No io non confermo proprio la tua tesi, anzi tutt'altro....Cigarini doveva avee un compito, ma ci siamo dimenticati il modo assurdo e senza senso di giocare di Gargano che purtroppo non si limitava a recuperare palloni, ma a giocare come un imbecille fa per strada con gli amichetti...
mA dai perfavore...basta con questi tesi assurde....ma davvero credi che un allenatore tolleri un comportamento tale di un giocatore senza far nulla?????
gargano prendeva il posto di cigarini perchè quest'ultimo ha continuato a fare ciò che faceva nelle altre squadre prima di napoli, ossia si NASCONDEVA sempre e dico sempre nelle azioni, lo ha sempre fatto ed ha continuato a farlo qui!, non l'ho mai visto andarsi a prendere palla dalla difesa mai e dico mai!
ho giustificato questo modo di fare di cigarini, dando colpa alla difesa che non sapendo tenere palla gli dava il pallone proprio quando era coperto, ma in fin dei conti il talento ex atalanta non ha mai accocchiato un cazzo in campo.....e cigarini quando prende???
Post unito automaticamente al precedente ma poi quale squadra gioca ancora col rubapalloni che è buono a fare solo quello? andrebbe benissimo in una squadra che difende a uomo col libero staccato.... secolo scorso, come dicevo.
poi per carità , lavezzi ad esempio negli ultimi mesi sta capendo bene come deve giocare per rendere meglio e infatti è cresciuto... nel caso di gargano ci vorrebbe un mezzo miracolo ma siamo tifosi e ci crediamo sempre
se se aspett e sper
genoa juric
lazio brocchi
palermo migliaccio
juventus Sissoko
Inter cambiasso ( sa fare anche altro ma costa un botto)
MIlan gattuso
ne vuoi altre?