Autore Topic: Dall'anno prossimo non mettiamo più i titoli marca a peste nei topic...  (Letto 5531 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Dall'anno prossimo doppio impegno settimanale per il Napoli!
« Risposta #20 il: 13 Gennaio, 2010, 17:16:39 pm »
E io che speravo in un ritorno all'antico, tutti alle 15 senza nessuno che gufa. Jamme che cazz. Io tengo un amico che quando guarda il Napoli perde sempre e nelle ultime giornate ho dovuto minacciarlo per non fargliele vedere. Ho un foglio redatto da me con la collaborazione di mio padre (che ha più memoria storica) dove ci sono almeno una ventina di "strane coincidenze". In questo campionato segnalo:

1) Episodio classico

- Catania - Napoli : sms all'inizio della partita ("il Napoli lo vedo bene, stasera stravince)

2) Episodio semi-sbalorditivo

- Fiorentina - Napoli: sms prima del rigore di Quagliarella ("mi guardo il rigore"); dopo il rigore ("Madonna, cambio canale"...segna Maggio)

3) Episodio clamoroso

- Cagliari - Napoli: sms sul 2 a 0 ("finalmente vi decidete a chiudere una partita" - poi "Entra Larrivey, ormai Allegri è alla frutta") rimonta 2 a 2 ("Dai che tanto con Jeda si sbilanciano in avanti"). Sul 3 a 2 ("Mannaggia cambio canale "FORSE VI PORTO SFORTUNA") pareggio di Bogliacino

Mi fermo qui ma Cagliari Napoli non è l'episodio più clamoroso..... :sisi:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

SpamMattia

« Risposta #21 il: 13 Gennaio, 2010, 17:41:44 pm »
cioé praticamente non si giocherà  più di domenica alle 15 :cazzimm:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #22 il: 13 Gennaio, 2010, 17:44:37 pm »
cioé praticamente non si giocherà  più di domenica alle 15 :cazzimm:
partite come bologna siena si

AyeyeBrazov

« Risposta #23 il: 13 Gennaio, 2010, 17:44:51 pm »
E io che speravo in un ritorno all'antico, tutti alle 15 senza nessuno che gufa. Jamme che cazz. Io tengo un amico che quando guarda il Napoli perde sempre e nelle ultime giornate ho dovuto minacciarlo per non fargliele vedere. Ho un foglio redatto da me con la collaborazione di mio padre (che ha più memoria storica) dove ci sono almeno una ventina di "strane coincidenze". In questo campionato segnalo:

1) Episodio classico

- Catania - Napoli : sms all'inizio della partita ("il Napoli lo vedo bene, stasera stravince)

- Fiorentina - Napoli: sms prima del rigore di Quagliarella ("mi guardo il rigore"); dopo il rigore ("Madonna, cambio canale"...segna Maggio)

3) Episodio clamoroso

- Cagliari - Napoli: sms sul 2 a 0 ("finalmente vi decidete a chiudere una partita" - poi "Entra Larrivey, ormai Allegri è alla frutta") rimonta 2 a 2 ("Dai che tanto con Jeda si sbilanciano in avanti"). Sul 3 a 2 ("Mannaggia cambio canale "FORSE VI PORTO SFORTUNA") pareggio di Bogliacino

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Dall\'anno prossimo doppio impegno settimanale per il Napoli!
« Risposta #24 il: 13 Gennaio, 2010, 18:47:56 pm »
intanto napoli-inter posticipo di domenica 14 febbraio(speriamo sia il 3° posticipo consecutivo in casa.... :look:)

