Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 348874 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2640 il: 05 Giugno, 2019, 19:55:25 pm »
Ma davvero gente del '78 ancora resta nella retorica del tradimento/ipocrisia/indignazione/io non lo farei mai?

Io probabilmente non ti ho mai detto una brutta parola in 10 anni di forum (come parecchi hanno fatto), ma credo che sia venuto il momento di farlo: ma tu perchè non ti togli dalle palle e ti fai una carrettata di cazzi della tua squadra? Cioè non sono ti dobbiamo sopportare ma devi pure spiegare come si campa?
Alla pari di F&M c'è gente che pure a 40 (e passa) anni ha dei valori, mica sono tutti ipocriti e quaraquaquà come te e qualche compare tuo.
La cosa più triste della quale mi sto rendendo conto, lasciando perdere Sarri, DL, Insigne e tutte le stronzate calcistiche, è che c'è gente veramente senza morale nè valori, gli arrivisti, i doppiogiochisti, gente che ho sempre schifato e che sempre schiferò in vita mia.

Leif Erikson

« Risposta #2641 il: 05 Giugno, 2019, 20:10:05 pm »
Vabbè discorso già affrontato e che ritenevo chiuso e invece...
Troppo facile fare i razionali coi sentimenti degli altri..
E rilancio...se uno come scoglio fosse andato alla samp scudettata l'amico micoste chissà che avrebbe detto..
Tra l'altro ancora a parlare di calcio come se fosse l'industria farmaceutica.
Purtroppo la corsa alla parola più sagace è una grande tentazione di internet, ci provo io: ma voi over 11 anni che discutete del futuro di miliardari che corrono dietro a un pallone e fate dipendere parte del vostro umore da gente che non sa nemmeno chi siete, non vi sentite ridicoli ? Veramente c'è chi lo fa ancora ?
(vado bene...?)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2642 il: 05 Giugno, 2019, 20:26:42 pm »
Tutto quello che volete ma le parole di Insigne e Zielinski sono ridicole, come lo erano le paraculate del chiagnazzaro toscano contro i gobbi quando allenava il Napoli. Tra l'altro uno come Zielinski se davvero Sarri lo chiamasse per portarlo dai calabresi, non solo risponderebbe al telefono ma gli darebbe pure il fetillo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2643 il: 05 Giugno, 2019, 20:30:13 pm »
Tutto quello che volete ma le parole di Insigne e Zielinski sono ridicole, come lo erano le paraculate del chiagnazzaro toscano contro i gobbi quando allenava il Napoli. Tra l'altro uno come Zielinski se davvero Sarri lo chiamasse per portarlo dai calabresi, non solo risponderebbe al telefono ma gli darebbe pure il fetillo.
Ma assolutamente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

micoste

« Risposta #2644 il: 05 Giugno, 2019, 21:39:43 pm »
Io probabilmente non ti ho mai detto una brutta parola in 10 anni di forum (come parecchi hanno fatto), ma credo che sia venuto il momento di farlo: ma tu perchè non ti togli dalle palle e ti fai una carrettata di cazzi della tua squadra? Cioè non sono ti dobbiamo sopportare ma devi pure spiegare come si campa?
Alla pari di F&M c'è gente che pure a 40 (e passa) anni ha dei valori, mica sono tutti ipocriti e quaraquaquà come te e qualche compare tuo.
La cosa più triste della quale mi sto rendendo conto, lasciando perdere Sarri, DL, Insigne e tutte le stronzate calcistiche, è che c'è gente veramente senza morale nè valori, gli arrivisti, i doppiogiochisti, gente che ho sempre schifato e che sempre schiferò in vita mia.

