Autore Topic: Gargano rinnova: 1.1 mln € l'anno  (Letto 16726 volte)  Share 

guallera

Re:Gargano rinnova: 1.1 mln € l\'anno
« Risposta #20 il: 04 Gennaio, 2010, 21:30:32 pm »
io vi dico che la poca effiacia di gargano dipende sopratutto dal compagno di reparto soprattutto in questo modulo attuale! metteteci uno come inler al suo fianco e poi vedremo l'inversione di tendenza dell'uruguaiano che per me è un formidabile motorino di centrocampo!
Si si...questo diventando un luogo comune. Sono stati cambiati 4 compagni di reparto e sempre la stessa storia. Mi sembra di leggere le stesse cose prima dell'arrivo di Cigarini "eh mettetegli un regista vicino e fategli fare il solo compito d'interdizione e vi faccio vedere". Risultato : Cigarini adesso è buono per la neuropsichiatria...ovviamente adesso la moda dice di Inler, poi sarà  la volta del calciatore X, Y...ecc....

Post unito automaticamente al precedente

Li merita per me è tra i più forti che abbiamo in suqdra ed i perni vanno trattenuti: Lavezzi - Hamsik - Quaglia - Maggio - Gargano - Campagnaro
Meno male che Santacroce non risulta più....

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 04 Gennaio, 2010, 21:33:42 pm »
Si si...questo diventando un luogo comune. Sono stati cambiati 4 compagni di reparto e sempre la stessa storia. Mi sembra di leggere le stesse cose prima dell'arrivo di Cigarini "eh mettetegli un regista vicino e fategli fare il solo compito d'interdizione e vi faccio vedere". Risultato : Cigarini adesso è buono per la neuropsichiatria...ovviamente adesso la moda dice di Inler, poi sarà  la volta del calciatore X, Y...ecc....

Meno male che Santacroce non risulta più....
e quanto più vuoi confermare la mia tesi, cioè di un cigarini che non faceva appieno ciò che doveva fare, lo sappiamo tutti qui che gargano non è regista, quindi se lo giudicate solo per come recupera palloni non potete dire che è un cesso!

Offline peppere

• *
« Risposta #22 il: 04 Gennaio, 2010, 21:34:55 pm »
1.1 milioni, in una società  che vuole competere per l'Europa è un contratto normale. se la squadra cresce e arrivano giocatori migliori non è neanche scandaloso tenere uno da 1.1 milioni in panchina. non c'è niente di esagerato

guallera

« Risposta #23 il: 04 Gennaio, 2010, 21:35:21 pm »
e quanto più vuoi confermare la mia tesi, cioè di un cigarini che non faceva appieno ciò che doveva fare, lo sappiamo tutti qui che gargano non è regista, quindi se lo giudicate solo per come recupera palloni non potete dire che è un cesso!
No io non confermo proprio la tua tesi, anzi tutt'altro....Cigarini doveva avee un compito, ma ci siamo dimenticati il modo assurdo e senza senso di giocare di Gargano che purtroppo non si limitava a recuperare palloni, ma a giocare come un imbecille fa per strada con gli amichetti...

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Gargano rinnova: 1.1 mln € l'anno
« Risposta #24 il: 04 Gennaio, 2010, 21:37:51 pm »
ma poi quale squadra gioca ancora col rubapalloni che è buono a fare solo quello? andrebbe benissimo in una squadra che difende a uomo col libero staccato.... secolo scorso, come dicevo.

poi per carità , lavezzi ad esempio negli ultimi mesi sta capendo bene come deve giocare per rendere meglio e infatti è cresciuto... nel caso di gargano ci vorrebbe un mezzo miracolo ma siamo tifosi e ci crediamo sempre

se se aspett e sper  :look:

