Autore Topic: Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme  (Letto 8311 volte)  Share 

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Bere & Mangiare | Sapuritismi e chiavecumme
« Risposta #400 il: 31 Dicembre, 2019, 22:33:44 pm »
Grandissimi rinali tanti auguri per stasera e chiavate piano. Soprattutto Fisting, piano piano che Amanda è vecchiarella.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Quando scendo ti devo dare un po di bastone a te  :tremo: auguri brutti ricchioni fetusi  :bacino:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #401 il: 01 Gennaio, 2020, 00:59:06 am »
Buon anno a tutti!!!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online AyeyeBoskov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
« Risposta #402 il: 01 Gennaio, 2020, 01:03:52 am »
Non so che cazzo sia Five Guys, ma Gesù Cri non ha tutti i torti. In Piemonte l'ha mangiata bene perché spesso utilizzano carne locale (spesso di fassona) e li sanno trattarla bene.
Personalmente in campania in pochi posti ho mangiato un hamburger tale da farmi esclamare ''eccellente''. Al contrario in Umbria ho trovato qualcosa (anche li però utilizzano parecchio il macello locale che è di qualità). La verità è che la stramaggioranza dei Pub prendono un macinato di bassa qualità, tanto poi correggono il gusto abboffandolo di salse, provola, formaggi e altra roba.

Per il resto del discorso non mi sento di quotare Gesù Cri, all'estero spesso fanno altrettanto schifo, americani compresi.
five guys è anche in UK adesso. Panino che è o frat scemo di quello in America, ma le patatine sono buonissime. Costa na cifra