Ti commenti da solo. È un professionista che sta valutando una proposta di lavoro. Come faremmo tutti.
Cazzi tuoi che a quarant'anni fai di un allenatore un idolo.

micoste

« Risposta #2645 il: 05 Giugno, 2019, 22:02:19 pm »
Articolo meglio il mio pensiero:

IO adoro il calcio di Sarri e detesto la Juventus e tutto ciò che rappresenta. Ma non posso pensare che Sarri scelga cosa fare in base a ciò che IO preferisco.
Un professionista decide in base a tre criteri: ingaggio, blasone, progetto tecnico. Lo fa il 99,9% dei professionisti. Lo sappiamo, è così. Dobbiamo stupirci ogni volta che accade? Dobbiamo ritenere tutti loro degli uomini di merda?
(Tralasciando il fatto che nello 0,1% restante ci sono i Totti e i Maldini che, onore al merito, sono delle bandiere ma hanno anche avuto la fortuna di trovarsi a inizio carriera in squadre forti. Dubito che Totti e Maldini sarebbero restati tutta la carriera in squadre di livello inferiore).
Sarri è arrivato al Napoli dopo aver allenato altre venti squadre. E quest'anno ha allenato il Chelsea, non la squadra del suo Circolo Arci.

Non è ipocrita chi sa come girano le cose, è ingenuo chi non lo capisce. E le altre persone scelgono per mezzo delle loro categorie, non delle nostre.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2646 il: 05 Giugno, 2019, 23:30:47 pm »

non c'è nemmeno da discutere su questo

insigne, poi, juventino di  mmerda lui (sappiamo che il suo idolo è DEL PIERO, come ha più volte detto appena venne al napoli) e tutta la sua famiglia, iniziando dal padre e passando per i fratelli e TUTTI a frattamaggiore/frattapiccola/cardito/cartitiello/crispano lo sanno perfettamente

fanno quello che ha fatto sarri quando stava qua: il masaniello della situazione, stavolta andando contro l'ex masaniello :asd: ma oramai nessuno sarà più creduto, baciatori di maglie, stemmi, ciucci e murales di diego armando, non crederò più a nessuno e anzi, mi verrà voglia di schifarlo per portarmi avanti col lavoro, chiunque sarà :boh:
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2019, 23:32:24 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #2647 il: 06 Giugno, 2019, 00:07:13 am »
Articolo meglio il mio pensiero:

IO adoro il calcio di Sarri e detesto la Juventus e tutto ciò che rappresenta. Ma non posso pensare che Sarri scelga cosa fare in base a ciò che IO preferisco.
Un professionista decide in base a tre criteri: ingaggio, blasone, progetto tecnico. Lo fa il 99,9% dei professionisti. Lo sappiamo, è così. Dobbiamo stupirci ogni volta che accade? Dobbiamo ritenere tutti loro degli uomini di merda?
(Tralasciando il fatto che nello 0,1% restante ci sono i Totti e i Maldini che, onore al merito, sono delle bandiere ma hanno anche avuto la fortuna di trovarsi a inizio carriera in squadre forti. Dubito che Totti e Maldini sarebbero restati tutta la carriera in squadre di livello inferiore).
Sarri è arrivato al Napoli dopo aver allenato altre venti squadre. E quest'anno ha allenato il Chelsea, non la squadra del suo Circolo Arci.

Non è ipocrita chi sa come girano le cose, è ingenuo chi non lo capisce. E le altre persone scelgono per mezzo delle loro categorie, non delle nostre.