Offline cavallopazzo

• *
Re:Gargano rinnova: 1.1 mln € l\\\'anno
« Risposta #25 il: 04 Gennaio, 2010, 21:39:40 pm »
No io non confermo proprio la tua tesi, anzi tutt'altro....Cigarini doveva avee un compito, ma ci siamo dimenticati il modo assurdo e senza senso di giocare di Gargano che purtroppo non si limitava a recuperare palloni, ma a giocare come un imbecille fa per strada con gli amichetti...
mA dai perfavore...basta con questi tesi assurde....ma davvero credi che un allenatore tolleri un comportamento tale di un giocatore senza far nulla?????
gargano prendeva il posto di cigarini perchè quest'ultimo ha continuato a fare ciò che faceva nelle altre squadre prima di napoli, ossia si NASCONDEVA sempre e dico sempre nelle azioni, lo ha sempre fatto ed ha continuato a farlo qui!, non l'ho mai visto andarsi a prendere palla dalla difesa mai e dico mai!
ho giustificato questo modo di fare di cigarini, dando colpa alla difesa che non sapendo tenere palla gli dava il pallone proprio quando era coperto, ma in fin dei conti il talento ex atalanta non ha mai accocchiato un cazzo in campo.....e cigarini quando prende???

ma poi quale squadra gioca ancora col rubapalloni che è buono a fare solo quello? andrebbe benissimo in una squadra che difende a uomo col libero staccato.... secolo scorso, come dicevo.

poi per carità , lavezzi ad esempio negli ultimi mesi sta capendo bene come deve giocare per rendere meglio e infatti è cresciuto... nel caso di gargano ci vorrebbe un mezzo miracolo ma siamo tifosi e ci crediamo sempre

se se aspett e sper  :look:
genoa juric
lazio brocchi
palermo migliaccio
juventus Sissoko
Inter cambiasso ( sa fare anche altro ma costa un botto)
MIlan gattuso
ne vuoi altre?
« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2010, 21:41:22 pm da cavallopazzo »

Offline lorsav

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #26 il: 04 Gennaio, 2010, 21:44:58 pm »
mA dai perfavore...basta con questi tesi assurde....ma davvero credi che un allenatore tolleri un comportamento tale di un giocatore senza far nulla?????
gargano prendeva il posto di cigarini perchè quest'ultimo ha continuato a fare ciò che faceva nelle altre squadre prima di napoli, ossia si NASCONDEVA sempre e dico sempre nelle azioni, lo ha sempre fatto ed ha continuato a farlo qui!, non l'ho mai visto andarsi a prendere palla dalla difesa mai e dico mai!
ho giustificato questo modo di fare di cigarini, dando colpa alla difesa che non sapendo tenere palla gli dava il pallone proprio quando era coperto, ma in fin dei conti il talento ex atalanta non ha mai accocchiato un cazzo in campo.....e cigarini quando prende???

genoa juric
lazio brocchi
palermo migliaccio
juventus Sissoko
MIlan gattuso
ne vuoi altre?
Barca Yaya Toure  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #27 il: 04 Gennaio, 2010, 21:46:22 pm »
Barca Yaya Toure  :look:
il BArca fa un gioco di 100 anni fa ormai passato :look:

Offline lorsav

• *
« Risposta #28 il: 04 Gennaio, 2010, 21:53:03 pm »
il BArca fa un gioco di 100 anni fa ormai passato :look:
:asd:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #29 il: 04 Gennaio, 2010, 21:54:56 pm »

genoa juric
lazio brocchi
palermo migliaccio
juventus Sissoko
MIlan gattuso
ne vuoi altre?
di quelli che hai elencato, tutti sanno quantomeno a chi darla appena la recuperano. o, nel peggiore dei casi, intalleano l'azione ma la palla non la perdono.

se poi il problema è la "quantità " in mezzo al campo... rimango dell'idea che puoi anche permetterti due centrali di centrocampo non velocissimi, se hai sulle fasce gente che corre per due e se i vari hamsik/lavezzi/quaglia tornano a dare una mano

guallera

« Risposta #30 il: 04 Gennaio, 2010, 21:55:57 pm »
Citazione
genoa juric
lazio brocchi
palermo migliaccio
juventus Sissoko
MIlan gattuso
ne vuoi altre?
Ma quale Juric solo ruba palloni ??  :sospetto: Ma cosa dici ??
Cambiasso poi...ma daiii!!!! Ma non bestemmiare, Cambiasso relegato al solo compito di recuperare palloni !!!???? Ma non si può andare avanti così...