Post unito automaticamente al precedente

da come ho sentito, nei campionati esteri già  c'è questo fatto e per questo sono avvantaggiati confronto a noi
io non credo....cmq milan-udinese di venerdi sera....finquando fanno questo per me va bene ma mantenete il magior numero di partite la domenica alle 15  :sbonk:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Il Napoli gioca in anticipo il venerdì sera!!
« Risposta #25 il: 13 Gennaio, 2010, 19:03:01 pm »
le 12.30 della domenica è un orario meraviglioso :look:
ma serio, vai allo stadio e torni a casa col ragù che ti aspetta  :banana:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #26 il: 13 Gennaio, 2010, 19:10:24 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Ti stimo fratello, ma mio padre s'ntossc ogni volta che chist s guard 'o Napule. Lui non è un bestemmiatore, ma in quei novanta minuti ne sento di "chillemuort, ma nun s pò verè n'ata partit adda afforz rompr 'o cazz". Mio padre dirigente Unicredit Banco di Roma (anche se lui dice Unicredit e basta)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Dall\'anno prossimo doppio impegno settimanale per il Napoli!
« Risposta #27 il: 13 Gennaio, 2010, 19:37:40 pm »
intanto napoli-inter posticipo di domenica 14 febbraio(speriamo sia il 3° posticipo consecutivo in casa.... :look:)

Post unito automaticamente al precedente
io non credo....cmq milan-udinese di venerdi sera....finquando fanno questo per me va bene ma mantenete il magior numero di partite la domenica alle 15  :sbonk:
ma poi in lega sono dei geni con milan-udinese al venerdi dovranno cambiare la disposizione della 4° giornata di ritorno e se va l'udinese in semifinale riguarderà  anche noi...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #28 il: 13 Gennaio, 2010, 23:20:54 pm »

1) Episodio classico

3) Episodio clamoroso

Aggiungo la sconfitta di stasera che logicamente guardava su Rai Uno. Signore ti prego un fulmine sulla parabola segnale oscurato ad eternum. Anm ra secc.

Ps. Napoli - Palermo ore 20,45  :brr: :brr:

Offline bart

• *
« Risposta #29 il: 14 Gennaio, 2010, 00:08:42 am »
Aggiungo la sconfitta di stasera che logicamente guardava su Rai Uno. Signore ti prego un fulmine sulla parabola segnale oscurato ad eternum. Anm ra secc.

Ps. Napoli - Palermo ore 20,45  :brr: :brr:
ti prego, fa in modo che quest'essere immondo non guardi mai più manco un video su youtube sul Napoli, famm sta quiet pe piacer :wall: :wall:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #30 il: 14 Gennaio, 2010, 17:07:52 pm »
ti prego, fa in modo che quest'essere immondo non guardi mai più manco un video su youtube sul Napoli, famm sta quiet pe piacer :wall: :wall:

E' una cosa che sto cercando di fare da tre anni...
Vorrei aprire un topic nella sezione CaoSpam con tutte le secciate che ho subìto in questi tre anni che partono dal rigore di Calaiò in Napoli Reggina.
Il problema è che lo fa in buona fede.........
Mi ricordo Barcellona Arsenal (mio cognato ancora si sta grattando le palle) finale di Champions. Lui "Vince il Barcellona tranquillamente"...Arsenal in vantaggio. All'ottantesimo fa "Notizione: l'Arsenal è campione d'Europa" si alza e va al cesso dove si trattiene cinque-sei minuti. Gol di Belletti e Ronaldinho (mi pare). Lui esce dal bagno, vede il risultato e fa "Avrò portato sfortuna?"  :brr: :brr: :tafazzi: :brr:
« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2010, 17:13:09 pm da Forza_Napoli »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #31 il: 14 Gennaio, 2010, 19:08:13 pm »
Vorrei aprire un topic nella sezione CaoSpam con tutte le secciate che ho subìto in questi tre anni che partono dal rigore di Calaiò in Napoli Reggina.
Mi ricordo Barcellona Arsenal (mio cognato ancora si sta grattando le palle) finale di Champions. Lui "Vince il Barcellona tranquillamente"...Arsenal in vantaggio. All'ottantesimo fa "Notizione: l'Arsenal è campione d'Europa" si alza e va al cesso dove si trattiene cinque-sei minuti. Gol di Belletti e Ronaldinho (mi pare). Lui esce dal bagno, vede il risultato e fa "Avrò portato sfortuna?"  :brr: :brr: :tafazzi: :brr:
però lo riconosce che porta sfortuna, manco isab ha questi poteri!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Dall'anno prossimo non mettiamo più i titoli marca a peste nei topic...
« Risposta #32 il: 14 Gennaio, 2010, 19:37:15 pm »
stasera fagli vedere lazzie-palemmu e fallo tifare per miccoli e cavani. magari se fann mal