È molto semplice: ci stanno 15.000 squadre dove può masticare cicche di sigarette tranne una. Nessuno pretendeva diventasse una bandiera, se non i fanatici seguaci suoi.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2648 il: 06 Giugno, 2019, 02:38:44 am »
Menomale ci sta Godanico e Giovannone, che dice le stesse cose che dico anche io, ma per rispetto (meritatissimo) tutti a dire si si hai ragione mentre a me mi azzelliate, sorvoliamo..
Hai visto Marco78 non è tutto il forum che pensa ciò che pensi tu ? E ce ne sono molti altri che ovviamente non scrivono più in questo topic perchè li avete tediati all'inverosimile, li comprendo. Ma io non mollerò la presa, soprattutto con uno come te che appena legge qualcosa che lo contraddice non sa fare altro che augurarsi che io e altri utenti come Godanico ci allontaniamo dal forum. Siamo qua a portarti un contraddittorio argomentato a differenza del tuo odio vomitato sempre allo stesso modo. Con quel commento su cosa intendi per giocatori di "talento" abbiamo capito quanto capisci di calcio, zero. 
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2649 il: 06 Giugno, 2019, 06:44:56 am »
Cazzo dimmelo prima
Io sono del 74 e non ho ancora tradito un ideale
Corro subito a votare salvini, casomai per la via mi trovo vatto pure a due negri cosi poi vado in chiesa e mi confesso
:ok:
Ancora non hai imparato a fare le scelte giuste. Si' strunz.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2650 il: 06 Giugno, 2019, 06:45:34 am »
Ah, comunque: la parte apicale, gonfia e rossa del belin!
Ti ha punto qualche bestia?
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #2651 il: 06 Giugno, 2019, 06:48:43 am »
Tra l'altro ancora a parlare di calcio come se fosse l'industria farmaceutica.
Purtroppo la corsa alla parola più sagace è una grande tentazione di internet, ci provo io: ma voi over 11 anni che discutete del futuro di miliardari che corrono dietro a un pallone e fate dipendere parte del vostro umore da gente che non sa nemmeno chi siete, non vi sentite ridicoli ? Veramente c'è chi lo fa ancora ?
(vado bene...?)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
11 miliardari in mutande, si vede che non hai pratica.
È un dolore enorme.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2652 il: 06 Giugno, 2019, 07:43:42 am »
Menomale ci sta Godanico e Giovannone, che dice le stesse cose che dico anche io, ma per rispetto (meritatissimo) tutti a dire si si hai ragione mentre a me mi azzelliate, sorvoliamo..
Hai visto Marco78 non è tutto il forum che pensa ciò che pensi tu ? E ce ne sono molti altri che ovviamente non scrivono più in questo topic perchè li avete tediati all'inverosimile, li comprendo. Ma io non mollerò la presa, soprattutto con uno come te che appena legge qualcosa che lo contraddice non sa fare altro che augurarsi che io e altri utenti come Godanico ci allontaniamo dal forum. Siamo qua a portarti un contraddittorio argomentato a differenza del tuo odio vomitato sempre allo stesso modo. Con quel commento su cosa intendi per giocatori di "talento" abbiamo capito quanto capisci di calcio, zero.

Veramente mi hai azzelliato la uallera con questa invidia nei miei confronti. Cosa è che ti rode? Il fatto che ho pronosticato in tempi non sospetti che il vate fosse una chiavica di uomo?
Godanico è un troll genoano che non capisco per quale ragione venga ancora sopportato, considerando pure quanto siano una merda i tifosi genoani, Giovannone dove avrebbe detto che Sarri è giustificato? Ma riesci a capire quello che gli altri scrivono? Io ho i miei dubbi: ha semplicemente detto di non credere a Insigne e Zielinski che si comporterebbero da topi di fogna alla pari di Sarri. Hai capito o devo farti il disegnino?
Quelli che non scrivono più lo fanno perchè la questione è talmente demenziale e scontata che non c'è più niente da aggiungere. Stavo facendo anche io lo stesso, se solo tu, o mio troll, non mi chiamassi in causa continuamente.
La questione l'ho argomentata molto bene fino alla noia, se tu non capisci il significato di coerenza e dignità non ci posso fare niente, te l'avrebbero dovuto insegnare i tuoi genitori, non certamente io tramite un forum.

Alemao

« Risposta #2653 il: 06 Giugno, 2019, 13:13:14 pm »
State esagerando. Siamo tutti tifosi del Napoli. Ognuno ha diritto di pensarla come vuole ‘sta telenovela estiva. Alla fine vi fate doppiamente il fegato amaro e questo stanca.

Online calvin

• *
« Risposta #2654 il: 06 Giugno, 2019, 13:24:23 pm »
Ti ha punto qualche bestia?