E comunque hai citato tutta gente che tatticamente è molto più dotata dello stupido Gargano...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #31 il: 04 Gennaio, 2010, 21:58:59 pm »
di quelli che hai elencato, tutti sanno quantomeno a chi darla appena la recuperano. o, nel peggiore dei casi, intalleano l'azione ma la palla non la perdono.

se poi il problema è la "quantità " in mezzo al campo... rimango dell'idea che puoi anche permetterti due centrali di centrocampo non velocissimi, se hai sulle fasce gente che corre per due e se i vari hamsik/lavezzi/quaglia tornano a dare una mano
cosa centra questo con quello che dicevi prima???? ti ripeto il fatto che gargano cerchi di impostare l'azione è un fatto  dovuto alla carenza del ruolo attualmente nell'11 titolare dovuto al giocatore cigarini, da me soprannominato Piapparini che non sa imporre il proprio gioco, non prende la squadra per mano, ne si va a prendere una sfaccimma di palla dalla difesa cercando di impostare, è poi normale che questo ruolo venga di volta in volta affidato all'altro centrocampista ( garganoO , e nelle ultime comparse molte volte lo si è fatto anche con Pazienza!
ripetiamo gargano non è un regista e ne lo sarà  mai!

Offline lorsav

• *
« Risposta #32 il: 04 Gennaio, 2010, 21:59:26 pm »
Cambiasso poi...ma daiii!!!! Ma non bestemmiare, Cambiasso relegato al solo compito di recuperare palloni !!!???? Ma non si può andare avanti così...

E comunque hai citato tutta gente che tatticamente è molto più dotata dello stupido Gargano...
Guallera molto spesso mi trovo d'accordo con te, però gargano è un buon giocatore e penso che se poulsen a torino guadagni quasi 3 mln gargano 1,1 li meriti tutti. Poi ciò significa un ingrandimento della società  nel senso che è inevitabile che i vari Hamsik, Lavezzi debbano guadagnare di più

guallera

« Risposta #33 il: 04 Gennaio, 2010, 22:02:19 pm »
Ma a me Gargano sta pure bene, purchè dall'anno prossimo si accomodi in panchina senza rompere l'anima. Come panchinaro ci sta benissimo, ma rimango contrariato quando penso che purtroppo questo rinnovo con relativo adeguamento significa che continuerà  a scorazzare in mezzo al campo in maniera orrida...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #34 il: 04 Gennaio, 2010, 22:02:48 pm »

Giovanni juric si fa tutto il campo a correre al pari di gargano e si limita al passagino sulle fasce o al regista del genoa....su cambiasso leggi quello in parentesi!
ma poi perchè gargano tatticamente non sa giocare???? vedi qualke volta che lascia la posizione scoperta???altre volte lo ritrovi che non ha seguito l'azione in fase di ripiegamento??? ma dai insomma giovann mi sa che cerchi di farla un pò troppo grossa per il rinnovo a gargano che è uno dei pilastri del napoli

guallera

« Risposta #35 il: 04 Gennaio, 2010, 22:03:13 pm »
E la cosa mi fa incazzare ancora di più se penso che per oltre un anno, ne ha azzeccata una tantum perchè non aveva il contrattino...spero di sbagliarmi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #36 il: 04 Gennaio, 2010, 22:04:20 pm »
E la cosa mi fa incazzare ancora di più se penso che per oltre un anno, ne ha azzeccata una tantum perchè non aveva il contrattino...spero di sbagliarmi.
vabbuò che ci vuoi fare....anche quello che ti faceva gridare porcho porcho se ne voleva andare..... è il calcio d'oggi

guallera

« Risposta #37 il: 04 Gennaio, 2010, 22:04:29 pm »
Che Gargano imposti perchè gli chiedono di farlo è oramai un luogo comune. Uno dei tanti tra i tifosi internettari...

Offline lorsav

• *
« Risposta #38 il: 04 Gennaio, 2010, 22:05:32 pm »
Ha fatto parecchie buone partite :brr:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #39 il: 04 Gennaio, 2010, 22:05:43 pm »
Che Gargano imposti perchè gli chiedono di farlo è oramai un luogo comune. Uno dei tanti tra i tifosi internettari...
gargano imposta perchè in quel momento c'è la possibilità  di farlo....visto che quello che dovrebbe farlo se ne sta in panca perchè una pippa