggio si intuisce il contrario.
Vabbuò, sarà  stato dettato dalla gratitudine, prendeva un ingaggio troppo basso.
Comunque si piazza difficilmente a queste cifre, secondo me.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #7 il: 04 Gennaio, 2010, 21:15:58 pm »
1.1 a Gargano sono un insulto alla miseria. Ma una volta tanto voglio fare solo il tifoso e quindi pensare che evidentemente ce lo possiamo permettere.
io ci vedo anche un trattamento di cortesia per un'eventuale corsia preferenziale per avere ledesma :fischio:

Offline cavallopazzo

• *
Re:Gargano rinnova: 1.1 mln € l\'anno
« Risposta #8 il: 04 Gennaio, 2010, 21:17:27 pm »
Grazie al cazzo, è l'unico mediano normodotato (almeno atleticamente). Per adesso è un perno, sì, io mi aspettavo si volesse ridimensionare per la prossima stagione. Dall'ingaggio si intuisce il contrario.
Vabbuò, sarà  stato dettato dalla gratitudine, prendeva un ingaggio troppo basso.
Comunque si piazza difficilmente a queste cifre, secondo me.
io ti dico che sul mercato lo vendi 1000 volte più facilmente di Cigarini, in più stat facenn nu burdell, ma vi vorrei ricordare come ha già  fatto marco78 in altro topic che fino alla scorsa stagione 750.000 euro venivano date a dalla bona, e tutt'oggi vengono percepiti da pià  e de zerbi

Post unito automaticamente al precedente

io ci vedo anche un trattamento di cortesia per un'eventuale corsia preferenziale per avere ledesma :fischio:
che significa parla chiaro

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #9 il: 04 Gennaio, 2010, 21:20:10 pm »
che significa parla chiaro
il procuratore di ledesma è lo stesso di gargano...

e sappiamo tutti che ledesma, se si svincola, non verrà  al napoli xké noi a determinate cifre d'ingaggi non possiamo [ancora] competere.
ecco, il fatto che a gargano abbiamo regalato 300.000 € in più mi fa pensare che in realtà  il presidente voglia fortemente ledesma, e abbia, attraverso questi soldi aggiuntivi, fatto un regalo a d'ippolito, per avere in cambio una cortesia per convincere ledesma.

vedo troppi film? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10 il: 04 Gennaio, 2010, 21:21:17 pm »
il procuratore di ledesma è lo stesso di gargano...

e sappiamo tutti che ledesma, se si svincola, non verrà  al napoli xké noi a determinate cifre d'ingaggi non possiamo [ancora] competere.
ecco, il fatto che a gargano abbiamo regalato 300.000 € in più mi fa pensare che in realtà  il presidente voglia fortemente ledesma, e abbia, attraverso questi soldi aggiuntivi, fatto un regalo a d'ippolito, per avere in cambio una cortesia per convincere ledesma.

vedo troppi film? :look:
si in effetti i film sono troppi....ma la  trama è arecchio intrigante... :sisi:  me piace

guallera

« Risposta #11 il: 04 Gennaio, 2010, 21:21:47 pm »
Vergognoso. Tatticamente stupido ed irritante, mo voglio vedere se questa scimmietta inizia a giocare più decentemente...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12 il: 04 Gennaio, 2010, 21:22:29 pm »
Vergognoso. Tatticamente stupido ed irritante, mo voglio vedere se questa scimmietta inizia a giocare più decentemente...
MA ci rendiamo conto che questo spesso e volentieri ci ha salvato le partite???? dai su non esageriamo

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #13 il: 04 Gennaio, 2010, 21:23:16 pm »
lo farà  xké sarà  più tranquillo mentalmente (cit.)

si in effetti i film sono troppi....ma la  trama è arecchio intrigante... :sisi:  me piace
bene e ora chiudiamo per dossena, cediamo i purpi e prendiamoci ledesma ora e inler a giugno :sbav:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #14 il: 04 Gennaio, 2010, 21:24:02 pm »
"troppo" o no è un discorso relativo... personalmente speravo che su questo giocatore non si puntasse per il futuro, ora sono costretto a sperare che, per magia, gli si raddrizzino i piedi e che qualcuno gli regali un cervello, tipo spaventapassari del mago di Oz
« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2010, 21:25:44 pm da Nyquist80 »

guallera

Re:Gargano rinnova: 1.1 mln € l\'anno
« Risposta #15 il: 04 Gennaio, 2010, 21:24:55 pm »
MA ci rendiamo conto che questo spesso e volentieri ci ha salvato le partite???? dai su non esageriamo
Si...e tiempe e pappagone del primo anno di A. Poi calcisticamente è regredito e pure di molto. Ma si sa adesso ha avuto il contrattino, giocherà  bene almeno per un anno perchè poi...

Post unito automaticamente al precedente

"troppo" o no è un discorso relativo... personalmente speravo che su questo giocatore non si puntasse per il futuro, ora sono costretto a sperare che, per magia, gli si raddrizzino i piedi e che gli venga donato un cervello, tipo spaventapassari del mago di Oz
Ecco esattamente.

Offline lorsav

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #16 il: 04 Gennaio, 2010, 21:27:16 pm »
Li merita per me è tra i più forti che abbiamo in suqdra ed i perni vanno trattenuti: Lavezzi - Hamsik - Quaglia - Maggio - Gargano - Campagnaro

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #17 il: 04 Gennaio, 2010, 21:27:55 pm »
io vi dico che la poca effiacia di gargano dipende sopratutto dal compagno di reparto soprattutto in questo modulo attuale! metteteci uno come inler al suo fianco e poi vedremo l'inversione di tendenza dell'uruguaiano che per me è un formidabile motorino di centrocampo!

Offline wendell

• *
« Risposta #18 il: 04 Gennaio, 2010, 21:28:20 pm »
Li merita per me è tra i più forti che abbiamo in suqdra ed i perni vanno trattenuti: Lavezzi - Hamsik - Quaglia - Maggio - Gargano - Campagnaro

E pure tieni ragione. Io aggiungerei De Sanctis che ultimamente mi sta piacendo :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #19 il: 04 Gennaio, 2010, 21:29:17 pm »
sicuramente un perno....e poi gli 800.000 euro sono la norma dei guadagni di un panchinaro del napoli....volete la lista???
pià , de zerbi, rullo, hoffer, rinaudo, iezzo, bogliacino e via discorrendo