Non volevo dire La capocchia in modo che capissero tutti qui sopra, anche i tifosi delle alte squadre
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

« Risposta #2655 il: 06 Giugno, 2019, 13:30:49 pm »
Cazzo dimmelo prima
Io sono del 74 e non ho ancora tradito un ideale
Corro subito a votare salvini, casomai per la via mi trovo vatto pure a due negri cosi poi vado in chiesa e mi confesso
:ok:
Vabbè discorso già affrontato e che ritenevo chiuso e invece...
Troppo facile fare i razionali coi sentimenti degli altri..
E rilancio...se uno come scoglio fosse andato alla samp scudettata l'amico micoste chissà che avrebbe detto..

Io vi rispetto come utenti e capisco ciò che state dicendo.
Solo che non concepisco come ci si possa illudere di trovare dei novelli Don Chisciotte in questo calcio. Tutto qua.
Riguardo a Scoglio: a me dà fastidio quando un tesserato si lancia con toni lirici a tessere le lodi del Genoa. Non me ne faccio nulla, mi irrita. L'unica cosa che chiedo a un tesserato è di far bene il suo lavoro. Se poi le strade divergono, chissenefrega. Di bandiere alla Signorini ce ne sono poche e comunque una bandiera può diventare tale dopo MOLTI anni in un team, non due-tre. Quelli che baciano la maglia dopo due mesi sono ridicoli, e rimangono ridicoli anche se sono forti.
Riguardo a Marco78: non solo crei idoli, ma definisci "troll" tutti quelli che non la pensano come te. Complimenti per la maturità.

Online calvin

• *
« Risposta #2656 il: 07 Giugno, 2019, 09:13:29 am »
Per Tuttosport, per quel che conta, avrebbe chiesto al cessione di Joao Cancelo, Mario Mandzukic, Blaise Matuidi e Juan Cuadrado

Offline Marco78

• *
« Risposta #2657 il: 07 Giugno, 2019, 09:42:58 am »
Nell'intervista integrale a Vanity Fair, il tecnico del Chelsea Maurizio Sarri, promesso sposo della Juve, ha parlato di vari argomenti.

Cos'è il Sarrismo? "È un modo di giocare a calcio e basta. Sette anni fa avevo altre idee, magari in futuro le cambierò di nuovo. Nasce dagli schiaffi presi, dalla ricerca di soluzioni per ogni difficoltà. L’evoluzione è figlia delle sconfitte. Non solo nel calcio. Io dopo una vittoria non so gioire. Chi vince, resta fermo nelle sue convinzioni. Una sconfitta mi segna dentro più a lungo, mi rende critico, mi sposta un passo avanti".

Chi è un traditore? "Chi si sottrae. Chi fa prevalere l’obiettivo individuale sull’obiettivo collettivo. Perciò a me delle maglie piace la metà davanti, dove c’è lo stemma della società. Dietro c’è il nome del giocatore: quel lato mi interessa meno".

Un errore baciare la maglia o fare atti d'amore? "Perché privarsi di un atto d’amore in previsione di quello che succederà forse fra dieci anni? A Milano molti giocatori sono passati da qua a là. Sarebbe meglio non farlo in modo diretto, ma nel corso di una carriera può succedere".

Online calvin

• *
« Risposta #2658 il: 07 Giugno, 2019, 09:45:27 am »

Un errore baciare la maglia o fare atti d'amore? "Perché privarsi di un atto d’amore in previsione di quello che succederà forse fra dieci anni? A Milano molti giocatori sono passati da qua a là. Sarebbe meglio non farlo in modo diretto, ma nel corso di una carriera può succedere".

Juventini siete avvisati: tra due tre anni ve lo potreste trovare direttamente sulla panchina del Torino  :chupa:

Offline Marco78

• *
« Risposta #2659 il: 07 Giugno, 2019, 09:47:49 am »
Juventini siete avvisati: tra due tre anni ve lo potreste trovare direttamente sulla panchina del Torino  :chupa:

Da una parte all'altra è pure Napoli-Juve: praticamente si è parato la palla per dire che Higuain se ne è andato direttamente a Torino, lui lo farà con un anno a Londra, come se volesse dire qualcosa.  :maronn: